Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
mhr testa unita, com'è?
6605243
6605243 Inviato: 24 Dic 2008 13:53
Oggetto: mhr testa unita, com'è?
 



com'è questo gt?
si puo paragonare ad un intermedio o ad un trofeo?
è piu affidabile del team?
 
6605266
6605266 Inviato: 24 Dic 2008 13:56
 

semi trofeo,buona affidabilitA
 
6605267
6605267 Inviato: 24 Dic 2008 13:56
Oggetto: Re: mhr testa unita, com´è?
 

davide993 ha scritto:
com'è questo gt?
si puo paragonare ad un intermedio o ad un trofeo?
è piu affidabile del team?

E' quel Gt alluminio bifascia con scarico a booster?
Se è quello è una gran cacata icon_asd.gif poco superiore a un base come il top nero
 
6605275
6605275 Inviato: 24 Dic 2008 13:57
Oggetto: Re: mhr testa unita, com´è?
 

nicola93 ha scritto:

E' quel Gt alluminio bifascia con scarico a booster?
Se è quello è una gran cacata icon_asd.gif poco superiore a un base come il top nero

quello penso sia il replica icon_wink.gif
 
6605310
6605310 Inviato: 24 Dic 2008 14:00
Oggetto: Re: mhr testa unita, com´è?
 

sparco93 ha scritto:

quello penso sia il replica icon_wink.gif

Sisi scusate mi sono sbagliato!!! Lui dice quello monofascia MHR..
Ma quanti travasi ha?? E la luce di scarico??
 
6605352
6605352 Inviato: 24 Dic 2008 14:06
 

è un semitrofeo,affidabile come u semitrofeo icon_asd.gif
 
6605356
6605356 Inviato: 24 Dic 2008 14:06
Oggetto: Re: mhr testa unita, com´è?
 

davide993 ha scritto:
com'è questo gt?
si puo paragonare ad un intermedio o ad un trofeo?
è piu affidabile del team?
è quello bifascia o il monofascia?
 
6605362
6605362 Inviato: 24 Dic 2008 14:07
 

cioe la fascia e il pistone ogni quanto si cambiano?
 
6605406
6605406 Inviato: 24 Dic 2008 14:12
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


Gruppo termico MHR in alluminio D.47,6 H20 spinotto 12
6 travasi con scarico sdoppiato e testa monopezzo
pistone monofascia
alesaggio 47,6 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 69,72 cc
Il montaggio del seguente gruppo termico prevede solamente la raccordatura dei carter (NO BARENATURA)
(biollamotors)
icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6605494
6605494 Inviato: 24 Dic 2008 14:21
 

sparco93 ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Gruppo termico MHR in alluminio D.47,6 H20 spinotto 12
6 travasi con scarico sdoppiato e testa monopezzo
pistone monofascia
alesaggio 47,6 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 69,72 cc
Il montaggio del seguente gruppo termico prevede solamente la raccordatura dei carter (NO BARENATURA)
(biollamotors)
icon_asd.gif icon_asd.gif


questo mi sembra quello per blocco piaggio, ma se non lavoro i carter in prestazioni ci perdo tanto?
 
6605524
6605524 Inviato: 24 Dic 2008 14:24
 

si...
 
6605527
6605527 Inviato: 24 Dic 2008 14:24
 

si infatti, mi sembra che quello per am6 sia diametro 50mm, come tutti i malossi
 
6605644
6605644 Inviato: 24 Dic 2008 14:38
 

Questo gt è in Alluminio, D.50, Pistone monofascia, 5 travasi e mi pare lo scarico a booster. Cilindrata 76 cc circa
 
6605719
6605719 Inviato: 24 Dic 2008 14:49
 

di mhr comunque che io sappia ce ne sono 2
 
6605776
6605776 Inviato: 24 Dic 2008 14:57
 

bastard92 ha scritto:
di mhr comunque che io sappia ce ne sono 2


Esatto...c'è quello li a testa monopezzo e c'è il team a testa scomponibile...
 
6605876
6605876 Inviato: 24 Dic 2008 15:14
 

bastard92 ha scritto:
di mhr comunque che io sappia ce ne sono 2

se per mhr intendi malossi, cioe la casa in generale, allora c'è ne sono 3, (gt con cilindrata superiore a 50 cc intendo) cioè il replica, l'mhr, e l'mhr team...
 
6605925
6605925 Inviato: 24 Dic 2008 15:19
 

Ma stiamo parlando del team con testa monopezzo!!Se è quello e come dire top viola e top viola ts!!
 
