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Da un 636 quale 600 si avvicina in prestazioni?
6969462
6969462 Inviato: 14 Feb 2009 10:41
 

Virgo ha scritto:
nitron ha scritto:

Io sono di Genova e la moto l'ho presa a Varese... tie.gif


io di milano e l'ho presa a roma..


Io sono di Reggio Emilia e l'ho presa a Pistoia,ergo a mio modestissimo avviso (e anche di altri vedo.... icon_asd.gif ) vale la pena farsi qualche centinaio di Km per trovare una Moto in buono stato..... icon_wink.gif

Adesso mi ci vado a fare un giro! 0510_abbraccio.gif Ciaaaaaaaaaaaoooooooooooo! icon_mrgreen.gif
 
6975938
6975938 Inviato: 15 Feb 2009 15:05
 

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zx-6rr modello 2004 immatricolata 2005 con 1450 km a 4000€ trapassata

COLLETTORI, RADIATORE DISCHI FRENO TUTTI PEZZI USATI MA PARI AL NUOVO icon_mrgreen.gif


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L'HO PRESA

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PARTICOLARI
Come una vera moto da competizione, per la quale i risultati in pista sono la base su cui lavorare per migliorare le prestazioni, la Ninja ZX-6RR, cioè la 599 cc e non la 636, si presenta per il 2004 con importanti modifiche volte ad aumentarne il potenziale agonistico.
Le modifiche riguardano soprattutto il motore, con una nuova testata, camere di combustione ridisegnate, valvole più grandi e condotti di aspirazione modificati.
Il sistema di iniezione vanta ora doppi iniettori, oltre quello principale ce n'è un secondo situato dentro l'airbox. Tra i cilindri ci sono nuovi passaggi per ridurre le perdite da "pompaggio".
Gli alberi a camme, sia di aspirazione sia di scarico, hanno alzata maggiore ed in conseguenza di ciò ci sono nuove molle singole a sezione ovale e nuovi piattelli, realizzati in alluminio sinterizzato.
Il cielo del pistone è stato rivisto in funzione delle nuove valvole e della differente camera di combustione e sul mantello dei pistoni c'è ora un rivestimento al molibdeno per ridurre le perdite da attrito. E' stato ridisegnato anche l'airbox.
Per migliorare lubrificazione e raffreddamento le modifiche hanno interessato anche gli ingranaggi delle pompe di olio e acqua.
I rapporti di cambio e trasmissione sono stati accorciati utilizzando quelli del kit competizione.
In tema di ciclistica c'è un nuovo rivestimento, denominato Diamone-Like Carbon, per gli steli delle forcelle, all'interno delle quali la molla principale è stata spostata dall'alto al basso ridisegnando anche il distanziatore dal pompante.
L'estetica beneficia telaio e forcellone con finitura nero opaco ed una catena di trasmissione in colore verde corsa.
Tutte le altre caratteristiche sono rimaste invariate


SONO ANDATO IN TOSCANA A FERMARLA icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6976171
6976171 Inviato: 15 Feb 2009 15:27
 

shakeman ha scritto:

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zx-6rr modello 2004 immatricolata 2005 con 1450 km a 4000€ trapassata

