Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Ducati monster 696 vs Triumph Street Triple R
6526932
6526932 Inviato: 12 Dic 2008 17:02
 



Tra 696 e Street R.....street R senza dubbi!!!
 
6527664
6527664 Inviato: 12 Dic 2008 18:23
 

lello82 ha scritto:
ma tra la monster e la street r. secondo voi, quale reggerà meglio il mercato dell'usato?


Tutte e due...

Certo, con l'uscita della R, la street "base" perderà qualcosina ma terrà comunque bene il mercato icon_wink.gif
 
6528151
6528151 Inviato: 12 Dic 2008 19:22
 

perchè più la street r? molto di più comunque delle jap?! no?!
 
6530055
6530055 Inviato: 12 Dic 2008 22:57
 

Dopo averle provate entrambe dico:
Street Triple R senza ombra di dubbio 0510_regolamento.gif
 
6570992
6570992 Inviato: 18 Dic 2008 23:55
 

street triple r alla grande. è due scalini sopra la monster 696. quoto quelli che han scritto che se proprio si vuole fare un confronto si deve rapportare alla monster 1100. poi anche esteticamente preferisco l'inglese, anche se i gusti sono qualcosa di mooolto personale
 
6583798
6583798 Inviato: 21 Dic 2008 10:18
Oggetto: Street Triple R VS MONSTER 1100/S2R1000
 

daiquiri ha scritto:
s2r 1000...



Infatti era quello che pensavo...confrontare la Street Triple con una Entry Level quale la 696 non è giusto anche se il prezzo è all'incirca il medesimo.
Il confronto è da fare con la S2R1000 ( che putroppo va fuori produzione) o meglio con il nuovo Monster 1100 (però 11,300 euro contro 8,600 della Street R)....i soliti 2000 e rotti euro da pagare per la "differenza Ducati"...anzi suggerisco di aprire un Post ma ho paura del Mod!!!

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
6584016
6584016 Inviato: 21 Dic 2008 11:36
 

anche io voto per la street come "tecnica" ma assolutamente il monster con estetica

scusate...parere personalissimo...ma la street io non riesco farmela piacere...che abbia un motore potentissimo o no....
 
6584652
6584652 Inviato: 21 Dic 2008 13:32
Oggetto: Re: Street Triple R VS MONSTER 1100/S2R1000
 

loneknight66 ha scritto:



Infatti era quello che pensavo...confrontare la Street Triple con una Entry Level quale la 696 non è giusto anche se il prezzo è all'incirca il medesimo.
Il confronto è da fare con la S2R1000 ( che putroppo va fuori produzione) o meglio con il nuovo Monster 1100 (però 11,300 euro contro 8,600 della Street R)....i soliti 2000 e rotti euro da pagare per la "differenza Ducati"...anzi suggerisco di aprire un Post ma ho paura del Mod!!!

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


io credo invece che vado confrontata proprio col 696, certo di motore ne ha meno, ma come ciclistica non vedo assolutamente dove sia inferiore
 
6584897
6584897 Inviato: 21 Dic 2008 14:04
Oggetto: Re: Street Triple R VS MONSTER 1100/S2R1000
 

wolwarin ha scritto:


io credo invece che vado confrontata proprio col 696, certo di motore ne ha meno, ma come ciclistica non vedo assolutamente dove sia inferiore


La Ciclistica del 696 sarà (credo) sicuramente meglio di quella della Street ma è la stessa ( o quasi) del Nuovo Monster 1100 dove la potenza del motore puo' essere confrontata con quella della Triumph.

( anche se la ciclistica della Street è derivata dalla Daytona quindi non so...)
Insomma se avete 10,000 da parte e dovete sependerli in una moto cosa comprereste?

Monster 1100, Monster 696 con Termignoni o Street Triple R con scarichi Arrow?



icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6584940
6584940 Inviato: 21 Dic 2008 14:10
 

io ci comprerei un speed triple senza scarichi!

comunque anche il monster 1100 non deve essere male, il 696 è un chiodo di sicuro, ti ci diverti tre o quattro mesi, al massimo un anno, e poi vuoi di più!
 
