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Prestazioni della 636 2005 depotenziata...
18127
18127 Inviato: 22 Giu 2005 12:40
 

Anonymous ha scritto:
io lo prendo Grigio.
cmq mi ha detto un amico che se fai richiesta puoi avera anche il 636 nero come il 1000


Porca la *** della *** della *** della **** ****.......

ci siamo capiti vero? icon_smile.gif

Si ma come minimo devi farla arrivare dal jappone, non penso che la kawasaki italia possa fare qualcosa... quindi minimo devi aspettare 1 mese se ti va bene, e poi ce l'hai...... io se dovevo aspettare un mese mi sparavo nei maroni icon_smile.gif

Vabbè fra qualche anno se il verde mi stuferà, la porto dal carrozziere a ritinteggiare icon_biggrin.gif

cerca di moderare i termini,grazie icon_wink.gif
 
18130
18130 Inviato: 22 Giu 2005 12:46
 

ghost ha scritto:
RePSoL ha scritto:
Io non vedo quale è il problema di prendersi una moto e depotenziarla, la si prende perchè piace, io se avessi 18 -19 anni e dovessi scegliere fra un 125 aprilia depo o un'altro qualsiasi 125 in circolazione e la 636 depo sceglierei sicuramente la 636..... ma avete visto quelle 125 quanto sono brutte?..... piccole strette... sono grosse quanto i 50ini icon_sad.gif

Fanno schif icon_sad.gif

Ora dimmi quanto costa un 125 e una 636 e poi ne parliamo.... icon_biggrin.gif


Vabbè ma se uno ha problemi di soldi non si comprerà mai la 636 nemmeno se non dovesse depotenziarla.... non è quello il problema, l'unica moto bella che mi piaceva è la cagiva, che oramai non ne fa più, o se le fa ti ripropone la solita modo da 7-8 anni....... senza nessun cambiamento ecc ecc

Riguardo le motard, sono bellissime, ma non sono moto da strada, se uno ama le moto da strada e vuole un 125 bello esteticamente..... purtroppo non ce ne sono, c'è solo aprilia e cagiva che ci provano, anche perchè honda e compagnia varia, fanno dei semi modelli da strada mezzi ibridi che mi fanno venir voglia di vomitare icon_biggrin.gif

Poi come dice luca 636... mica vuoi mettere le sposenzsioni freni ecc ecc di una moto 600cc con quelle di un troiaietto 125 (che sono più o meno uguali a quelle che mettono sul 50ino)?
 
18193
18193 Inviato: 22 Giu 2005 14:48
 

Vorrei sapere un cosa.comè il rumore??è ugale della 130 cv??
e poi in quanto sale a 100??
 
18330
18330 Inviato: 22 Giu 2005 18:02
 

Anonymous ha scritto:
Vorrei sapere un cosa.comè il rumore??è ugale della 130 cv??
e poi in quanto sale a 100??


Il rumore è per forza il solito, in fondo in fondo il depotenziamente non è altro che un limitatore a giri più bassi e un blocco della leva dell'accelleratore icon_biggrin.gif
 
18347
18347 Inviato: 22 Giu 2005 18:25
 

repsol è lo stesso ma nn sentiamo cosa si prova e qual'è il sound sopra i 10500giri icon_cry.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif tu c'è l'hai anke depotenziata?? icon_eek.gif
 
18495
18495 Inviato: 22 Giu 2005 23:19
 

Carmelo ha scritto:
repsol è lo stesso ma nn sentiamo cosa si prova e qual'è il sound sopra i 10500giri icon_cry.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif tu c'è l'hai anke depotenziata?? icon_eek.gif


Nono io ho 23 anni a settembre.... non depotenzio nulla... si hai ragione, l'urlo vero e proprio della kawasakonza non lo sentite, ma nemmeno io l'ho mai sentito visto che sono in rodaggio e con il foglio rosa non so dove devo andare... icon_smile.gif

Ultima modifica di RePSoL il 25 Giu 2005 0:38, modificato 1 volta in totale
 
18687
18687 Inviato: 23 Giu 2005 14:17
 

RePSoL ha scritto:
Carmelo ha scritto:
repsol è lo stesso ma nn sentiamo cosa si prova e qual'è il sound sopra i 10500giri icon_cry.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif tu c'è l'hai anke depotenziata?? icon_eek.gif


Nono io ho 23 anni a settembre.... non depotenzio nulla... si hai ragione, l'urlo vero e proprio della kawasakonza non lo sentite, ma nemmeno io l'ho mai sentito visto che sono in rodaggio e con il foglio rosa non so dove devo andare... icon_smile.gif

(OT)
se qualcuno avesse info precise sulle limitazioni del foglio rosa PLS mandatemi un messaggio privato, fatemelo sapere icon_biggrin.gif
(fine OT)


col foglio rosa può camminare con passeggero e anche di notte le uniche limatizioni sono che dovresti percorrere strade poco trafficate
 
