Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

   

Pagina 3 di 11
Vai a pagina Precedente  1234...91011  Successivo
 
Prestazioni della 636 2005 depotenziata...
348629
348629 Inviato: 15 Mag 2006 15:53
 



Strquoto anche io!!!!!! bravissimo leo!!!!!!!!!!!
 
348761
348761 Inviato: 15 Mag 2006 16:43
 

Akkise ha scritto:
se ti fermano con un 125 con cv superiori a 34cv ti dicono qualcosa(legalmente)???


Non ti dicono niente. Se tu hai una patente A1 puoi guidare una moto con 11Kw, i cavalli non c'entrano..certo se hai un 125cc con 15cv a libretto e la moto ne ha 34 ti possono dire qualcosina..
 
348772
348772 Inviato: 15 Mag 2006 16:48
 

Snake86 ha scritto:
Beh ovvio.

Io cmq sto parlando di pure prestazioni e sensazioni diguida!

Io sento ancora spesso la mancanza del mio 125.
Un 2T ti entra nel cuore ed è difficile dimenticarlo...se andiamo avanti così, mi sa che mi prendero un bel Rs250 (con quello stai davanti anche ai 600 full power icon_twisted.gif )


allora quei 350cc di motore e 70cv in più non riescono a fare la differenza??? icon_rolleyes.gif Se la mente non mi inganna ritornando un pò indietro nella storia del moto GP quando ancora esisteva la classe 500..il miglior giro in pista erano le 500 a segnarli e non le 250cc o i 125cc
 
348941
348941 Inviato: 15 Mag 2006 18:26
 

parole sante!
 
349293
349293 Inviato: 15 Mag 2006 21:20
 

Beh, siete liberi di pensarla come volete, ma io resto fermamente convinto delle mie idee.

Vorrà dire che mi procurerò un 250 e incomincerò a fare un pò di test approfonditi icon_twisted.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
349372
349372 Inviato: 15 Mag 2006 21:44
 

Nemesis ha scritto:
parole sante!

direi anche sacrosante icon_biggrin.gif
 
349757
349757 Inviato: 16 Mag 2006 1:47
 

leo87 ha scritto:
Snake86 ha scritto:
Beh ovvio.

Io cmq sto parlando di pure prestazioni e sensazioni diguida!

Io sento ancora spesso la mancanza del mio 125.
Un 2T ti entra nel cuore ed è difficile dimenticarlo...se andiamo avanti così, mi sa che mi prendero un bel Rs250 (con quello stai davanti anche ai 600 full power icon_twisted.gif )


allora quei 350cc di motore e 70cv in più non riescono a fare la differenza??? icon_rolleyes.gif Se la mente non mi inganna ritornando un pò indietro nella storia del moto GP quando ancora esisteva la classe 500..il miglior giro in pista erano le 500 a segnarli e non le 250cc o i 125cc


...... le curve in pista sono ben altre rispetto a quelle che trovi per strada... penso che ognuno di noi intendesse prestazioni su strada, è normale che in pista sia un'altro discorso.

Su strada un 250cc è bello agile, puoi ritardare la frenata e se lo tieni su di giri spinge quanto un 600cc a 5-7 mila giri.
 
349812
349812 Inviato: 16 Mag 2006 8:31
 

ok, la versione depo sarà sicuramente piu lenta e meno divertente da guidare della gemella full power, ma dato che ci siamo scostati dal discorso 636 depo e parliamo piu in generale ricordate, secondo me, che non sono solo i cavalli della moto a fare la differenza ma lo fa anche quella cosina che la guida....
 
350258
350258 Inviato: 16 Mag 2006 13:55
 

Credo che ci possano essere tante curve ma ai primi 100 metri di rettilinio del 250 resta solo un puntino alle spalle (questo è il mio parere e la mia certezza).....
 
350314
350314 Inviato: 16 Mag 2006 14:06
 

ma dici non dpotenziata....bè forse un puntino no...ma nn sono nemmeno certo che stia davanti...
 
350353
350353 Inviato: 16 Mag 2006 14:18
 

Si parlo del 636 a piena potenza...con una depot penso che siano li entrambi
 
350456
350456 Inviato: 16 Mag 2006 14:53
 

bah...nn lo so...cioè in molti mi dicono che il 250 starebbe avanti...ma io nn ne sono sicuro...
 
350636
350636 Inviato: 16 Mag 2006 16:10
 

ok! ok.... ho la 636 depo, appena becco un 250 mi ingarello...ripeterò l'esperimento 10 volte per ridurre le probabilità di mettermi contro un pilota inesperto
rispetto a me ovviamente....non è che sto in GP io....
 
