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La mia prima caduta (Help riparazioni MV F4)
7322622
7322622 Inviato: 5 Apr 2009 20:29
Oggetto: La mia prima caduta (Help riparazioni MV F4)
 

Ciao Ragazzi

Oggi ho fatto la mia prima caduta quasi da fermo a Lenno. Vi faccio un po il sunto , uno s*****o con la jeep doveva girare io avevo la precedenza passo scalo fino alla prima devo prendere la curva larga in quanto è un gomito in disceva , pero come giro perdo l'equilibrio il mio mezzo va a terra , il tipo oltretutto passa e non si degna di aiutarmi mi da una mano un motociclista che passa con la ragazza. Io non mi sono fatto niete.
Pero sono incacchiato come una bestia perchè la mia mv non aveva un raschio adesso ho la carena raschiata sotto e in vari punti e in piu si è rotto il freno davanti , grazie a dio vivevo vicino e sono riuscito a riportare a casa la moto senza il freno.
Vi chiedo queste info per fare la riparazione :
Per togliere i raschietti vari come faccio , e quanto mi potrebbe costare ?
La singola leva del freno dove la posso comprare e quanto costa ?
Sono davvero giu di morale i miei amici infatti mi hanno detto che puo capitare e mi hanno consigliato di lascire le carene in questo stato, fino a quando non ci prendo la mano.
Se avete soluzioni alternative e migliorative per le leve del freno e frizione fatemi sapere perche mi hanno detto che l'originale costa un botto di soldi , e con gli stessi soldi piglio quancosa di meglio x la leva frizione e freno

Vi ringrazio tanto aspetto con asia vostre news perchè vorrei sistemare la faccenda subito per riuscire ad usare la mia belvetta

ciao ciao
 
7323092
7323092 Inviato: 5 Apr 2009 21:08
 

compra le leve snodate, su ebay si trovano ad ottimo prezzo, circa 105 euro la coppia ed hai la scritta F4.....
 
7323245
7323245 Inviato: 5 Apr 2009 21:23
 

Mi spiace davvero per l accaduto, mi successe una cosa simile, quindi ti direi di fare le seguenti cose:

Intanto,se le carene non sono eccessivamente rotte, puoi farle rivernicicare e se il carrozziere è competente non occorre che compri adesivi nuovi; per la leva freno il mio conisglio è di comprare una pompa radiale.... con i soldi che spendi per la leva freno originale MV, ti compri una pompa radiale di medio livello.
Dopo aver fatto ciò, fatti due carene in VTR in modo che se anche ti cade la moto, non hai problemi o incazzature varie !!!

Questo è un link che ti ho cercato nel caso la tua carena fosse la sinistra e volessi cambiarla:

Link a pagina di Subito.it

Fatti un giro su Ebay.it e su Subito.it
 
7352989
7352989 Inviato: 9 Apr 2009 21:08
 

Thanks delle info
 
7354629
7354629 Inviato: 10 Apr 2009 2:02
 

mi sento tirato in ballo perchè so già che anche io cadrò quando la prenderò
 
7357163
7357163 Inviato: 10 Apr 2009 14:30
 

larsen ha scritto:
mi sento tirato in ballo perchè so già che anche io cadrò quando la prenderò


Ma va tu hai usato gia il cbr sei un professionista , unico seconda me problema è l'altezza io sono 1.75 e tocco terra in punta di piedi , altro casino manovre da fermo e in ultimo, quando ti trovi a salire nei tornanti ha una manegevolezza = 0 il raggio di curvatura è ridottissimo quindi la devi buttare giu , cosa che io non riesco a fare xche x prenderci la mano ci vorra 1 anno è la mia prima moto dopo il 125.
 
7359201
7359201 Inviato: 10 Apr 2009 20:29
 

larsen ha scritto:
mi sento tirato in ballo perchè so già che anche io cadrò quando la prenderò


miiiiiiiii se cominci cosi te la gufi, vai tranquillo prendila gira in pista e non pensare ad eventuali cadute, bisogna essere positivi 0509_up.gif
 
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