Vinss ha scritto:
Questo è un discorso giustissimo.
La ciclistica della shiver è di categoria superiore se si prendono le jappo come termine di paragone.
Assolutamente daccordissimo su tal punto.
Il discorso mio è riferito proprio al motore, prendiamo il motore e analizziamolo.
Ovvio che se andiamo su strada la z750 è un ferro... un vero pezzo di ferraglia sotto l'aspetto della ciclistica e telaio.
Le jappo, a meno che non si parli di carenate, hanno sempre fatto di gran motori ma dei cessi di telaio. E' normale che se confrontiamo una naked 600 di quelle prima elencate è la shiver su strada e vediamo i tempi su giro le cose sono a netto vantaggio di quest'ultima.
Tuttavia a livello di propulsore, se i dati sono questi, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da un bicilindrico così equilibrato.
La ciclistica della shiver è di categoria superiore se si prendono le jappo come termine di paragone.
Assolutamente daccordissimo su tal punto.
Il discorso mio è riferito proprio al motore, prendiamo il motore e analizziamolo.
Ovvio che se andiamo su strada la z750 è un ferro... un vero pezzo di ferraglia sotto l'aspetto della ciclistica e telaio.
Le jappo, a meno che non si parli di carenate, hanno sempre fatto di gran motori ma dei cessi di telaio. E' normale che se confrontiamo una naked 600 di quelle prima elencate è la shiver su strada e vediamo i tempi su giro le cose sono a netto vantaggio di quest'ultima.
Tuttavia a livello di propulsore, se i dati sono questi, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da un bicilindrico così equilibrato.
sarà che la z è un ferro vecchio ma in montagna mi tocca aspettare
mio collega sulla sua z 750 ha 35000 senza una rottura di balle come le aprilia che si rompe speso
allo prima di offendere le moto dei altri guarda in giro dopo parli






. Fate conto che per lavoro sono venuto a contatto con il telaista di shiver e dorsoduro, non faccio nomi per la privacy, vi dico solo che ha 35 anni così potete controllare che dico il vero qualora ne sentiste la necessità. Per farla breve, questo signore esegue simulazioni agli elementi finiti sotto carico dei suddetti telai in modo da orientarne la produzione in serie. Andate a chiedergli cosa ne pensa del telaio della shiver
!!! E della moto in generale 

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