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KTM EXC 125 [aumentare prestazioni]
1760280
1760280 Inviato: 30 Mag 2007 15:25
 

No piu che altro di estate, con molto caldo, dopo anche solo una mulattiera, capita che si immagazzini parecchio gas, ed è una comodità per non scendere, tirare fuori il cacciavite, sfiatare...
Ora che ci penso io non sfiato da 800 km, ho idea che appena tocco la vite esplode la forcella icon_lol.gif
 
1760635
1760635 Inviato: 30 Mag 2007 16:14
 

matteo_698 ha scritto:
No piu che altro di estate, con molto caldo, dopo anche solo una mulattiera, capita che si immagazzini parecchio gas, ed è una comodità per non scendere, tirare fuori il cacciavite, sfiatare...
Ora che ci penso io non sfiato da 800 km, ho idea che appena tocco la vite esplode la forcella icon_lol.gif
ma lo sfiato è molto importante che va fatto con le forcelle completamente scariche quindi la ruota davanti non deve toccare terra... poi si fa tranquillamente 1 giro di enduro senza sfiatarle tieni conto che nel cross si sfiatano a fine sessione dove le sospensioni lavorano molto di più che in una giornata di enduro...
 
1760698
1760698 Inviato: 30 Mag 2007 16:22
 

Massi lo sfiato si puo anche tralasciare,come ha detto cilum è da fare a forche scariche che in enduro non hai mai perchè ti serve un cavalletto o qualcosaltro.
Sono sempre 25 euro che puoi usare per altro di piu importante...
 
1760769
1760769 Inviato: 30 Mag 2007 16:29
 

alle motocavalcate t danno loro una pettorina con un numero
 
1760927
1760927 Inviato: 30 Mag 2007 16:51
 

katana89 ha scritto:
Massi lo sfiato si puo anche tralasciare,come ha detto cilum è da fare a forche scariche che in enduro non hai mai perchè ti serve un cavalletto o qualcosaltro.
Sono sempre 25 euro che puoi usare per altro di piu importante...

basta che sfiato mentre impenno icon_lol.gif Beh comunque vedo se montarlo o no...
comunque non è necessario che la ruota anteriore non tocchi terra, basta reggere il manubrio spingendolo in alto in modo che le forche siano completamente scariche. icon_wink.gif
 
1760935
1760935 Inviato: 30 Mag 2007 16:52
 

matteo_698 ha scritto:
katana89 ha scritto:
Massi lo sfiato si puo anche tralasciare,come ha detto cilum è da fare a forche scariche che in enduro non hai mai perchè ti serve un cavalletto o qualcosaltro.
Sono sempre 25 euro che puoi usare per altro di piu importante...

basta che sfiato mentre impenno icon_lol.gif Beh comunque vedo se montarlo o no...
comunque non è necessario che la ruota anteriore non tocchi terra, basta reggere il manubrio spingendolo in alto in modo che le forche siano completamente scariche. icon_wink.gif

Si certo però non è che sia una cosa da 2 secondi che puoi fare magari mentre fai un trasferimento,è una cosa che devi fare scendendo dalla moto,io ti consiglierei di lasciarlo a vite che in 15 sec lo fai
 
1766547
1766547 Inviato: 31 Mag 2007 14:46
 

Comunque ho chiesto ad un mio amico che ha fatto i trattamenti sulle sue forche ieri e mi ha detto che ci sono 2 tipi di trattamento,al DLC e al TIN,costano il primo 150 e il secodno 120 la coppia in piu ti fanno la taratura del dumping lavorando sul tuo problema...
Per il poste te lo revisionano e modificano il dumping con 120 euro
 
1767609
1767609 Inviato: 31 Mag 2007 16:56
 

Si ne ho parlato col ragazzo del conce, ci pensiamo magari a fine estate, quando ho piu sensibilità!
 
1772635
1772635 Inviato: 1 Giu 2007 13:08
 

raga quanto costano delle buone sospensioni per ktm?quelle davanti e dietro.....
poi sapete dove posso trovare il listino prezzi delle powerparts??
 
1772753
1772753 Inviato: 1 Giu 2007 13:25
 

eta ha scritto:
raga quanto costano delle buone sospensioni per ktm?quelle davanti e dietro.....
poi sapete dove posso trovare il listino prezzi delle powerparts??

per mettere mono e sospensioni WP sxs, che sono davvero belle, spendi circa 4000 euro,...ti conviene prepararle..
 
4300093
4300093 Inviato: 28 Apr 2008 16:39
 

tuttoastecca ha scritto:
io ho appena preso l'sx rattray replica quello con un travaso in piùscarico epancia della doma e mi hanno detto che ha 2cv e mezzo in più del normale sx!

se andate sul sito della KTm e cercate le "power parts" troverete tutto l'occorrente per le varie modifiche e qualche info icon_wink.gif io ci vado sempre...diciamo un pò per sognare icon_asd.gif
 
5012181
5012181 Inviato: 6 Lug 2008 11:12
Oggetto: ....
 

scusate se nn me ne intendo ma cos' è il v force3?? a cosa serve?
 
5012294
5012294 Inviato: 6 Lug 2008 11:27
 

Sono delle lamelle che vanno a influire sull'erogazione della moto. Vengono montate tra carburatore e cilindro.
 