6586093
6586093 Inviato: 21 Dic 2008 18:48
Oggetto: Re: Street Triple R VS MONSTER 1100/S2R1000
 

loneknight66 ha scritto:



Insomma se avete 10,000 da parte e dovete sependerli in una moto cosa comprereste?

Monster 1100, Monster 696 con Termignoni o Street Triple R con scarichi Arrow?



icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


Street Triple R
 
6586609
6586609 Inviato: 21 Dic 2008 20:12
Oggetto: Re: Street Triple R VS MONSTER 1100/S2R1000
 

loneknight66 ha scritto:


La Ciclistica del 696 sarà (credo) sicuramente meglio di quella della Street ma è la stessa ( o quasi) del Nuovo Monster 1100 dove la potenza del motore puo' essere confrontata con quella della Triumph.

( anche se la ciclistica della Street è derivata dalla Daytona quindi non so...)
Insomma se avete 10,000 da parte e dovete sependerli in una moto cosa comprereste?

Monster 1100, Monster 696 con Termignoni o Street Triple R con scarichi Arrow?



icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


Io purtroppo andrei nel mondo dell'usato... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6587821
6587821 Inviato: 21 Dic 2008 22:59
 

io non ti posso aiutare perchè la street non l'ho mai provata,anche se un'amico è entusiasta..e la ducati in qustione non l'ho mai provata..
 
6587847
6587847 Inviato: 21 Dic 2008 23:03
Oggetto: Re: Street Triple R VS MONSTER 1100/S2R1000
 

Virgo ha scritto:


Io purtroppo andrei nel mondo dell'usato... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



Anche io la prossima volta la prenderò usata...con gente che non supera 3/4000 Km all'anno trovi moto di 3/4 anni praticamente nuove...
 
6588272
6588272 Inviato: 22 Dic 2008 0:27
Oggetto: Re: Street Triple R VS MONSTER 1100/S2R1000
 

loneknight66 ha scritto:
Virgo ha scritto:


Io purtroppo andrei nel mondo dell'usato... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



Anche io la prossima volta la prenderò usata...con gente che non supera 3/4000 Km all'anno trovi moto di 3/4 anni praticamente nuove...


La paura maggiore è che in quei 4000 km fatti in così tanti anni, uno può aver fatto lo stesso danni.

Mi fido di più di una moto di 2/3 anni con oltre 25/30 mila chilometri.

Almeno so che non è stata usata solo per andare al bar icon_asd.gif
 
6604010
6604010 Inviato: 24 Dic 2008 11:29
 

Vai di street che è piu potente e praticamente è una sportiva col manbrio rialzato, mentre il 696 è un po piu entry level e va un po meno.. e poi la ciclistica della street è migliore !!
 
6604639
6604639 Inviato: 24 Dic 2008 12:49
 

io sceglierei in base all'estetica tanto sono moto che vanno bene entrambe, il 696 ho saputo che è una bicicletta veramente a parte il difetto di schiacciare le balls in frenata per via della sella che punta verso il serba icon_eek.gif la street come motore di sicuro sarà un altro pianeta anche se ciclisticamente per me è un gradino più in basso...

comunque sceglierei l'inglesina perchè mi è sempre piaciuta mentre il nuovo monster esteticamente ha personalità ZERO spaccato icon_exclaim.gif
 
6606828
6606828 Inviato: 24 Dic 2008 18:17
 

quoto il 696 vuole essere un po troppo jap secondo me... ha perso i tratti distintivi del 695 per diventare un ogm eusa_wall.gif ... sembra però che abbiano fatto bene a snaturare lo spirito del monster perche sta vendendo parecchio !! Effettivamente non è brutta ma ha molta piu personalita il 1100 !!doppio_lamp_naked.gif
 
6607174
6607174 Inviato: 24 Dic 2008 19:22
 

Desmo94 ha scritto:
quoto il 696 vuole essere un po troppo jap secondo me... ha perso i tratti distintivi del 695 per diventare un ogm eusa_wall.gif ... sembra però che abbiano fatto bene a snaturare lo spirito del monster perche sta vendendo parecchio !! Effettivamente non è brutta ma ha molta piu personalita il 1100 !!doppio_lamp_naked.gif


sta vendendo parecchio perche è la novità del momento e ducati è diventata una moda

c'è da vedere che succederà quando la moda calerà...e ducati dovrà affidarsi ai vecchi ducatisti...che sono quelli che hanno tenuto in piedi la baracca tutti sti anni che che ultimamente la casa sta deludendo sempre di più!
 
