salve a tutti...avevo pensato di prendere il vekkio garelli gulp 3m di mio padre ed elaborarlo all osso anche intervenendo sul telaio...potete darmi qualke dritta e soprattutto qualke foto di questo modello e le caratteristiche tecniche?
salve a tutti...avevo pensato di prendere il vekkio garelli gulp 3m di mio padre ed elaborarlo all osso anche intervenendo sul telaio...potete darmi qualke dritta e soprattutto qualke foto di questo modello e le caratteristiche tecniche?
grazie in anticipo
montaci sotto un 250, cambia gomme e sei a posto, quel telaio e quella ciclistica sono adatti ad una supersport per un 50 sono sprecati
tornando seri, potresti montare un gt più grande, ci abbini carburatore e marmitta e sei a posto come potenza... il problema saranno i freni
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salve ragazzi....
da poco ho scoperto questo forum emi sn subito iscritto per farvi qualche domanda.
io da poco ho messo a posto un garelli gulp di mia proprietà....
dopo averlo pittato e messo a nuovo esteticamente ho deciso di fare qualche modifica.
ho comprato così su un negozio online un carburatore 15 ed un filtro!!!
posso montarmelo da solo?
non essendo un esperto ke ulteriore modifica posso fare???
grazie in anticipo x le vostre risposte.....
marinohw77
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Gen 2009 16:00
da soli si monta tutto! se sei capace...
Mrc92
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Inviato: 24 Gen 2009 14:37
nessuno sa dirmi nnt????
nn ci credo
marinohw77
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Gen 2009 17:38
Ma che ci vuole: in linea generale per montare un carburatore si deve:
smontare carene di intralcio per il montaggio
smontare carburatore originale togliendo filtro, allargando la fascia al collettore e togliendo il filo dell'acceleratore dalla ghigliottina
montare il carb. originale, mettendo il filo e rimontando filtro e fascia al collettore
Mrc92
MotoGp
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Inviato: 24 Gen 2009 19:45
Mrc92 ha scritto:
Ma che ci vuole: in linea generale per montare un carburatore si deve:
smontare carene di intralcio per il montaggio
smontare carburatore originale togliendo filtro, allargando la fascia al collettore e togliendo il filo dell'acceleratore dalla ghigliottina
montare il carb. originale, mettendo il filo e rimontando filtro e fascia al collettore
chiudi il rubinetto della benzina (sotto il serbatoio) prima di staccare il carburatore!!!!
emarex
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 25 Gen 2009 17:55
volevo sapere
cambiando solo carburatore da 12 a 15 e filtro ke miglioramenti ho in termini di prestazioni?
grz
marinohw77
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Gen 2009 18:06
ioemarex ha scritto:
chiudi il rubinetto della benzina (sotto il serbatoio) prima di staccare il carburatore!!!!
lo davo per scontato!
Mrc92
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Inviato: 16 Feb 2009 16:27 Oggetto: problema per ripresa...aiuto!!!
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salve
io ho un garelli gulp del 77 con motore in ottimo stato...
per stere + tranquillo ho cambiato carburatore(da 12a 15) e marmitta visto ke la vecchia era intasata.....
il problema e ke anche se ho fatto queste modifiche ha pochissima ripresa e nn va come si sperava...
cosa posso fare?
quale è il problema?
grazie 1000 a tutti
marinohw77
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Feb 2009 20:44
probabilmente sei grasso di carburazione
zucchi13
Esperto di Meccanica
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Inviato: 17 Feb 2009 15:32
scusami ti puoi spiegare meglio!!!!
grz
marinohw77
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Feb 2009 22:07
hai cambiato i getti assieme al carburatore?
zucchi13
Esperto di Meccanica
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Inviato: 2 Apr 2009 13:43 Oggetto: aiuto che pezzi posso meterre su un garelli gulp
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ciao ragazzi oggi vi voevo chiedere che pezzi posso mettere su un garelli gulp 3 marce
MyVESPAistheBES
Senza Benza
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Inviato: 2 Apr 2009 15:01
cosa significa che pezzi?
scovolix
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Apr 2009 18:48
scusa non mi sono spiegato per pezzi intendevo pezzi elaborati
MyVESPAistheBES
Senza Benza
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Inviato: 2 Apr 2009 19:29
Intanto dimmi di che anno è,la spesa che vuoi fare e a cosa vuoi arrivare(tieni conto che per il gulp non c'è quesi niente)
tonybraga
MotoGp
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Inviato: 2 Apr 2009 20:01
come spesa non vorei superare tra gt, carba, marmitta e colletore gli 800 euro e è del 1981 e mi piacerebbe fargli superare i 70
MyVESPAistheBES
Senza Benza
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Inviato: 2 Apr 2009 20:17
allora sono sokdi buttati,i gt non si trovano,marmitte qualcosa,carbu si trova,ma 800 euro pe run gulp sono buttati via,ti consiglio di modificare il cilindro originale,una marmitta simonini se ancora la produce e un 19 stop
tonybraga
MotoGp
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Inviato: 2 Apr 2009 20:34
grazie per i consigli ma ti volevo chiedere se il gt è uguale al vip
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ciao! sono nuovo del forum e spero di avere postato nella sezione giusta!ho trovato un garelli gulp 50cc....dopo averlo pulito bn l'ho fatto partire(dopo 20 anni) con l'ausilio dell'etere spruzzato sul carburatore che faceva storie...tutti i pezzi sono originali...siccome sono alle prime armi con modifiche etc,per farlo arrivare ai 70-80,voi cosa fareste?siate molto dettagliati nelle spiegazioni!grazie in anticipo!ciao
binfo95
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Mag 2010 19:16
Essendo un mezzo di 20anni io non lo modificherei per niente, anzi cercherei di rimetterlo in sesto con tutti i pezzi originali, in modo che aquisti valore, poi non credo che ci siano pezzi compatibili con quel blocco motore.
Ultima modifica di Rocky il 3 Mag 2010 19:22, modificato 1 volta in totale
Rocky
125 Champ
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Inviato: 3 Mag 2010 19:21
sisi secondo me hai ragione...comunque fai + di 20 anni...avra 30 anni....comunque io sono intenzionato a farlo andare minimo minimo 50 km/h...cosa posso fare partendo da marmitta e carburatore?grz per le risposte!
binfo95
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Mag 2010 19:23
ciao allora per farlo come dici te dovrti mettere sti pezzi...sono pezzi che aveva uno sul ciao spero siano simili le cose...
Gt 75 o 65 non ricordo bene
Marmitta Polini Top One
Variatore elaborato
Carburatore 13 pari
con queste modifiche un ciao va abbastanza spero anche il garelli....
evo21
Senza Targa
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Inviato: 3 Mag 2010 19:39
ciao..scs ma sono veramente alle prime armi!!!potresti spiegarmi tutto un po piu dettagliatamente?magari anke con immagini!grz immensamente per l'aiuto!
binfo95
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Mag 2010 19:48
Allora intanto prendi un carburatore adatto per lo ciao...Se lo lasci 50 metti un 13...Se lo modifichi metti almeno un 19...Poi la marmitta una delle migliori è la polini top one
poi altre modifiche appena monti questi pezzi che sono le cose primarie per fare un elaborazione
spero di esserti stato da aiuto....p.s. devi metterti minimo 250€ in mano per fare un elaborazione seria!
geremia-tzr
Super Sport
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Inviato: 5 Mag 2010 18:01
e invece come faccio a guadagnare qlk km/h tenendo i pezzi originari????
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