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Elenco marmitte ad espansione per AM6
8590553
8590553 Inviato: 30 Set 2009 21:55
 

Tropik ha scritto:
se pensi che sia uno spreco di soldi per 5€ si può anche fare, ma se dici che rischio di peggiorare qualosa è un altro discorso

comunque non intendevo per uno spreco di soldi...io sn uno di qll ke per la propria moto si spenderebbe
tutti i soldi del mondo
 
8590559
8590559 Inviato: 30 Set 2009 21:55
 

_sonny_ ha scritto:

comunque non intendevo per uno spreco di soldi...io sn uno di qll ke per la propria moto si spenderebbe
tutti i soldi del mondo

Ricorda che il linguaggio SMS è vietato. icon_wink.gif
 
8590612
8590612 Inviato: 30 Set 2009 22:01
 

FiLiPpO92 ha scritto:
_sonny_ ha scritto:

comunque non intendevo per uno spreco di soldi...io sn uno di qll ke per la propria moto si spenderebbe
tutti i soldi del mondo

Ricorda che il linguaggio SMS è vietato. icon_wink.gif

grazie...me ne dimentico sempre
 
8594015
8594015 Inviato: 1 Ott 2009 14:25
 

ciao ragazzi, ho letto la guida, ma mi serviva un'informazione, premetto che la moto è COMPLETAMENTE originale, tranne per le strozzature e pre la lana che forse non c'è ne più tanta, ma veniamo al dunque.
Qualche tempo fa avevo già chiesto che marmitta potevo abbinarci, e mi hanno detto la giannelli, però leggendo la guida, ce ne sono di meglio come la big one, oppure quale altra?
Siccome dovrei andarla a ordinare o oggi o domani, mi spareste dire
grazie mille!!
 
8594160
8594160 Inviato: 1 Ott 2009 14:39
 

a112abarth ha scritto:
ciao ragazzi, ho letto la guida, ma mi serviva un'informazione, premetto che la moto è COMPLETAMENTE originale, tranne per le strozzature e pre la lana che forse non c'è ne più tanta, ma veniamo al dunque.
Qualche tempo fa avevo già chiesto che marmitta potevo abbinarci, e mi hanno detto la giannelli, però leggendo la guida, ce ne sono di meglio come la big one, oppure quale altra?
Siccome dovrei andarla a ordinare o oggi o domani, mi spareste dire
grazie mille!!


big one
 
8594250
8594250 Inviato: 1 Ott 2009 14:46
 

maigolbabbol ha scritto:


big one

ok grazie, e cos giusto per info, come mai questa risposta?
si accettano altri consigli!!
 
8594374
8594374 Inviato: 1 Ott 2009 14:58
 

a112abarth ha scritto:
maigolbabbol ha scritto:


big one

ok grazie, e cos giusto per info, come mai questa risposta?
si accettano altri consigli!!


perchè la gainnelli è troppo da alti, la arrow è simile alla giannelli...
la big one è poco costosa, spinge bene ai medi regimi e ce l'hanno in pochi...
 
8594439
8594439 Inviato: 1 Ott 2009 15:03
 

maigolbabbol ha scritto:


perchè la gainnelli è troppo da alti, la arrow è simile alla giannelli...
la big one è poco costosa, spinge bene ai medi regimi e ce l'hanno in pochi...

ok, insomma è un'ottimo compromesso, non spingerà come la giannelli agli alti, ma non svuota neanche come quest'ultima.
ultima cosa, sul sio big one c'è scritto che prende 10-15 di velocità in più, a tua discrezione, quanto può essere attendibile?
 
8594703
8594703 Inviato: 1 Ott 2009 15:28
 

a112abarth ha scritto:

ok, insomma è un'ottimo compromesso, non spingerà come la giannelli agli alti, ma non svuota neanche come quest'ultima.
ultima cosa, sul sio big one c'è scritto che prende 10-15 di velocità in più, a tua discrezione, quanto può essere attendibile?
Si e no ti darà 5 km/h in più..
 
8594950
8594950 Inviato: 1 Ott 2009 15:53
 

Primian ha scritto:
Si e no ti darà 5 km/h in più..

effettivi?
 
