Ragazzi a tutti voi una domanda, forse sciocca, ma per me utile...
Un amico mi ha proposto di andare a LAVARE la moto ad un lavaggio automatico, dove te inserisci i soldi e puoi usare la lancia che ti spara l'acqua ad un miliardo di atmosfere
ora la domanda è questa... voi come lavate le vostre bimbe... andando al lavaggio, rischio di rovinare la moto??? ho sentito dire di detersivi molto aggressivi che in alcuni casi, tolgono la brillantezza alle cromature,
o di acqua che sparata così forte sul motore, penetrava all'interno causando l'annacquamento di alcune centraline e il loro malfunzionamento... sono balle o verità???
sapreste dirmi qualcosa al riguardo???
lamps








.... per il motore munirsi di una ciotolina, un bel pennello (non necessariamente cinghiale
) e del gasolio che pulisce e sgrassa a meraviglia lasciando un effetto lucido senza causare danni, al max fumera' un filino i primi km finche' non evaporano eventuali residui!
dopo aver lavato la mukka con l'idropulitrice se ci vai in giro anche tu vieni raffreddato ad acqua!

.........
prendermi in giro cosi'....che poi ci credo...io sono un po' boccalone 

:Chanteclair (2 euri circa anche in salumeria) e togli via lo sporco "resistente" attenzione al plexiglas però....quello si rovina
)



dal pennello(non pensate male
)ottimo anche per le ruote,che nell' R100 sono una foresta di razze e razzettine che si sporcano in un attimo
.
,passato il synpol,con un panno di lana(morbida) do una passata generale per tira via aloni e residui vari provate viene molto bene.
) ho risolto tutti i problemi.
