ciao,volevo chiedere ad esperti nel campo lavorazioni carter aspirazione,
in questi giorni mi arriva il blocco per nrg semitrofeo preparato a parte una cosa,per vedere se funziona bene io ci ho messo su un dell'orto vhst 28 ma però le lavorazioni carter non le ho fatte per risparmiare (ma piu tardi le farò) mi sono soltanto impegnato a fare una sabbiatura allo strato limite, raccordatura senza scavare in fossa e non ho fatto nemmeno il canale che collega il pacco lamellare ai travasi.
quello che mi chiedo io è se senza queste lavorazioni incontrerò problemi di erogazione che quando sei in corsa le senti tu stesso ma comunque quando farò la revisione sono le prime cose che faccio.
conto su di voi





,per i prezzi di lavorazione dipende cosa devi fare: s te lo fai fare da un team tipo trt, criscofolini etc. per una preparazione troveo ad esempio 7t per raccordare lavorare condotti per fluidodinamica a parte barenatura (40E) scavare nelle sacche e tutte le altre cose parlando con loro mi hanno detto che con meno di 150E non si fa molto....ti parlo di lavorazione completa poi come già detto dipende.