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Derapare
12783
12783 Inviato: 9 Giu 2005 19:47
 



vetro a me l'altro giorno Ŕ andato il ninja leggermente in derapata icon_lol.gif forse xkŔ ho scalato qualke marcia d troppo in fretta icon_eek.gif
 
12818
12818 Inviato: 9 Giu 2005 20:50
 

ma se ha la frizione anti saltellamento...... non Ŕ che pestavi sul freno posteriore?
 
12829
12829 Inviato: 9 Giu 2005 21:03
 

no kresh......usando quello posteriore invece m sn accorto ke se lo usi troppo forte sopra 1certa velocitÓ si sentono dei tac cm se volesse bloccarsi la trasmissione icon_eek.gif
 
13075
13075 Inviato: 10 Giu 2005 16:35
 

se scali con una certa veemenza la moto tende a sbandierare a destra e sinistra. in altri casi, se sei ben dritto sulla moto e carichi l'anteriore, allora la ruota dietro saltella e fischia.
diverso invece derapare in uscita di curva, di potenza...
 
13082
13082 Inviato: 10 Giu 2005 17:21
 

Vale anche in uscita dai garge sotterranei quando derapi su qul cemento che sembra ghiaccio? icon_biggrin.gif
 
13083
13083 Inviato: 10 Giu 2005 17:24
 

ecco, in garage non lo faccio mai perchŔ li Ŕ un attimo scivolare...
troppo sporco per terra, ci vuole un buon asfalto per non rischiare...
 
13087
13087 Inviato: 10 Giu 2005 17:31
 

vetro ha scritto:
ecco, in garage non lo faccio mai perchŔ li Ŕ un attimo scivolare...
troppo sporco per terra, ci vuole un buon asfalto per non rischiare...


Zi zi zi zi hai proooooprio raggggione eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
13089
13089 Inviato: 10 Giu 2005 17:34
 

telemako71 ha scritto:
vetro ha scritto:
ecco, in garage non lo faccio mai perchŔ li Ŕ un attimo scivolare...
troppo sporco per terra, ci vuole un buon asfalto per non rischiare...


Zi zi zi zi hai proooooprio raggggione eusa_clap.gif eusa_clap.gif


una volta stavo facendo le derapate in garage con lo zip ( icon_lol.gif ) e mi sono ribaltato proprio perchŔ era tutto sporco e scivoloso in terra...
 
13098
13098 Inviato: 10 Giu 2005 18:09
 

Io ci sono andato vicino stamattina col mio ninja 900 icon_lol.gif icon_lol.gif
 
13101
13101 Inviato: 10 Giu 2005 18:25
 

ragazzi ma allora Ŕ normale?? se freno cn forza col freno posteriore da 1velocitÓ superiore ai 60-70 si sentono dei "tac" cm se appunto si tende a bloccare la trasmissione icon_eek.gif
 
13118
13118 Inviato: 10 Giu 2005 20:23
 

si,si sentono dei tac, ma quando pesti parekkio il freno dietro e nn 6 ad una velocita' eccessiva...e' normale cmq!
 
13221
13221 Inviato: 11 Giu 2005 11:31
 

ah grazie axel icon_wink.gif ieri sera sn entrato in curva ancora in derapata icon_lol.gif alcune ragazze-i ke erano li vicino sn rimasti sciokkati icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
13307
13307 Inviato: 11 Giu 2005 15:05
 

nn c'Ŕ niente da fÓ le derapate sono troppo spettacolari icon_wink.gif icon_wink.gif
 
13309
13309 Inviato: 11 Giu 2005 15:08
 

FORSE XCHE' LA GOMMA POSTERIORE E' UN PO' CONSUMATA icon_wink.gif
 
13318
13318 Inviato: 11 Giu 2005 15:24
 

Citazione:
no kresh......usando quello posteriore invece m sn accorto ke se lo usi troppo forte sopra 1certa velocitÓ si sentono dei tac cm se volesse bloccarsi la trasmissione


quei tac sono la frizione anti saltellamento!!!!!!
 
13351
13351 Inviato: 11 Giu 2005 17:29
 

Ieri ho fatto spettacolo con la bandit di mio fratello.
Ero nel cortile della mia ex scuola (che tra parentesi Ŕ tutto coperto da uno strato di terriccio).
icon_cool.gif
 
13443
13443 Inviato: 12 Giu 2005 9:54
 

stai attento...... che non hai una motocross
 
13467
13467 Inviato: 12 Giu 2005 12:22
 

kresh x˛ in curva riesco ad entrare d traverso icon_mrgreen.gif 1 ragazzo ke ho conosciuto in chat ke Ŕ d catania m ha detto ke le derapate cn la frizione antisaltellamento si possono fare sl ke sn molto pi¨ controllabili......vero?
 
13666
13666 Inviato: 12 Giu 2005 21:46
 

il fatto di fare la derapata con la frizione antisaltellamento porta ad avere una moto sicuramente pi¨ contrallabile, ma per quanto mi riguarda le trovo uno spreco di pneumatico che invece userei per fare una bella piega..... poi ognuno ha i suoi vizzi.....
 
13673
13673 Inviato: 12 Giu 2005 21:51
 

se posso dire la mia dato che la moto costa e la frizione anche, sopratutto dato che la frizione se non ricordo male e fatta per cambiare in modo corretto non capisco perchŔ la devo sottoporre ad un lavoro che non Ŕ il suo con il rischio che mentre sono in bel giro tra le montagne rimango senza questo elemento importante forse sbaglio
 
13818
13818 Inviato: 13 Giu 2005 12:43
 

welna, sono d'accordo...

io per˛ non uso ne frizione ne altro...
semplicemente apro il gas... questo non giova alle gomme, ma non rovina altre parti...
 
13870
13870 Inviato: 13 Giu 2005 14:45
 

certo welna questo Ŕ anke vero icon_rolleyes.gif
 
13968
13968 Inviato: 13 Giu 2005 19:07
 

diciamo che se la moto la usi solo in pista e puoi permetterti di avere determinati costi di gestione, allora quando apri a manetta e sei ad alti regimi con un cambio elettronico ti puoi permettere di non usare la frizione, ma dato che nella maggior parte dei casi la moto la si usa pi¨ in strada.... molto meglio tenerla da conto.....
 
14132
14132 Inviato: 14 Giu 2005 4:51
 

WELNA-KRESH-VETRO sono pienamente dalla vostra sara' divertente ma queste cose sono da fare in pista ...se poi capita pazienza ola
 
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