Leggi il Topic


Pezzi custom [info per customizzazione]
359141
359141 Inviato: 21 Mag 2006 14:50
Oggetto: Pezzi custom [info per customizzazione]
 

Lo so, non l'ho ancora comprata ma vorrei sapere dove sia possibile trovare pezzi per customizzare una virago 250. I pezzi della 535 sono compatibili? Come prima cosa vorrei sicuramente allungare le forcelle e cambiare gli scarichi. Esistono shop sul web?
Grazie
 
359799
359799 Inviato: 21 Mag 2006 22:30
 

Allora puoi trovare pezzi usati su ebay,oppure per i pezzi nuovi puoi visitare il sito Motocustom.it,Pjmoto.it,Motoimco.it,e puntomoto.it .Qui puoi trovare molta merce che puo' esserti utile per customizzare il tuo viraghino.Cia' icon_wink.gif
 
360661
360661 Inviato: 22 Mag 2006 14:42
 

Ottimo il primo, con tantissimi articoli. Visti i prezzi però mi sa che sarà meglio trovare qualcosa d'oltreoceano... Non si sa mai che col cambio favorevole... icon_wink.gif
Grazie
 
362256
362256 Inviato: 23 Mag 2006 9:56
 

motocustom.it è fornitissimo e tra l'altro se hai problemi con montaggi o altro Daniel è disponibilissimo ma effettivamente i prezzi sono altini (mai quanto le mazzate che si beccano da beautymotors.com icon_eek.gif ) puntomoto.it è molto più economico e popolare, lo consiglio di cuore.

Poi fatti un giro anche da marmoratamachine.it trovi anche particolarità che non troveresti altrove ma invece di ordinare on-line ti conviene telefonare perchè il modulo d'ordine on.line non è fatto benissimo e alcuni prodotti non sono descritti dettagliatamente e potresti avere sorprese scartando il pacco icon_rolleyes.gif
 
443312
443312 Inviato: 30 Giu 2006 15:47
Oggetto: "auto" customizzazione
 

e volendo costruirseli in proprio, i pezzi?

qualcuno sa dirmi quali sono gli strumenti minimi necessari e quali artigian/amici occorre interpellar/cooptare?

R.
 
443374
443374 Inviato: 30 Giu 2006 16:03
 

tonyshadow ha scritto:
Allora puoi trovare pezzi ... puntomoto.it ...


puntomoto.com


R.
 
443524
443524 Inviato: 30 Giu 2006 16:56
Oggetto: Re: "auto" customizzazione
 

RenardKK ha scritto:
e volendo costruirseli in proprio, i pezzi?

qualcuno sa dirmi quali sono gli strumenti minimi necessari e quali artigian/amici occorre interpellar/cooptare?

R.

Un calibro, un centimetro da sarta, un pennarello indelebile, scotch o spillatrice e cartone in quantità per creare sagome di cartone dei pezzi che ti servono, poi porti tutto da un bravo tornitore e il più dei pezzi da customizzare sono fatti icon_wink.gif
 
455701
455701 Inviato: 6 Lug 2006 14:54
 

mentre invece per verniciare un serbatoio, dopo che l'ho sverniciato con lo sverniciatore (!) com posso dipingerlo? che tipo di vernice usare e ke metodi di applicazione mi consigliate?

inoltre vorrei farci su un disegno, oltre a contattare un bravo aerografista, volendo farlo da me cosa posso utilizzare? pennello e acquerelli?

icon_twisted.gif
 
456390
456390 Inviato: 6 Lug 2006 19:02
 

Ciao il procedimento è questo:
pulire bene i pezzi da verniciare(si vedono difetti che manco t'immagini)
carteggiare fino a lisciare perfettamente Carta a secco da 240/320,poi carta più fine da400/600
Se usi vernice nitro passa anche carta fine all'acqua da 1200/1500
Fatto questo pulisci tutto alla perfezione,creati uno spazio possibilmente non all'aperto(ci volerebbe su di tutto)
Se sei in un posto tipo garage,copri tutto quello che c'è attorno con del nylon,per evitare di verniciare quello che non serve
e bagna per terra e sui nylon con uno spruzzino vaporizzatore,ciò impedirà il sollevarsi della polvere.
Poi buon divertimento con la vernice:
consiglio una vernice di tipo acrilico se lavori in casa:è sufficentemente veloce nell'asciugare ed è bicomponente,quindi più robusta della nitro.
Nella verniciatura sarà il tuo gusto a dirti se va bene il lavoro che fai,qui non ti posso aiutare molto da una tastiera,ma vedrai che se ti fai tu il lavoro ne sarai soddisfatto! Non è difficile! Per l'aerografia posso solo dirti di andare sul sito Tuttomodel.it,c'è uno che ha spiegato come fare l'aerografia su una scocca di mod.d'auto,con tutta l'attrezzatura che ti serve,puoi prendere spunto da li.Buon lavoro e poi voglio vedere il tutto appena hai finito,O.K. icon_cool.gif icon_smile.gif Ciao
 