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PARTICOLARI
Come una vera moto da competizione, per la quale i risultati in pista sono la base su cui lavorare per migliorare le prestazioni, la Ninja ZX-6RR, cioè la 599 cc e non la 636, si presenta per il 2004 con importanti modifiche volte ad aumentarne il potenziale agonistico.
Le modifiche riguardano soprattutto il motore, con una nuova testata, camere di combustione ridisegnate, valvole più grandi e condotti di aspirazione modificati.
Il sistema di iniezione vanta ora doppi iniettori, oltre quello principale ce n'è un secondo situato dentro l'airbox. Tra i cilindri ci sono nuovi passaggi per ridurre le perdite da "pompaggio".
Gli alberi a camme, sia di aspirazione sia di scarico, hanno alzata maggiore ed in conseguenza di ciò ci sono nuove molle singole a sezione ovale e nuovi piattelli, realizzati in alluminio sinterizzato.
Il cielo del pistone è stato rivisto in funzione delle nuove valvole e della differente camera di combustione e sul mantello dei pistoni c'è ora un rivestimento al molibdeno per ridurre le perdite da attrito. E' stato ridisegnato anche l'airbox.
Per migliorare lubrificazione e raffreddamento le modifiche hanno interessato anche gli ingranaggi delle pompe di olio e acqua.
I rapporti di cambio e trasmissione sono stati accorciati utilizzando quelli del kit competizione.
In tema di ciclistica c'è un nuovo rivestimento, denominato Diamone-Like Carbon, per gli steli delle forcelle, all'interno delle quali la molla principale è stata spostata dall'alto al basso ridisegnando anche il distanziatore dal pompante.
L'estetica beneficia telaio e forcellone con finitura nero opaco ed una catena di trasmissione in colore verde corsa.
Tutte le altre caratteristiche sono rimaste invariate


SONO ANDATO IN TOSCANA A FERMARLA icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


da chi l'hai comprata?
 
6976403
6976403 Inviato: 15 Feb 2009 15:53
 

Ultima modifica di shakeman il 15 Feb 2009 20:51, modificato 3 volte in totale
 
6976405
6976405 Inviato: 15 Feb 2009 15:53
 

shakeman ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Img87.imageshack.us

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zx-6rr modello 2004 immatricolata 2005 con 1450 km a 4000€ trapassata

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PARTICOLARI
Come una vera moto da competizione, per la quale i risultati in pista sono la base su cui lavorare per migliorare le prestazioni, la Ninja ZX-6RR, cioè la 599 cc e non la 636, si presenta per il 2004 con importanti modifiche volte ad aumentarne il potenziale agonistico.
Le modifiche riguardano soprattutto il motore, con una nuova testata, camere di combustione ridisegnate, valvole più grandi e condotti di aspirazione modificati.
Il sistema di iniezione vanta ora doppi iniettori, oltre quello principale ce n'è un secondo situato dentro l'airbox. Tra i cilindri ci sono nuovi passaggi per ridurre le perdite da "pompaggio".
Gli alberi a camme, sia di aspirazione sia di scarico, hanno alzata maggiore ed in conseguenza di ciò ci sono nuove molle singole a sezione ovale e nuovi piattelli, realizzati in alluminio sinterizzato.
Il cielo del pistone è stato rivisto in funzione delle nuove valvole e della differente camera di combustione e sul mantello dei pistoni c'è ora un rivestimento al molibdeno per ridurre le perdite da attrito. E' stato ridisegnato anche l'airbox.
Per migliorare lubrificazione e raffreddamento le modifiche hanno interessato anche gli ingranaggi delle pompe di olio e acqua.
I rapporti di cambio e trasmissione sono stati accorciati utilizzando quelli del kit competizione.
In tema di ciclistica c'è un nuovo rivestimento, denominato Diamone-Like Carbon, per gli steli delle forcelle, all'interno delle quali la molla principale è stata spostata dall'alto al basso ridisegnando anche il distanziatore dal pompante.
L'estetica beneficia telaio e forcellone con finitura nero opaco ed una catena di trasmissione in colore verde corsa.
Tutte le altre caratteristiche sono rimaste invariate


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Volevi una moto che fosse almeno paragonabile al 636 e hai preso una moto spompissima!!! icon_asd.gif
 
6976784
6976784 Inviato: 15 Feb 2009 16:55
 

complimenti,come acquisto è ottimo anche se i km saranno di solo pista,vabbè,se fatti bene non succede nulla,solo,al posto tuo,avrei avuto voglia di cambiare,di provare altro,on dico per forza un mille,anche un altro 600,ma..diverso!invece praticamente ora hai una moto identica quasi a quella che avevi prima!e mi sa ora rosichi pure un po' perchè hai venduto tanti pezzi dell tua vechia che ora potrebbero servirti!
poi...scelta tua,i soldi so tuoi,la moto è tua,non posso far altro che farti gli auguri! icon_wink.gif
 
