Buonasera ragazzi cari
purtroppo è arrivato il momento che anche la mia motina ha detto basta al carburatore 21 e alla marmitta malossi MHR...(sul cilindro originale) e mi ha lasciato a piedi... andato dal meccanico mi ha detto che era la guarnizione della testata bruciata (non ci credo + di tanto) comunque l'ha ordinata e arriva giovedì... intanto ho il cilindro in mano... cosa posso fare? lucido la luce di scarico? se lo devo fare mi dite come si fa? ho un trapanino flessibile...(non so ne quanti giri ne come si usa perfettamente) qualche consiglio su come fare qualcosa che mi dia più prestazioni...??? ad esempio se volessi abbassare la testata di quanti decimi? Grazie anticipatamente... (se ho detto qualche cacchiata ditemelo XD)
PS
HO USATO IL TASTO CERCA! non mi uccidete con le dritte sulla funzione miracolosa del tastinoXD ma ho bisogno di consigli specifici... GRAZIE!










... se me la aggiustavo io ci arrivavo prima -.- scusate lo sfogo... comunque per mettervi in guardia... non sentite alle persone che dicono "quello è bravo" se andate da un mecca e vi rendete conto che anche se è salato il lavoro lo fa sempre bene... non pensate a risparmiare... perchè alla fine fate come me che ci ho rimesso 1 kit guarnizioni e la manodopera per 1 filo che staccato dalla bobbina non porta a massa... scusate ancora Buonasera... volendo potete anche chiudere GRAZIE