2217424
2217424 Inviato: 6 Ago 2007 15:17
 

(mai quanto le mazzate che si beccano da beautymotors.com :
Ops,stavo girando per la rete e mi imbatto in questa frase poco carina ed irrispettosa nei miei confronti,necessita rettifica:
Sono Guido la mente ed il braccio di Beautymotors.com diventato anche .it,a malincuore leggo che io dò delle mazzate,credo che tu sia male informato ,anche perchè non sei mio cliente e questi saranno i motivi:
La maggior parte della gente che aquista motocicli giapponesi lo fà perchè ,non si può permettere una hd,mio malgrado una moto da "benestanti"di conseguenza non si possono permettere le parti necessarie per renderle maggiormente appetibili esteticamente.
Spesso chi aquista una giapponese ha in mente l'hd,l'unica marca che può vantare 104 anni di storia,e quindi non vogliono spendere sulla moto transitoria,motocicli che per altro invecchiano ogni sei mesi,mentre una hd softail è tale in tutto il globo ed uguale per anni ogni volta,beautymotors ha appositamente abbandonato la comercializzazione di parti per moto giapponesi,spesso di plastica o di metalli scarsi, quale zama e ferro,preferendo acessori di qualità di aziende che hanno disponibilità e serietà di consegne.
Spesso i miei accessori sono in alluminio billet lucidato a specchio,i quali da soli valgono la moto,ma probabilmente non sai neppure di cosa stò parlando.
Io non dò mazzate a nessuno,offro degli accessori se tu non te li puoi permettere credo ti possa astenere da giudicarmi,fortunatamente per me il 2007,mi stà dando soddisfazioni ,ora il mio sito vanta 880 articoli,e ci sono articoli che nessuno può giudicare cari,non comunque le decine di clienti in tutta Italia.
Ho la più vasta gamma di pneumatici a fianco bianco,certo che se le virago montano delle misure in disuso 3-00-19 assimilabile alla 90-90-19,la gomma non esiste,se avessero copiato meglio, come hanno poi fatto con la drag star, avrebbero subito omologato la 100-90-19........
Sai dopo 5 anni in shadow,ho avuto la fortuna di aquistare una softail springer,e due anni fà anche una buell x1,quest'anno una villa con garage per poterle parcheggiare al coperto ,sono fortunato lavoro e gira benino,a pensarci bene sono anni che non vedo clienti con custom giapponesi,però non gli ho mai rifiutato l'adattabilità di un accessorio o una verniciatura ,rispettandoli come clienti,tutta via non hai idea delle cose che non mi posso permettere,ma non ho mai additato il negozio x, per tale fatto,rinuncio o scelgo chi mi può trattare meglio.
Buona fortuna Guido Beautymotors.it
 
2219368
2219368 Inviato: 6 Ago 2007 21:17
 

Chiedo venia, non volevo essere offensivo e se così è stato mi scuso sentitamente.
Il mio "mazzate" si riferiva alla non proprio economica natura dei tuoi prodotto, nel senso che a caccia di frecce da 20 o 30 euro rimasi un tantino basito dagli importi a 3 cifre dei prodotti da te commercializzati, poi ne va da se che la qualità segue di pari passo.
Ad onor del vero il tuo è un sito che di tanto in tanto andavo a spulciare quanto meno per rifarmi gli occhi e non è neanche vero che non sono mai stato tuo cliente, infatti uno dei miei primi acquisti in ambito biker è stato il catalogo custom chrome 2003 che è tutt'ora sul mio comodino...

immagini visibili ai soli utenti registrati


Visto?

Diamo a Cesare quel che è di Cesare... il sito di beautymotors è il più fornito per accessori harley e chopper radicali in cui mi sia mai imbattuto e probabilmente sarà mia meta frequente quando sarò il fortunato possessore di una harley (spero a breve)

Saluti vivissimi Guido e non sai quanto sono verde d'invidia per quello che hai parcheggiato in garage (neanche tanto per la villa)
 
2221808
2221808 Inviato: 7 Ago 2007 11:51
 

I lavori di beautymotor devo dire ke sono ineccepibili...soprattutto sta cosa delle cesellature è na figata...ci sto proprio facendo un pensierino..
Se posso permettermi pero' tutti sti appunti sulla tua moto, sulla villa, sul potersi permettere o meno una moto o degli accessori per quanto possano anch'essere veritieri mi son sembrati un brutta caduta di stile...insomma giustamente hai tenuto a puntualizzare e a difendere il tuo operato (cosa piu' ke naturale e giusta) ma forse potevi usare altri termini.
 
2228021
2228021 Inviato: 8 Ago 2007 11:07
 

va bene, scuse accettate e grazie per la comprensione,le mie puntualizzazioni, non erano atte a fare invidia a nessuno,ma solo per ribadire che io con il mio lavoro ci devo vivere,e credo che anche voi raggiunta una certa età,penserete ad investire in qualche cosa che rimane....(ad ogni modo la casa, è in coppia con mia moglie che lavora 8 ore al giorno impiegata),lo avete compreso e scritto,non è bello trovare siffatte dichiarazioni sul web,faccio del mio meglio per fare contenta la gente, a volte è realmente impossibile,ci sono delle volte che trovo un'accessorio da "infarto" e la mia priorità, è inserirlo nel sito,poi quando vedo il prezzo,non lo faccio perchè sono il primo a dire che è un furto , rendendomi conto che spendere certe cifre ,è relamente da pazzi.
Grazie delle risposte buona fortuna a tutti,Guido.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e ChopperCustom - Estetica e Accessori Estetici

Forums ©