6605968
6605968 Inviato: 24 Dic 2008 15:23
 

Questo è quello per AM6

immagini visibili ai soli utenti registrati


GRUPPO TERMICO Ø 50 allum. H2O MHR

6 travasi con scarico a luci booster e testa monopezzo
pistone monofascia
alesaggio 50 mm
corsa 39 mm
cilindrata 76,54 cc
icon_wink.gif
 
6605984
6605984 Inviato: 24 Dic 2008 15:25
 

davide993 ha scritto:
sparco93 ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Gruppo termico MHR in alluminio D.47,6 H20 spinotto 12
6 travasi con scarico sdoppiato e testa monopezzo
pistone monofascia
alesaggio 47,6 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 69,72 cc
Il montaggio del seguente gruppo termico prevede solamente la raccordatura dei carter (NO BARENATURA)
(biollamotors)
icon_asd.gif icon_asd.gif


questo mi sembra quello per blocco piaggio, ma se non lavoro i carter in prestazioni ci perdo tanto?

comunque è per minarelli orizzontale a liquido icon_wink.gif
 
6606498
6606498 Inviato: 24 Dic 2008 16:50
 

se non si lavorano i carter si perde tanto in prestazioni?
è piu affidabile del team?
 
6606520
6606520 Inviato: 24 Dic 2008 16:55
 

davide993 ha scritto:
se non si lavorano i carter si perde tanto in prestazioni?
è piu affidabile del team?

un pò si perde e come affidabilità è uguale al team...quindi poca...
 
6606926
6606926 Inviato: 24 Dic 2008 18:42
 

dominator ha scritto:

un pò si perde e come affidabilità è uguale al team...quindi poca...
Forse un pochino di meno del eam perchè non è ts e magari compromette un po' di più con il riscaldamento!!
 
6607765
6607765 Inviato: 24 Dic 2008 20:53
 

giordy93 ha scritto:

se per mhr intendi malossi, cioe la casa in generale, allora c'è ne sono 3, (gt con cilindrata superiore a 50 cc intendo) cioè il replica, l'mhr, e l'mhr team...


comunque io stavo parlando di questa cosa che ha detto giordy... comunque hai ragione, sono 3....

comunque sapevo che esisteva pure un 4°, l'mhr replica...

comunque sia non ci ha detto ancora il proprietario del topic quante fascie ha il gt che vuole comprare
 
6608347
6608347 Inviato: 24 Dic 2008 23:28
 

ti conviene di montare il team spendendo di più però hai un motore con le palle e devi sapere che quando una moto viene elaborata non è più affidabile come quando era originale
 
6609385
6609385 Inviato: 25 Dic 2008 12:11
 

ettorexsm ha scritto:
ti conviene di montare il team spendendo di più però hai un motore con le palle e devi sapere che quando una moto viene elaborata non è più affidabile come quando era originale
Mi inchino di fronte a codesta affermazione 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif icon_asd.gif
Si scherza ovviamente!! icon_wink.gif
 
6609868
6609868 Inviato: 25 Dic 2008 13:59
 

e un po piu affidabile x le fasature piu basse
 
6616457
6616457 Inviato: 26 Dic 2008 22:45
 

bastard92 ha scritto:
giordy93 ha scritto:

se per mhr intendi malossi, cioe la casa in generale, allora c'è ne sono 3, (gt con cilindrata superiore a 50 cc intendo) cioè il replica, l'mhr, e l'mhr team...


comunque io stavo parlando di questa cosa che ha detto giordy... comunque hai ragione, sono 3....

comunque sapevo che esisteva pure un 4°, l'mhr replica...

comunque sia non ci ha detto ancora il proprietario del topic quante fascie ha il gt che vuole comprare


monofascia
 
6616519
6616519 Inviato: 26 Dic 2008 22:53
 

se intendete l'MHR replica è un gt che offre meno cavalli di un nero icon_asd.gif
 
6616533
6616533 Inviato: 26 Dic 2008 22:55
 

simmi ha scritto:
e un po piu affidabile x le fasature piu basse

le fasature sono le stesse...cambia solo il raffredamento...
 
6616748
6616748 Inviato: 26 Dic 2008 23:35
 

davide993 ha scritto:


monofascia
allora è l'mhr team, quoto tutti i post vecchi....
LOB901 ha scritto:
se intendete l'MHR replica è un gt che offre meno cavalli di un nero icon_asd.gif


no, anche qualcosa di più a dire il vero..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©