342460
342460 Inviato: 11 Mag 2006 15:07
 

CIAO RAGA...HO LETTO TTT A DISTANZA DI UN ANNO...MA QUA SI E' ANDATI A PARLARE D'ALTRO.... VORREI SAXE "DETTAGLIATAMENTE" COME VA..... CIOE DA UNO CHE CE L'HA.... LO SO CHE E' ORRENDO PRENDERE UN NINJA DEPO MA E' COLPA NS AVERE 19 ANNI E SENTIRE GIA' IL BIVIDO LUNGO LA SCHIENA ANCHE SOLO A MONTARE SU DI UNA MOTO SPENTA!?!?!!?PASSIONI.........
 
342585
342585 Inviato: 11 Mag 2006 16:16
 

Il mio 636 depot arrivava massimo a 170km/h o poco più, è una buona velocità e spinge sin dai bassi regimi...Ora ho 19anni e dopo un anno depot ho tolto io stesso il dep e i 100cv in più si notano è questo è cosa normale. Mi hanno fermato più volte ma mai nessuno mi è venuto a chidere spiegazioni, poi da quanto sò se vogliono crearti problemi al massimo ti dicono di mortare la moto entro un tot di giorni in motorizzazzione per vedere se effettivamente è depot, quindi avri tutto il tempo per rimontare il kit.
 
342593
342593 Inviato: 11 Mag 2006 16:24
 

comunque mi dici che è guidabile, non è che sia una cariola!!!!
 
344310
344310 Inviato: 12 Mag 2006 13:38
 

io l'ho comprata depo...mmm 170....la velocità è buona...spero che anche la ripresa sia buona...cmq spero che dopo poki mesi toglierò il kit... icon_biggrin.gif
 
344919
344919 Inviato: 12 Mag 2006 18:45
 

Cariola icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif , anche se dep spinge parecchio
 
345550
345550 Inviato: 13 Mag 2006 11:36
 

grazie per questa notizia...ora mi hanno anche anticipato l'esame e se me lo confermano vado a spingere x farmi anticipare la consegna della moto...
 
345790
345790 Inviato: 13 Mag 2006 13:41
 

io ho una 636 depotenziata nera, non va oltre gli 11.000 giri ma in auto strada con forse leggera pendenza e appiattito sul serbatoio sono arrivato a prendere i 190 km/h !!!!!! non subitissimo però ci arrivata...poi ho chiuso un pò perche stava soffrendo!!!!
 
345803
345803 Inviato: 13 Mag 2006 13:49
 

se devo dirvi la verità,mi interessa sapere non è tanto a quanto arriva....ma come ci arriva....
 
346123
346123 Inviato: 13 Mag 2006 18:46
 

Leggendo le vostre impressioni, mi pare di aver capito che un bel 125 ben preparato va di più!!

Spendere 9000€ per andare come con un 125 mi sempra uno spreco.

Secondo me, o si è intenzionati a togliere i fermi, altrimenti non vale la pena comprare un 600.


ciaoo
 
346173
346173 Inviato: 13 Mag 2006 19:21
 

Snake86 ha scritto:
Leggendo le vostre impressioni, mi pare di aver capito che un bel 125 ben preparato va di più!!

Spendere 9000€ per andare come con un 125 mi sempra uno spreco.

Secondo me, o si è intenzionati a togliere i fermi, altrimenti non vale la pena comprare un 600.


ciaoo

si hai detto bene un 125 ben preparato...ma se devi preparare un 125(soldi e riski) a questo punto levi i fermi alla 600("solo" riski)

e poi hai sempre un 600 sotto le chapet....
 
346747
346747 Inviato: 14 Mag 2006 11:08
 

Akkise ha scritto:
se devo dirvi la verità,mi interessa sapere non è tanto a quanto arriva....ma come ci arriva....
ho usato il cronometro di serie e con margini d'errore forse non proprio piccolissimi fa 0-100 in 3 secondi e mezzo...io ho 18 anni e preso la depotenziata perchè non potevo più aspettare, ci faccio pratica e a 21( se la pazienza non mi tradisce) tolgo i fermi legalmente!
 
346769
346769 Inviato: 14 Mag 2006 11:20
 

Il 636 depot viene paragonato ad un 125 0509_mitra.gif 0510_sad.gif, io personalmente i 125 neanche li vedevo, li superavo in ripresa in lungo in corto ecc...Ma davvero voleto dire che un 125modif sia migliore di un 636dep. icon_question.gif
 
346793
346793 Inviato: 14 Mag 2006 11:35
 

Non è questione di andare di più o no.

Un 125 sbloccato ha più cavalli e pesa meno di un 636 depotenziato... c'è poco da fare.
Poi se uno non è capace a sfruttare il 2 tempi è un'altro discorso.
Perchè quei cv il 125 te li da a regimi di rotazione più elevati che un 636 depotenziato.