350770
350770 Inviato: 16 Mag 2006 17:48
 

Nemesis ha scritto:
ok! ok.... ho la 636 depo, appena becco un 250 mi ingarello...ripeterò l'esperimento 10 volte per ridurre le probabilità di mettermi contro un pilota inesperto
rispetto a me ovviamente....non è che sto in GP io....


Hahahaha

Tu con il 636 limitato contro un 250?!?!? icon_eek.gif

Lascia stare, sprecheresti solo tempo e benzina icon_lol.gif


Sul fatto che in rettilineo un 636 full power possa andare di più di un 250, ne sono consio anche io, ma qualcuno sta un pò esagerando.
Il 250 non diventerà mai un puntino ( almeno che voi non siate abituati a tirare i 250km/h in ogni rettilineo).
Io sono abituato a non esagerare in rettilineo (lo trovo inutile) e quindi il 250 me lo troverei sempre incollato alle spalle.
Poi però, alla prima staccata/curva sarebbero dolori icon_evil.gif
 
351124
351124 Inviato: 16 Mag 2006 20:43
 

ah bè certo se tu nn sfrutti tutte le tue armi in rettilineo lui perchè dovrebbe farlo in staccata/curva....se usi al max le tue armi e lui le sue...vedrai che vedi il puntino icon_biggrin.gif
 
351134
351134 Inviato: 16 Mag 2006 20:48
 

sono peggio di san tommaso! se non vedo non credo, nulla toglie che potrebbe aver ragione snake...ma voglio provare....già mi guardo intorno...
 
351207
351207 Inviato: 16 Mag 2006 21:24
 

ok.

Sei libero di fare come credi.

Xò, tienici informati icon_wink.gif



ciaooo
 
351241
351241 Inviato: 16 Mag 2006 21:41
 

Allora mi spiegate il motivo per cui fanno moto di cilindrate 600cc se poi basta comprare un 250cc per avere le stesse prestazioni??
Cmq quoto akkise le prestazioni devono essere sfruttati al massimo altrimento posso dire che anche io con la mia 126(fiat) posso stare davanti ad una Maranello(che sicuramente stà camminando con le ruote forate, il parabrezza rotto, e con la folla per la rottura del cambio)
 
351247
351247 Inviato: 16 Mag 2006 21:45
 

Chiariamo un'attimo la questione.

Io ho detto semplicemente che di solitamente non sono abituato a tirare troppo in rettilineo!
Non per "difendere" l'aprilia, ma semplicemente perchè questo è il mio stile di guida, e mi sembrava corretto scriverlo.

Ovvio che se con 130cv mi metto a tirare in rettilineo, un 250 non lo vedo.
Ma a me, sinceramente, questo proprio non interessa.

Per me conta molto di più la velocità in curva e la maneggevolezza.
Non che i 600 siano dei TIR, però il 250 è un'altro mondo!!


ciaoo
 
351300
351300 Inviato: 16 Mag 2006 22:06
 

non per essere polemico...ma perchè allora hai preso la ninja?
 
351614
351614 Inviato: 17 Mag 2006 0:10
 

mi stavo ponendo la stessa domanda... icon_twisted.gif
 
351781
351781 Inviato: 17 Mag 2006 8:06
 

Secondo me vi fate un pò troppe seghe mentali... icon_biggrin.gif

La ninja è bella, la ninja va forte... ma che ve frega di dare le paghe ad un 250cc?... se volete dare le paghe si danno in pista, la strada non è fatta per correrci sempre... ok ogni tanto su qualche stradina di montagna può anche succedere.
Uno si compra un ferrari mica per andarci sempre a piena potenza.... uno lo compra perchè gli piace, e perchè se vuole ha delle doti motoristiche superiori ad altre macchine.

In stradine di montagna, pensate che vada di più una c2 superpompata e assettata o un ferrari? Io penso la C2, ma non puoi mica andare a chiedere a quello che ha comprato la ferrari il perchè non ha scelto la C2... su icon_biggrin.gif
 
351860
351860 Inviato: 17 Mag 2006 9:04
 

RePSoL ha scritto:

La ninja è bella, la ninja va forte... ma che ve frega di dare le paghe ad un 250cc?... se volete dare le paghe si danno in pista, la strada non è fatta per correrci sempre... ok ogni tanto su qualche stradina di montagna può anche succedere.
Uno si compra un ferrari mica per andarci sempre a piena potenza.... uno lo compra perchè gli piace, e perchè se vuole ha delle doti motoristiche superiori ad altre macchine.