6607216
6607216 Inviato: 24 Dic 2008 19:28
 

beh dai in generale le moto sono migliorate (vedi 1098 e 848) !
 
6608673
6608673 Inviato: 25 Dic 2008 1:23
 

fiamma_82 ha scritto:


sta vendendo parecchio perche è la novità del momento e ducati è diventata una moda

c'è da vedere che succederà quando la moda calerà...e ducati dovrà affidarsi ai vecchi ducatisti...che sono quelli che hanno tenuto in piedi la baracca tutti sti anni che che ultimamente la casa sta deludendo sempre di più!


per me la ducati non sta deludendo sempre di più, anzi...è proprio con questa nuova strategia di mercato che ducati si sta espandendo parecchio nel mercato, strategia che, da vecchio ducatista appassionato, non mi piace per niente ad essere sincero proprio perchè le moto non mi danno più la stessa sensazione in più che mi davano prima rispetto alle altre...tipo un 1098, bella moto...ma niente di particolare e linee già viste...696 idem (ma quello per me è proprio brutto)
per me il vero stile ducati è morto con il 999, ora è iniziata l'era del marketing (guardate anche il nuovo logo)...ma alla fine va bene così: una casa non può vivere solo della passione di quelli come me ma deve vivere di numeri di vendita icon_wink.gif

triumph al contrario, per restare in tema, è proprio sull'altra strada ossia continua ad affinare i suoi modelli che l'hanno resa famosa in tutto il mondo e con la daytona 675 ne hanno creato uno nuovo, con delle caratteristiche sue, che ha dato un bello scossone al mercato delle supersportive secondo me ma tutto questo senza cambiare rotta come ducati.
 
6609283
6609283 Inviato: 25 Dic 2008 11:47
Oggetto: Re: Street Triple R VS MONSTER 1100/S2R1000
 

-gabri84- ha scritto:


La paura maggiore è che in quei 4000 km fatti in così tanti anni, uno può aver fatto lo stesso danni.

Mi fido di più di una moto di 2/3 anni con oltre 25/30 mila chilometri.

Almeno so che non è stata usata solo per andare al bar icon_asd.gif


Io l'ho presa con neanche 1 anno di vita, e 11.000 km...con la garanzia (per me è fondamentale visto che son fobico 0509_doppio_ok.gif )..tornassi indietro, cercherei di prenderla con ancora meno KM, perchè le ducati sui 20.000 e passa km, iniziano a diventare costose da mantenere icon_asd.gif
 
6609957
6609957 Inviato: 25 Dic 2008 14:35
 

Virgo, sì la garanzia è fondamentale visto che qualche piccola noia ci puo' sempre stare sopratutto se la moto è nuova.
Però se una moto ha fatto 10,000 km senza aver avuto magagne forse è meglio di una nuova che è sempre un'incognita....dai 20,000 è sempre nuova altrimenti io che ci faccio min 15,000 km all'anno dovrei cambiarla ogni stagione.
Io mi affido al 50% sui modelli 2007/2008 il primo vero tagliando (12,000) a 162 euro+iva, quello dei 24,000 cento euro di piu' ma ci sono le benedette cinghie...poi ovviamente ci sono i costi per le pasticche e le gomme...aiuto, ma si sta lavorando per mantenere la moto!!!!!

Bisognerebbe vedere anche i costi di manutenzione di questa Stree Triple per fare un confronto...

Un curiosità, hai una moto anfibia, hai fatto un fotomontaggio o che cosa????
 