5012331
5012331 Inviato: 6 Lug 2008 11:32
Oggetto: ..
 

grazie sai dirmi quanto costano?????????????????'''''
 
5012358
5012358 Inviato: 6 Lug 2008 11:36
 

150€.
 
5013119
5013119 Inviato: 6 Lug 2008 13:17
 

Mirino ha scritto:
150€.


ma io le avevo trovate a 130 sul sito ufficiale della vforce.... poi bo i rivenditori aumentano sempre i prezzi icon_asd.gif
 
5013354
5013354 Inviato: 6 Lug 2008 13:42
 

secondo me affiancata alla doma c'è la fmf una buon prodotto aumenta qualcosa negli alti che il k nn ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
5013875
5013875 Inviato: 6 Lug 2008 15:06
 

stefanob92cre ha scritto:
Mirino ha scritto:
150€.


ma io le avevo trovate a 130 sul sito ufficiale della vforce.... poi bo i rivenditori aumentano sempre i prezzi icon_asd.gif


Va bè, all'incirca siamo lì. 130/150€
 
7016187
7016187 Inviato: 20 Feb 2009 16:43
 

Ciao a tutti....ankio cme voi ho una ktm la exc 125...siccome tra poco mi iscrivero' al campionato open x la categoria motard ho dovuto apportare delle modifiche al mio mezzo: marmitta doma completa, albero doppia spalla rinforzata, carburatore mikuni 42, pacco lamellare v-force cn lamelle in carbonio, cilindro lavorato....Ho anke diminuito ulteriolmente il peso cn vari pezzi un carbonio....impianto frenistico nuovo pinza anteriore breking da 4 pistoncini d un honda hm 450 da gara....Il portafoglio ne ha risentito ma il risultato e stato stupefacente!!!!!!!! 0509_up.gif
 
7214199
7214199 Inviato: 20 Mar 2009 22:40
 

ciao ragazzi...tra poki mesi vorrei prendermi un bel ktm 125 exc del 2006...vorrei sapere un'informazione x regolarmi!!!ma con il carburatore 38,la ktm 125 exc quanti kilometri fa a litro????????????????????
 
7214293
7214293 Inviato: 20 Mar 2009 22:53
 

Intendi quindi cambiare il carburatore, mettendoci un 38?
 
7214322
7214322 Inviato: 20 Mar 2009 22:57
 

BETA7619 ha scritto:
ciao ragazzi...tra poki mesi vorrei prendermi un bel ktm 125 exc del 2006...vorrei sapere un'informazione x regolarmi!!!ma con il carburatore 38,la ktm 125 exc quanti kilometri fa a litro????????????????????


dipende quanto titi se scanni tanto le racing arrivano a consumare 4 /5 litri per ogni km se la usi lenta (non te lo consiglio) arrivi al 12 col litro, alla fine consumerai 7/8 col litro
 
7215562
7215562 Inviato: 21 Mar 2009 10:51
Oggetto: ktm exc 125
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

ciao a tutti possiedo un ktm exc 125 volevo sapere se potevo montare sul mio kappa un carburatore più grande come quello delle sorelle sx ...
Allora volevo sapere...

Ne vale la pena ?
quante prestazioni ti da in più ? insomma x dirla breve i PRO e i CONTRO.... rotfl.gif

Grazie a tutti in anticipo icon_smile.gif
 
7216094
7216094 Inviato: 21 Mar 2009 12:48
Oggetto: Re: ktm exc 125
 

TERMINATOR ha scritto:
ciao a tutti possiedo un ktm exc 125 volevo sapere se potevo montare sul mio kappa un carburatore più grande come quello delle sorelle sx ...
Allora volevo sapere...

Ne vale la pena ?
quante prestazioni ti da in più ? insomma x dirla breve i PRO e i CONTRO.... rotfl.gif

Grazie a tutti in anticipo icon_smile.gif


se metti un carburatore piiu grande sentirai spostare la coppia leggermente piu in alto e in generale la potenza sara piu alta agli alti, solo che consumerai di piu
 
7218554
7218554 Inviato: 21 Mar 2009 19:46
 

Purtroppo un carburatore piu grande non è sfruttabile in un uso enduristico
 
7220926
7220926 Inviato: 22 Mar 2009 11:03
 

ragazzi sapete dirmi se la FMF è una buona marmitta x gli alti??
 
7221449
7221449 Inviato: 22 Mar 2009 12:33
 

Fede_Ktm ha scritto:
ragazzi sapete dirmi se la FMF è una buona marmitta x gli alti??

ci sono un centinaio di topic a riguardo....comunque è un'ottima marmitta, studiata per il cross quindi senza dubbio aumenta gli alti regimi....purtroppo essendo un gran marmitta ha un prezzo molto alto
 
7229898
7229898 Inviato: 23 Mar 2009 17:59
 

quasi tutte le marmitte aftermarket anno più potenza in alto e tolgono qualcosa ai bassi 0509_up.gif
 
7230725
7230725 Inviato: 23 Mar 2009 19:26
 

dipende da come sono studiate... comunque al mio k nn farebbero male un po di alti visto k di bassi ne ha a volontà icon_mrgreen.gif
 
7341409
7341409 Inviato: 8 Apr 2009 10:02
 

io ho l fmf devo dire che è 1 ottima marmitta.... è cara ma ne vale la pena da abbastanza alti senza penalizzare i bassi 0509_banana.gif 0510_saluto.gif
 
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