8595266
8595266 Inviato: 1 Ott 2009 16:30
 

io sono andato di giannelli perchè sapevo che se in futuro avessi voluto cambiare gt avrei avuto una marmitta che comunque potevo utilizzare lo stesso...infatti poi ho preso il viola e anche se tappa un po comuqnue va benissimo...e poi anche se è da alti,ti da comunque piu spinta...almeno nel mio caso mi aveva dato piu ripresa iniziale lasciando però un piccolo buco ai medi.una volta entrato in coppia il problema comuqnue sparisce...di velocità max a me ha dato circa 10km/h segnati...in definitiva io ti consiglio la giannelli 0509_up.gif
 
8596464
8596464 Inviato: 1 Ott 2009 19:11
 

cresix93 ha scritto:
io sono andato di giannelli perchè sapevo che se in futuro avessi voluto cambiare gt avrei avuto una marmitta che comunque potevo utilizzare lo stesso...infatti poi ho preso il viola e anche se tappa un po comuqnue va benissimo...e poi anche se è da alti,ti da comunque piu spinta...almeno nel mio caso mi aveva dato piu ripresa iniziale lasciando però un piccolo buco ai medi.una volta entrato in coppia il problema comuqnue sparisce...di velocità max a me ha dato circa 10km/h segnati...in definitiva io ti consiglio la giannelli 0509_up.gif

ok, ma considerando che, già senza i fermi, è già un po' morta ai bassi regimi, e considerando che la uso anchein centro, per quando torno da scuola, diventerebbe meno gestibile, comunque grazie mille dei tuoi consigli 0509_up.gif
 
8597720
8597720 Inviato: 1 Ott 2009 21:20
 

a112abarth ha scritto:

ok, ma considerando che, già senza i fermi, è già un po' morta ai bassi regimi, e considerando che la uso anchein centro, per quando torno da scuola, diventerebbe meno gestibile, comunque grazie mille dei tuoi consigli 0509_up.gif
perchè?
 
8597743
8597743 Inviato: 1 Ott 2009 21:23
 

deraps ha scritto:
perchè?
Forse intenderà che siccome in centro è un continuo accelera,frena, riparti.. e quindi si sta spesso a bassi regimi e molta ripresa; e per lui questo è uno svantaggio
 
8597759
8597759 Inviato: 1 Ott 2009 21:25
 

Primian ha scritto:
Forse intenderà che siccome in centro è un continuo accelera,frena, riparti.. e quindi si sta spesso a bassi regimi e molta ripresa; e per lui questo è uno svantaggio

per me nn avete mai provato una moto con 50 con marmitta ben carburato..in basso svuota leggermente di più ma alla fine neanche tanto...
 
8597809
8597809 Inviato: 1 Ott 2009 21:31
 

deraps ha scritto:

per me nn avete mai provato una moto con 50 con marmitta ben carburato..in basso svuota leggermente di più ma alla fine neanche tanto...

A me sembra che la Giannelli su una moto originale svuoti veramente molto ai bassi, può essere carburata bene quanto vuoi ma svuoterà sempre. Puoi ridimensionare il problema ma non eliminarlo.
 
8597810
8597810 Inviato: 1 Ott 2009 21:31
 

deraps ha scritto:

per me nn avete mai provato una moto con 50 con marmitta ben carburato..in basso svuota leggermente di più ma alla fine neanche tanto...
Bhe io stavo solo dicendo come "forse" la pensa lui..
 
8597879
8597879 Inviato: 1 Ott 2009 21:38
 

FiLiPpO92 ha scritto:

A me sembra che la Giannelli su una moto originale svuoti veramente molto ai bassi, può essere carburata bene quanto vuoi ma svuoterà sempre. Puoi ridimensionare il problema ma non eliminarlo.

si ma niente di irreparabile..cioè puoi usare tranquillamente la moto tutti i giorni,anche nel traffico all'ora di punta
 
8597910
8597910 Inviato: 1 Ott 2009 21:41
 

deraps ha scritto:

si ma niente di irreparabile..cioè puoi usare tranquillamente la moto tutti i giorni,anche nel traffico all'ora di punta

La puoi usare, ma se a lui piace che la moto sia più piena ai medi regimi è sicuramente meglio che prenda una marmitta adatta alle sue necessità di guida. icon_wink.gif
 
8597940
8597940 Inviato: 1 Ott 2009 21:45
 

FiLiPpO92 ha scritto:

La puoi usare, ma se a lui piace che la moto sia più piena ai medi regimi è sicuramente meglio che prenda una marmitta adatta alle sue necessità di guida. icon_wink.gif

si ma secondo me esagerate le cose...la top a me svuotava parecchio in basso...la giannelli essendo molto meno aperta,nn dovrebbe svuota chissa quanto
 
8597966
8597966 Inviato: 1 Ott 2009 21:48
 

deraps ha scritto:
FiLiPpO92 ha scritto:

