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Suzuki Van Van [125: cosa ne pensate??]
6776993
6776993 Inviato: 18 Gen 2009 22:10
Oggetto: Suzuki Van Van [125: cosa ne pensate??]
 

ragazzi buongiorno......esprimete un po di pareri sulla suzuki van van 125...

Link a pagina di Totalmotorcycle.com

magari anche qualche consiglietto per aumentare le prestazioni ok?? icon_asd.gif icon_asd.gif
grazie
 
6777057
6777057 Inviato: 18 Gen 2009 22:19
 

se una suzuki perch non l'hai messa nel forum suzuki?

comunque, a me piace questa moto, ne ho viste veramente un sacco in francia! sicuramente comoda... una tenuta del posteriore degna di una MotoGP(per ovvi motivi) icon_asd.gif

so che costa molto poco, secondo me come motoretta per girare in citt va bene!
 
6777061
6777061 Inviato: 18 Gen 2009 22:19
 

mah..l'ho guidato diverse volte avendoci fatto l'esame delle patenti e averlo portato in giro per conto della scuola guida..non un granch.. icon_rolleyes.gif perch ti interessa?
 
6777136
6777136 Inviato: 18 Gen 2009 22:27
 

Alen09 ha scritto:
mah..l'ho guidato diverse volte avendoci fatto l'esame delle patenti e averlo portato in giro per conto della scuola guida..non un granch.. icon_rolleyes.gif perch ti interessa?


perch una moto corposa....io ho un fantic motard ma come 125 nn voglio la solita cagiva scomodissima ma una moto seria k duri......l'unica cosa vorrei dargli un po piu' di pepe come faccio??
 
6777431
6777431 Inviato: 18 Gen 2009 22:57
 

il parco moto 125 non si riduce alla cagiva ma ci sono moltissimi modelli che sono uno meglio dell'altro (parlando di moto simili puoi guardare la gamma piaggio 4t), ma non ti consiglio una moto come il van van perch per quanto possa andare bene stra-economica e ti stuferai subito..sar in produzione da ventanni..
 
6777953
6777953 Inviato: 19 Gen 2009 0:01
 

bmwr80fgfan ha scritto:


perch una moto corposa....io ho un fantic motard ma come 125 nn voglio la solita cagiva scomodissima ma una moto seria k duri......l'unica cosa vorrei dargli un po piu' di pepe come faccio??


Se vuoi una moto comoda per andare ovunque il Varadero 125 mi sembra bello ed anche bicilindrico se non sbaglio.
Se vuoi qualcosa di pi pepato mi sembra che il cbr 125 sia anche comodo.

per me le suzuki sono belle dai 600 cc in su icon_wink.gif
 
6778178
6778178 Inviato: 19 Gen 2009 0:43
 

Il Van Van una paciosa replica delle moto da spiaggia anni '70.
Il propulsore mi pare eroghi 8 Cv, una scarsezza, ma adatto al tipo di moto.

Se vuoi qualcosa di prestante il mercato, come ti suggeriscono in precedenza, vanta un sacco di offerte pi idonee.

Io non ritengo economico elaborare il motore della Van Van, il guadagno in termini di potenza risibile in rapporto ai soldi che ci spendi su; piuttosto valuta altri tipi di 125.
 
6789204
6789204 Inviato: 20 Gen 2009 15:58
 

E' una moto simpatica, ne ho vista una gialla a Ponte Milvio e devo dire che da dietro fa un sacco di scena (ok, anche la ragazza che la portava icon_mrgreen.gif ). Mi sono dovuto affiancare per capire che tipo era (la moto, non la ragazza!), dalla gomma pensavo che fosse una qualche custom estrema...

Detto questo il Van Van non mi sembra una buona base per le elaborazioni (a parte il fatto che i motori elaborati durano di meno). La Suzuki dichiara 11,8 cv che per una moto cos vanno benone, d'altronde conosco gente che andata a Capo Nord con il vespone... magari puoi provare a mettere uno o due denti in pi alla corona per aumentare la ripresa, tanto la trazione non un problema icon_wink.gif
 
6801046
6801046 Inviato: 21 Gen 2009 21:20
 

Django ha scritto:
E' una moto simpatica, ne ho vista una gialla a Ponte Milvio e devo dire che da dietro fa un sacco di scena (ok, anche la ragazza che la portava icon_mrgreen.gif ). Mi sono dovuto affiancare per capire che tipo era (la moto, non la ragazza!), dalla gomma pensavo che fosse una qualche custom estrema...

