meserthim ha scritto:
mi spiace ....
hai fatto tutto il possibile .....
pare proprio che il termostato sia guasto ......
non è un lavoro difficile .... occhio alla manodopera che dovrebbe costarti poco ....
il termostato originale non so quanto costa
.... faccelo sapere quando lo fai cambiare ....
ps: suppongo che la garanzia sia scaduta ....altrimenti dovrebbe passarti in garanzia .....
quanti km ha la moto ??
pare proprio che il termostato sia guasto ......
non è un lavoro difficile .... occhio alla manodopera che dovrebbe costarti poco ....
il termostato originale non so quanto costa
.... faccelo sapere quando lo fai cambiare ....
ps: suppongo che la garanzia sia scaduta ....altrimenti dovrebbe passarti in garanzia .....
quanti km ha la moto ??
Grazie dei consigli
La moto ha poco però devo dire che sono rimasta un pò delusa lo devo ammetterere a malincuore!
pensavo che i prodotti giapponesi fossero perfetti e che ci fosse solo il bisogno di mettere un pò di olio ogni 6mila km e via...invece mi ritrovo con un mezzo con un difetto e anche grave!
sentiamo un poco cosa mi dice il meccanico domanittina...
Ciao




e che in realtà non aspettavo abbastanza perchè la ventola parte parecchio tardi!!!


ma la mia lo è .... 6000 km (e in prossimità del tagliando) e finora non ha consumato una goccia d'olio , nè una goccia di liquido .... la catena (ingrassata regolarmente ogni 5/600 km) è perfetta così come la corona ...... le leve non hanno preso gioco .... i perni sono stati ingrassati con grasso al litio e sono come nuovi .... la gomma delle pedane è quasi intoccata ..... Se non fosse per le gomme al50% potrebbe essere uscita ieri dal conce ......








