Sevenday ha scritto:
Ritornando OT, io non critico il TWIN in generale (che oltretutto a me piace), critico invece il motore del 696 che, come già detto, sotto è vuoto. Il tuo motore (SV docet) posso garantirti che è tutta un'altra cosa, come quello della Shiver/Dorsoduro. In questi si sente la vera erogazione del TWIN, non sul 696...
Chiaro, sempre giudizi personali; ma le ho comunque testate queste moto...
Chiaro che qua non si sta strenuamente portando in avanti il baluardo del due o del tre, ne da parte mia ne da parte tua.
si parla di confronto tra 696 e street.
Secondo te e secondo le tue esperienze la street, a causa di un comportamento anomalo del twin, riesce a primeggiare.
Secondo me la street è comunque più sfruttabile ma effettivamente nel misto non credo che il monster prenda troppa paga. di sicuro la street non è quella moto epica di cui continuo a leggere nei giornali.






, ma anche per merito del peso della moto.



come dice un mio amico faccio neanche tempo a pensare voglio andare là e già ci sono. puoi tenere testa nel traffico a motard e maxyscooter, leggera, maneggevole, si alza di gas in prima (ecchisenefrega, ma lo fa), cazzate di chi dice che non ha coppia ai bassi, è più graduale della monster ma a 2000 giri già spinge eccome (togliete un dente al pignone e vi ribaltate), ha un allungo da paura forse da non invidiare una 4 cilindri, dopo gli 8000 vi sembra di volare, tanto che in seconda che io da semaforo a semaforo in seconda oltrepasso i cento (se posso, ovviamente), in città se vuoi godere ci riesci pure lì. non parliamo del misto, godi senza dover fare i numeri, o in autostrada senza un cupolino non ci andate, volate via (dai 160 ai 220 in sesta apri e ci sei già!) - predete la R senza dubbio, x l'ottima migliorata ciclistica e freni, è praticamente una sportiva, deriva direttamente dalla daytona, ma è supercomoda, non hai nemmeno l'idea di una vibrazione, è una bici con sotto un missile, che sta in strada perfettamente dal misto ad oltre i 200 (manubrio fermissimo)... e io in quasi due anni ci ho messo le mani solo per gomme e pastiglie e tagliandi, mai un problema in 18000 km. quando l'ho avuto per una cazzata che ho fatto io in triumph sono stati grandi, mi hanno fatto risparmiare un botto con disco usato praticamente nuovo (mai visto fare una cosa del genere da un conce ufficiale).


cioè nel mezzo c'è la virtù, che è un motto che non mi piace molto ma a volte devo riconoscere che è vero.