6613436
6613436 Inviato: 26 Dic 2008 13:23
 

nn c'è paragone la street triple R tutta la vita, e le differenza sono molte sia in termini di potenza che di componentistica, sicuramente molto più pregiata e sofisticata sull'inglesina. Per nn parlare del fatto di poter provare l'asperienza dei 3 cilindri e poi c'è anche molta meno gente che ha la street di ducati 696 io ne ho già viste in giro parecchie, sarebbe anche un bel modo di distinguersi ai semafori... 0510_five.gif
 
6632840
6632840 Inviato: 29 Dic 2008 16:18
 

Ho letto con entusiasmo tutto quello che le vostre esperienze vi hanno fatto scrivere. Ora sono ancora più sicura sull'acquisto che sto per fare e cioè la Street triple R. Grazie grazie ragazzi
 
6648855
6648855 Inviato: 1 Gen 2009 14:44
 

0509_doppio_ok.gif
 
6648895
6648895 Inviato: 1 Gen 2009 14:51
 

Luka620Dark ha scritto:


per me la ducati non sta deludendo sempre di più, anzi...è proprio con questa nuova strategia di mercato che ducati si sta espandendo parecchio nel mercato, strategia che, da vecchio ducatista appassionato, non mi piace per niente ad essere sincero proprio perchè le moto non mi danno più la stessa sensazione in più che mi davano prima rispetto alle altre...tipo un 1098, bella moto...ma niente di particolare e linee già viste...696 idem (ma quello per me è proprio brutto)
per me il vero stile ducati è morto con il 999, ora è iniziata l'era del marketing (guardate anche il nuovo logo)...ma alla fine va bene così: una casa non può vivere solo della passione di quelli come me ma deve vivere di numeri di vendita icon_wink.gif


no certo...ma infatti a livello comemrciale fa benissimo...ma come hai detto tu i "vecchi" ducatisti..quelli che hanno tenuto su l'azienda finora...quelli che hanno sempre difeso ducati...hanno visto una vera trasformazione del marchio

voglio dire...ci sta il nuovo monster...ma non puoi far scomparire quello vecchio...
ci sta la 1098....ma non puoi fare una nuova versione 2 anni dopo!!!

e cosi via...

adesso ducati è molto immagine e moda...moltissimi che l'hanno presa sono nuovi utenti...ma....quando passerà la moda????
i vecchi ducatisti non li ribecchi più...e magari saranno pure passati ad un altra marca...
 
6653370
6653370 Inviato: 2 Gen 2009 13:17
 

fiamma_82 ha scritto:


no certo...ma infatti a livello comemrciale fa benissimo...ma come hai detto tu i "vecchi" ducatisti..quelli che hanno tenuto su l'azienda finora...quelli che hanno sempre difeso ducati...hanno visto una vera trasformazione del marchio

voglio dire...ci sta il nuovo monster...ma non puoi far scomparire quello vecchio...
ci sta la 1098....ma non puoi fare una nuova versione 2 anni dopo!!!

e cosi via...

adesso ducati è molto immagine e moda...moltissimi che l'hanno presa sono nuovi utenti...ma....quando passerà la moda????
i vecchi ducatisti non li ribecchi più...e magari saranno pure passati ad un altra marca...


Secondo me è vero il contrario , viva i motociclisti da bar che spendono più di 10.000 euro per rivendere la moto al primo cambio di modello o di moda , io non hò mai comprato una moto nuova e più usato fresco e a buon prezzo c' è in giro meglio è.

Alla fine le Ducati finiscono ai Ducatisti. icon_asd.gif
 
6689677
6689677 Inviato: 7 Gen 2009 18:57
 

Da EX convinto ducatista dico SPEED...
696 costa ormai quanto un CBR600rr, il MONSTER deve essere ENTRY ovvero costare sui 7000 eur al max come le Jap (Z750 e Hornet).
Secondo me in Ducati si sono montati la testa... Pensano di fare la stessa politica di Porsche MA le auto sono diverse dalle moto come prodotto...
Ducati secondo me ad oggi se ci vuoi spendere, prendi 848 o 1198 oppure buttati su altre case...
 
6690325
6690325 Inviato: 7 Gen 2009 20:14
 

quando l'ho letto non ci credevo nemmeno io..comunque sul numero di gennaio di FAST BIKES c'è la comparativa delle naked 600, e a dir loro la 696 è l'unica rivale(staccata di molto)della street R..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©