ciao a tutti..sono nuovo del forum,possiedo una yamaha yz 125 del 2002 targata (acquistata a settembre 2008,pistone,cuscinetti,cilindro e testa nuova)e volevo chiedervi alcune info.riguardo la carburazione..
fino a due settimane fà la moto girava che era un orologio ma ieri l'ho tirata sù e sentivo che ai bassi mi faceva dei vuoti non rendendo al 100%,fino a quando non si è scaldata bene lasciandomi a piedi
notando la candela bagnata..l'ho pulita e asciugata e si è accesa solo spingendola in marcia.Appena arrivato a casa ho notato che dallo spurgo (praticamente quello attaccato alla testa)sono uscite un po'di goccie d'olio
...
Oggi una tragedia,ho provato ad accenderla avrò fatto 500m ed è morta completamente..facendo sempre più vuoti e se accelleravo tentava di spegnersi fino a che si è spenta completamente..quindi volevo chiedervi se secondo voi è la carburazione oppure qualche problema di corrente..
Ah,una cosa,quando ho tirato giù la candela non mi sembrava bagnata di benzina sembrava tipo un po' d'olio e benzina assieme..
può essere?
aiutatemi!!!grazie a tutti!!!!!
Fra






ho trovato un filo nero(della mascherina) rotto e non vorrei che facendo massa al telaio mi abbia bruciato l'accensione!!!! ](*,)anche perchè ho appena provato ad accenderla e zero mi sa che non arriva corrente..devo provare stasera bene!!!


e vi faccio sapere..

