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Yamaha YZF-R1 2007 vs. Ducati 1098 S - Yamaha YZF-R125
......Diego scusami giusto per conferma , le pastiglie ebc che consigli sono le sinterizzate (colore d'orato) o le organic (colore nero)? comprate in italia o all'estero?......E grazie sempre
faccio sempre tesoro dei consigli ... valutazione negativa invece sulle brembo sinterizzate rosse messe 2mesi fa' sul posteriore
....... 
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dalle mie parti 4 mesi senza una goccia di pioggia
che persino hanno dovuto organizzare danze propiziatorie
con la speranza di intravedere qualche nuvola
....e invece domenica prossima appuntamento fisso ogni anno che aspetto impaziente (data fissa seconda domenica di settembre)..........diluvio universale su tutta l'italia

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................e allora ditelo

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spiego: in salita o rettilineo nessun problema,... in discesa ripida lunga dopo 7/8 curve mi ritrovo il disco posteriore con temperatura oltre i 180 gradi con conseguente olio in ebollizione e pedale del freno che scende a vuoto fino alla finecorsa
non e' stato un caso perche il problema si e' verificato piu' volte anche dopo aver cambiato l'olio, le pastiglie sono nuove brembo sinterizzate(rosse) con olio dot 4..........ora per ovviare il problema dopo lo spurgo ho messo un dot 5.1 con gradi di ebollizione 270, ma l'anomalia continua ad esserci perche' controllando con la pistola termica la temperatura del disco mi segna circa 200gradi e non credo che sia normale, premetto che non uso il freno posteriore in modo troppo stressante, ma in discesa prima di piegarmi in curva mi piace usare il freno posteriore quanto basta............il mio prossimo step e cambiare le pastiglie e provare l'ebc anche se la frenata posteriore con le brembo era ottima
un saluto a tutti voi e buona strada


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spiego: in salita o rettilineo nessun problema,... in discesa ripida lunga dopo 7/8 curve mi ritrovo il disco posteriore con temperatura oltre i 180 gradi con conseguente olio in ebollizione e pedale del freno che scende a vuoto fino alla finecorsa
non e' stato un caso perche il problema si e' verificato piu' volte anche dopo aver cambiato l'olio, le pastiglie sono nuove brembo sinterizzate(rosse) con olio dot 4..........ora per ovviare il problema dopo lo spurgo ho messo un dot 5.1 con gradi di ebollizione 270, ma l'anomalia continua ad esserci perche' controllando con la pistola termica la temperatura del disco mi segna circa 200gradi e non credo che sia normale, premetto che non uso il freno posteriore in modo troppo stressante, ma in discesa prima di piegarmi in curva mi piace usare il freno posteriore quanto basta............il mio prossimo step e cambiare le pastiglie e provare l'ebc anche se la frenata posteriore con le brembo era ottima
un saluto a tutti voi e buona strada


........consiglio : non montare sinterizzate sul posteriore della thundercat
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