Detto questo il Van Van non mi sembra una buona base per le elaborazioni (a parte il fatto che i motori elaborati durano di meno). La Suzuki dichiara 11,8 cv che per una moto cos vanno benone, d'altronde conosco gente che andata a Capo Nord con il vespone... magari puoi provare a mettere uno o due denti in pi alla corona per aumentare la ripresa, tanto la trazione non un problema icon_wink.gif

nn so cosa fare...mi sembra una moto molto robusta e duratura....comoda e k nn da problemi....di 2t 125 nn se ne parla e del varadero il modello nuovo orribile.....k faccio??
 
6801305
6801305 Inviato: 21 Gen 2009 21:44
 

..cercane un altro 4t..sullo stesso stile, visto che ti piace c' anche il hyosung karion..ma siamo sempre sullo stesso discorso..
 
6807266
6807266 Inviato: 22 Gen 2009 17:05
 

Derbi 125 mulhacen 4 tempi con 15 cv.

immagini visibili ai soli utenti registrati




Avessi 16 anni ci farei un pensierino icon_wink.gif
 
7201267
7201267 Inviato: 19 Mar 2009 13:16
 

ma sinceramente un 125 4t non che sia sto gran che .... se posso consigliare il van van me lo ha fatto provare l'istruttore di guida quando stavo facendo la patente A senza limitazioni e devo dire che non la prenderei.... io rimarrei sempre sul 2t per il 125 ... io avevo un rs 125 ma sinceramente il cbr o qualsiasi 125 4t non mi vedeva nemmeno .... se vuoi divertirti vai sul 2t
 
8081944
8081944 Inviato: 13 Lug 2009 8:03
 

Che ne pensate di questo Puma, a me sembra la copia del van van, o almeno ha molte affinit, pure il motore mi pare suzuki.
Link a pagina di Pumaautomotive.com

B qualche differenza c', vedi i due dischi freno, e la cilindrata di 250cc, c' pure una differenza sostanziale nel peso, direi strana, il Puma pesa 175 kg il van van 118 kg,
ammazzate e come ce li hanno messi 57 kg, va b il motore e forse il silenziatore, ma ce ne vuole per fare 57 kg, tanto pi che sul puma non c' il tamburo post. ma il disco, ed ha pure una marcia in meno.
Una differenza che si vede anche nel prezzo, il Puma iva compresa, accessori compresi, non s quali, omologato, 250cc lo si acquista FC. 2.457,
il van van sui 3.660/3.970, tagliandoci in mezzo 3.815 FC, la differenza notevole 1.358, per il 250cc, sulla carta, decisamente pi performante.
Se poi lo si paragona al 125cc, la differenza ancor pi accentuata 3.815-2.218, cio 1.597, cavolo ci st uno scooter di scorta.
Ovviamente non s la situazione concessionari ma, se come penso, le moto si confermano pressoch uguali, non ci dovrebbero esser problemi, o no!!
 
8114246
8114246 Inviato: 16 Lug 2009 17:36
 

B forse sarebbe stato anche un buon acquisto questo Puma energy, ma se almeno lo voglio vedere lo devo acquistare, non c' nulla da fare cosi , indi se lo tengono loro.

Sono ritornato a visionare il Van Van, direi che veramente unico della sua specie, certo rimane quell' andicap, la cilindrata, mah se mi gira lo piazzo nel garage, con la speranza che non faccia la fine dello scooter scarabeo 200, anche chiamato brtcancher, acquistato a suo tempo, quasi mai usato e venduto dopo tre anni di sosta in garage e credo con mille chilometri, ma no forse meno.
Il problema sta sempre li, mi devo convincere, i dottori gi lo sono, che sono diventato vecchio indi come dicono in calabria go da tolasodulsa.
 
8131437
8131437 Inviato: 19 Lug 2009 10:01
 

Preso al volo il suggerimento di guardare sui siti Francesi,
maggiorazioni di cilindrata silenziatori a tromboncino, omologati o no, insomma c' ogni ben di dio se uno volesse svegliare quell'accidente.
Il link che posto spiega come elaborare una Devil, ottimo lavoro, ma gli urbani Francesi non s'inc...no come i nostri?

Link a pagina di Vanvan-club.fr

PS: ricordate che il tutto non omologato indi non si gira per strada,
della serie che lo fai a f allora.
 
8136414
8136414 Inviato: 20 Lug 2009 8:07
 
 
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