In stradine di montagna, pensate che vada di più una c2 superpompata e assettata o un ferrari? Io penso la C2, ma non puoi mica andare a chiedere a quello che ha comprato la ferrari il perchè non ha scelto la C2... su icon_biggrin.gif[/quote]


Per quanto riguarda la c2 nn so eh... Cmq straquoto con te x il discorso moto... Io ho acquistato un ninja depotenziato e ho subito scartato il 250 x tanti motivi. Prima di ttt una moto ti deve piacere, e poi, anche se hai una moto che fa i 300, come dicevi tu, non è che il tuo contakm è sempre ai 300... Se ti piace partire dai semafori su una ruota e che gli altri quando ti vedono dicno 'che figo', ok, forse con la depo non è il massimo, ma qua non siamo ttt del parere che la moto sia prima di tutto una passioe!? Se ti va di fare i 300 ti prendi una bella moto, la pompi x bene e ci vai in pista, senza limitazioni d'età! Non penso che per fare una gita fuori porta, e per un periodo limitao, 170 km/h nn siano suff... Allora chi si prende una scarenata che fa i 200 circa deve farsi i complessi che un 250 tirato lo può far stare dietro? e ho 19 anni, perciò mi piace nella mia incoscienza correre e sentire l'adrenalina, ma nn mi prendo la moto x fare il figo con qll della mia età che hanno il 125 x 'umilarli' ad ogni semaforo... Poi ognuno loa pensa come vuole e io rispetto tutte le idee quando si parla didue ruote!!!!!!!! Cmq mi piace questa discussione, è interessante perciò avanti con i commenti!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
352414
352414 Inviato: 17 Mag 2006 14:20
 

Sicuramente penso che il motivo per cui non abbia scelto una C2 non sia un motivo economico 0509_doppio_ok.gif
 
352441
352441 Inviato: 17 Mag 2006 14:28
 

Non bisogna mai esagerare con un siluro quale lo è il 636, comunque se ti ritrovi in una strada dove c'è una testa di c***o che con una moto ti sorpassa, ti sgomma davanti, ti rallenta, ecc....una lezione è d'obbligo dargliela, certo sempre se ha una moto meno potente della nostra altrimenti al primo incrocio si cambia strada icon_lol.gif
 
352460
352460 Inviato: 17 Mag 2006 14:40
 

penso anche io che bisogna soprattutto correre in pista(infatti con le macchine faccio il campionato) ma mi piacerebbe molto anche saper impennare al semaforo per sentir dire che figo icon_biggrin.gif eh lo so...sono un po sborone icon_biggrin.gif ma che ci posso fare icon_biggrin.gif
 
352649
352649 Inviato: 17 Mag 2006 16:34
 

Akkise io mi vergognavo a dirlo esplicitamente, cmq volevo dire le stesse cose 0509_si_picchiano.gif ...già chi compra un 636 è uno sborone perchè è una moto stupenda ed attira molto, poi se a questo aggiungi una impennata un'accellerata a vuoto la gente o ti guarda con ammirazione o "ti cala na jestima"(ti manda il malocchio(dialetto calabrese)).. 0509_doppio_ok.gif
 
352757
352757 Inviato: 17 Mag 2006 17:43
 

Io ho preso il 636 perche lo ritengo una ottima moto e mi piace un sacco. Inoltre non avevo mai avuto un 4T e quindi...volevo provare! icon_biggrin.gif ( e non ditemi che bastava farsela prestare da un amico)

Premetto che sono supercontento della mia kawa, ma probabilmente, fra un pò tornerò ad un bel 2T. Ne sono troppo innamorato.

Inoltre, quando tiro con il 636, mi vengono sempre un sacco di paturnie (del tipo: se andesso cado, faccio un mucchio di danni icon_confused.gif ) che con altre moto non mi sono mai venute. Forse xkè il kawa è troppo bello è curato, o forse semplicemente perchè mi è costato un sacco.

Fattostà che non riesco a divertirmi come prima icon_sad.gif . Lo so che non è colpa della moto, ma la mia testa è un pò bacata icon_lol.gif


ciaoo
 
352805
352805 Inviato: 17 Mag 2006 18:07
 

Akkise ha scritto:
penso anche io che bisogna soprattutto correre in pista(infatti con le macchine faccio il campionato) ma mi piacerebbe molto anche saper impennare al semaforo per sentir dire che figo icon_biggrin.gif eh lo so...sono un po sborone icon_biggrin.gif ma che ci posso fare icon_biggrin.gif


akkise caro...meno male che ci sei tu...almeno hai avuto il coraggio di ammetterlo...io in mezzo alla città spesso cerco di farmi notare e con il 636 non mi devo sforzare troppo....
 
353154
353154 Inviato: 17 Mag 2006 21:03
 

vedo che nn sono l'unico allora che gli piacerebbe tirar su una pinna al semaforo andando via con la gente che si gira e fa guarda quello...che spettacolo... icon_biggrin.gif

io pensavo che appena dicevo una cosa del genere mi ridevate in faccia dicendo ecco il solito sborone che si vuole far vedere in giro icon_biggrin.gif

lampssss
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 11
Vai a pagina Precedente  1234...91011  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©