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allora mi metto in cerca del blocco completo...
le sfere del pignone sono andate in mezzo al cambio e hanno fatto esplodere due ingrnaggi.. avrei tutto il banco praticamente da rifare....
prendo un blocco del 97.... e lo metto su.. ci faccio gli oli... e poi via a correre... poi se mi garba rifarò con calma il motore se grippo... ma finchè corre conviene lasciarlo così com'e... e sfruttarla... ps nel mentre rivernicio il telaio e sistemo l'idraulica....


mi è dispiaciuto molto ma ho dovuto 


. dopo tanto lavoro avrai una soddisfazione grandissima
. questa cosa ti aiuta specialmente se fai il meccanico, accresce le tue conoscenze meccaniche, aumenta l'autostima dicendo a fine lavoro "io ci sono riuscito", e se avrai dei figli sarà una bella storia da raccontare.

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di solito mi faccio i lavori nel poco tempo che ho il sabato... o domenica... comunque orora sono fasciato nel restauro della mia vespa del 67 e sto cercando di fare andare uno scooter 4 tempi con alcool etilico 95°... il problema non è il funzionamento ma togliere il colorante dall'alcool che inevitabilmente si deposita e corrode i serbatoi... insomma ne ho di cose per la testa... ma per quello che è aumentata la benza.. devo assolutamente riuscirci!
testato...



costano un botto... preferisco impiegarlo sul 4 tempi con lubrificazione separata... li non ci sono problemi di miscelazione... il dispendio è sui filtri al carbone attivo... e in alluminio...

