la cosa migliore è cambiare o comunque toccare le candele a motore freddo... quindi gli sbalzi di temperatura direi che possiamo lasciarli perdere perche se si tocca una candela quando è calda la si rovina... però è vero, per dilatazione termica puo essere difficile svitarla, ma proprio per quel motivo è meglio, anzi bisogna smontarle a motore freddo... anche io ho pensato allo svitol, ma preferisco evitare di spruzzare prodotti nella zona candele.... io uso solo pazienza e buona volontà
bella la tua nera... veramente stupenda!




ok ragazzi ecco i pezzi verniciati e montati.. =d=



oggi portata la gattona dal mecc. per cambio gomma anteriore, + cambio tutti e 4 i gommini dell'aspirazione carburatori, e controllo generale, domani o sabato la vado a riprendere, 
ok ragazzi, sono andato a ritirare la gattona alle 17:30, gomma nuova avanti,gommini aspirazione cambiati e cekap andato a buon fine, ma
magra consolazione nel sapere che il regolatore del gass che si trova nel corpo farfallato dei carburatori si sta roppendo,
per questo quando accellero con 2° /3° sembra che va a 3, 