Nemesis, il 636 non depotenziato da 0-100 tutto in prima ci mette 3.7 secondi (prove fatte su riviste), come hai fatto a mettercene tu 3.5 da depotenziato... icon_biggrin.gif

Cmq il limitatore ai giri è facilmente rimovibile si trova sotto la sella pilota, è un connettorino da staccare o da tagliare il filo, quello sull'accelleratore è più difficile, in effetti è proprio quello che depotenzia la moto, non tanto la limitazione ai giri.
 
347049
347049 Inviato: 14 Mag 2006 14:12
 

questo è il kit di depotenziamento..si possono vedere bene il limitatore di corsa dell'accelleratore (l'affarino dorato) e il ponte che c'è sulla centralina (a volte alcuni conce non lo mettono..come ad esempio il mio icon_wink.gif )...scusate per l'immagine un pò grossina icon_redface.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
347092
347092 Inviato: 14 Mag 2006 15:02
 

[quote="RePSoL"]Non è questione di andare di più o no.

Un 125 sbloccato ha più cavalli e pesa meno di un 636 depotenziato... c'è poco da fare.
Poi se uno non è capace a sfruttare il 2 tempi è un'altro discorso.
Perchè quei cv il 125 te li da a regimi di rotazione più elevati che un 636 depotenziato.

Nemesis, il 636 non depotenziato da 0-100 tutto in prima ci mette 3.7 secondi (prove fatte su riviste), come hai fatto a mettercene tu 3.5 da depotenziato... icon_biggrin.gif


ma infatti ho detto che il margine di errore potrebbe essere non piccolissimo! dovevo tenere d'occhio strada e conta km insieme e stavo sulla tuscolana, in città non puoi fare troppo il pazzo
cmq ci è arrivata in seconda....e concordo col fatto della 125: bisogna guardare in faccia la realtà!
 
347156
347156 Inviato: 14 Mag 2006 16:44
 

leo87 ha scritto:
Il 636 depot viene paragonato ad un 125 0509_mitra.gif 0510_sad.gif, io personalmente i 125 neanche li vedevo, li superavo in ripresa in lungo in corto ecc...Ma davvero voleto dire che un 125modif sia migliore di un 636dep. icon_question.gif


Ti assicuro che la mia vecchia aprilia andava ben di più di un 636 limitato. E senza spenderci un sacco di soldi di elaborazione.

I cavalli di un buon 125 sono gli stessi del 636 limitato (se non di più) ed il peso è molto inferiore.

Se uno sa usare un 2T, non c'è storia.
Il 636 stà dierto e basta!!!


ciaooo
 
347158
347158 Inviato: 14 Mag 2006 16:51
 

se ti fermano con un 125 con cv superiori a 34cv ti dicono qualcosa(legalmente)???
 
347160
347160 Inviato: 14 Mag 2006 16:53
 

Beh ovvio.

Io cmq sto parlando di pure prestazioni e sensazioni diguida!

Io sento ancora spesso la mancanza del mio 125.
Un 2T ti entra nel cuore ed è difficile dimenticarlo...se andiamo avanti così, mi sa che mi prendero un bel Rs250 (con quello stai davanti anche ai 600 full power icon_twisted.gif )
 
347247
347247 Inviato: 14 Mag 2006 18:09
 

beh con un RS250, se il pilota è bravo....per le seicento potrebbero esserci serissimi problemi!
 
347606
347606 Inviato: 14 Mag 2006 21:39
 

Si nei kartodromi e nei passi di montagna.... in tutto il resto (che non è poi tanto effettivamente icon_wink.gif) le prende e non di poco icon_biggrin.gif (parlo dell'rs250).

Cmq anche se il 125 non è ripotenziato, penso che cmq stia davanti al 636 depotenziato, sempre per la proporzione peso/potenza.
 
347651
347651 Inviato: 14 Mag 2006 22:01
 

sul 250 sono daccordissimo...sul 125 ho qualche dubbio...comunque una persona la moto la compra anche(almeno io) per un fatto estetico...e su questo preferisco molto di + un 600 a un 125 o 250...
 
348386
348386 Inviato: 15 Mag 2006 12:58
 

Per un 250cc sono daccordo ma per il 125 mi è molto difficile crederci. Comunque contando che un 125 costa sui 5.000€ (5.015 l'rs 125) e che solo il kit di potenziamento viene a costare sui 1500€ aggiungendo una marmitta è qualche particolare estetico arrivi a 2500€ che agiunti al costo della moto=7500€. Un 636 dep lo si trova a 8200€ e arrivati a 21anni lo si può riportare a potenza piena, quindi penso che conviene comprare direttamente una moto depot...almeno che non ci sono $$$$
 
348470
348470 Inviato: 15 Mag 2006 13:28
 

STRAQUOTO icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
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