6976787
6976787 Inviato: 15 Feb 2009 16:56
 

raf275 ha scritto:
complimenti,come acquisto è ottimo anche se i km saranno di solo pista,vabbè,se fatti bene non succede nulla,solo,al posto tuo,avrei avuto voglia di cambiare,di provare altro,on dico per forza un mille,anche un altro 600,ma..diverso!invece praticamente ora hai una moto identica quasi a quella che avevi prima!e mi sa ora rosichi pure un po' perchè hai venduto tanti pezzi dell tua vechia che ora potrebbero servirti!
poi...scelta tua,i soldi so tuoi,la moto è tua,non posso far altro che farti gli auguri! icon_wink.gif


guarda qualunque cosa succeda o scopro ho la fortuna di avere ancra qualche pezzo in giro quindi per quello sono tranquillo icon_biggrin.gif icon_wink.gif

in oltre è anche in garanzia quindi icon_wink.gif

Ultima modifica di shakeman il 15 Feb 2009 18:16, modificato 1 volta in totale
 
6977273
6977273 Inviato: 15 Feb 2009 18:14
 

TOPIC RIPULITO DA POLEMICHE.
IL PROSSIMO CHE NON USA GLI MP PER QUESTE "DISQUISIZIONI" VERRA' PUNITO COL TAGLIO DEI POLPASTRELLI.... icon_wink.gif
 
6977533
6977533 Inviato: 15 Feb 2009 18:44
 

grande michi finalmente di nuovo in moto icon_mrgreen.gif ottima ciclistica poi la RR. L'estetica ovviamente non si discute icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif ma non ti mancherà un po di motore? se non sbaglio ha qualche cv in meno rispetto al 636 e tu volevi addirittura il millone icon_wink.gif
 
6977960
6977960 Inviato: 15 Feb 2009 19:22
 

Ma...non c'era solo il 636? che moto è?
 
6977991
6977991 Inviato: 15 Feb 2009 19:25
 

Virgo ha scritto:
Ma...non c'era solo il 636? che moto è?


c'è scritto pirlun icon_asd.gif 0510_abbraccio.gif
 
6978001
6978001 Inviato: 15 Feb 2009 19:25
 

Virgo ha scritto:
Ma...non c'era solo il 636? che moto è?

Dato che con 636cc lo zx6r non poteva partecipare al campionato SS la kawa approntò una versione per le corse, con cilindrata ridotta per rientrare nel regolamento, versione denominata zx6rr
 
6978052
6978052 Inviato: 15 Feb 2009 19:30
 

Petrus ha scritto:

Dato che con 636cc lo zx6r non poteva partecipare al campionato SS la kawa approntò una versione per le corse, con cilindrata ridotta per rientrare nel regolamento, versione denominata zx6rr


grazie mille, non lo sapevo 0509_doppio_ok.gif
 
6978562
6978562 Inviato: 15 Feb 2009 20:21
 

Come scelta modello è buona per quanto riguarda i componenti e la progettazione, infatti le stesse scelte sono state utilizzate per il motore del modello successivo portando gli 8 iniettori sul 636 e montando le camme del kit supersport 03-04.
Come faceva notare Miscia bisogna però dire che avrà una erogazione diversa dal 636 che avevi prima, perchè già di suo è progettata per girare più in alto e quindi su strada andresti un po' a rimpiangere il motore precedente.
Considera anche che è una moto prodotta in soli 200 esemplari tutti destinati ai vari trofei, quindi c'è sempre una bella dose di modifiche da farci sopra per l'utilizzo in pista.

Con lo stesso prezzo non avresti però trovato nè il modello 05-06 nè il gsx-r 750 (che sconsiglio visto che arrivi da un 636 icon_asd.gif ), quindi la scelta su questo lato è azzeccata. icon_wink.gif
 
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