La puoi usare, ma se a lui piace che la moto sia più piena ai medi regimi è sicuramente meglio che prenda una marmitta adatta alle sue necessità di guida. icon_wink.gif

si ma secondo me esagerate le cose...la top a me svuotava parecchio in basso...la giannelli essendo molto meno aperta,nn dovrebbe svuota chissa quanto
si in effetti esagerano davvero le cose icon_asd.gif
quando dico che la gianelli è da alti su un 50 originale non vuol dire che in basso non si muove...vuol semplicemente dire che è un filo più aperta rispetto ad altre marmitte...ma sono comunque marmitte che vanno bene sui 50, e le differenze non sono mica coisì marcate...non è che una gianelli rispetto a una big one ti fa guadagnare 1500 giri e ti fa perdere tantissima coppia in basso...sono cose minimamente percettibili icon_wink.gif
inizio anche io a chiedermi se la gente abbia fatto raffronti reali o parla un pò troppo per sentito dire..... rotfl.gif
 
8597998
8597998 Inviato: 1 Ott 2009 21:50
 

TopNicoRRX ha scritto:
si in effetti esagerano davvero le cose icon_asd.gif
quando dico che la gianelli è da alti su un 50 originale non vuol dire che in basso non si muove...vuol semplicemente dire che è un filo più aperta rispetto ad altre marmitte...ma sono comunque marmitte che vanno bene sui 50, e le differenze non sono mica coisì marcate...non è che una gianelli rispetto a una big one ti fa guadagnare 1500 giri e ti fa perdere tantissima coppia in basso...sono cose minimamente percettibili icon_wink.gif
inizio anche io a chiedermi se la gente abbia fatto raffronti reali o parla un pò troppo per sentito dire..... rotfl.gif


per sentito dire icon_wink.gif
 
8598005
8598005 Inviato: 1 Ott 2009 21:52
 

Io voglio semplicemente dire che se l'utente a112abarth desidera montare una marmitta sull'originale che svuoti poco ai bassi è meglio che prenda la Bigone che la Gianneli. Le ho provate entrambe (anche se su blocco Derbi) è questa è la mia opinione. Sbaglierò io. icon_wink.gif
 
8601202
8601202 Inviato: 2 Ott 2009 14:13
 

la zadra hm 90 ci sta sul derapage??? e dove la posso comprare
 
8601245
8601245 Inviato: 2 Ott 2009 14:17
 

xflax ha scritto:
la zadra hm 90 ci sta sul derapage??? e dove la posso comprare
si ci sta, per trovarla clicca sul link che ho messo dove faccio la descrizione della zadra, clicca su contatti e mettiti in contatto con loro facendo domande e richieste in merito. saranno felici di risponderti visto che sei un potenziale acquirente. ricordati che uan marmitta così va abbinata a un'elaborazione adatta.
 
8602288
8602288 Inviato: 2 Ott 2009 15:57
Oggetto: marmitta cpi
 

mi serve una marmitta per il mio cpi sm white edition 50cc me ne potete consigliare una grazie che va bene sul motore 50 originale??? doppio_lamp.gif
 
8602314
8602314 Inviato: 2 Ott 2009 16:00
 

vai in marmitta per am6
 
8602370
8602370 Inviato: 2 Ott 2009 16:10
 

io quando avevo ancora il 50 e la giannelli la usavo senza problemi nel traffico...non è che ti svuota cosi tanto che per partire devi sfrizionare e portare il motore a 10000giri icon_asd.gif va solo LEGGERMENTE meno che prima ma una volta che prendi coppia,addio...anche io quando dovevo scegliere la marmitta ero indeciso come te, ma poi ho scelto la giannelli anche perchè volendo la puoi montare su altri gt...e poi anche se lasci il 50 vedrai che sarai molto soddisfatto 0509_up.gif
 
8603769
8603769 Inviato: 2 Ott 2009 19:27
 

tabiotto ha scritto:
vai in marmitta per am6
va adattata perchè ha un attacco sul cilindro simile a quello del derbi con delle viti icon_wink.gif
 
8605890
8605890 Inviato: 2 Ott 2009 23:21
 

TopNicoRRX ha scritto:
si ci sta, per trovarla clicca sul link che ho messo dove faccio la descrizione della zadra, clicca su contatti e mettiti in contatto con loro facendo domande e richieste in merito. saranno felici di risponderti visto che sei un potenziale acquirente. ricordati che uan marmitta così va abbinata a un'elaborazione adatta.
la volevo mettere sul top maxi kit 86 con tutta l' elaborazione ke non sto qui a scrivere dici ke va bn icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
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