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impianto frenante e rumori anomali gpr
5198627
5198627 Inviato: 24 Lug 2008 10:58
Oggetto: impianto frenante e rumori anomali gpr
 

salve...ho un gpr con 800km,,,,aquistato un settimana fa , e il disco anteriore quando messo in funziona oltre a fischiare, sembra come se freni a scatti e quindi quando si frena l'ammortizzatore sale e scende come se si sta camminando su delle buche, e sinceramente a 150 all'ora con una frenata di emergenza è davvero pericoloso perche la gomma anterriore frena a scatti. . . e poi ho notato un rumore come lo sbattere di un ferro...quando freno davanti o prendo delle buche con l'anteriore . . . qualkuno puoi spiegarmi?
 
5198665
5198665 Inviato: 24 Lug 2008 11:02
 

A 150 all'ora non fai nessuna frenata di emergenza, A perchè non ci arrivi a quella velocità con un gpr, B perchè i limiti sulle strade che puoi percorrere sono di 100 km/h al massimo.....in ogni caso ti consiglio di far controllare l'impianto frenante al più presto, e questa è la sezione riservata ai 50cc.
 
5198745
5198745 Inviato: 24 Lug 2008 11:08
 

non è che hai il disco storto? icon_rolleyes.gif
 
5201205
5201205 Inviato: 24 Lug 2008 14:18
 
 
5202527
5202527 Inviato: 24 Lug 2008 15:46
 

Marcus89 ha scritto:
non è che hai il disco storto? icon_rolleyes.gif


è per forza il disco storto, oppure un problema alle pastiglie icon_wink.gif
 
5202662
5202662 Inviato: 24 Lug 2008 15:58
 

il mio gpr ripotenziato arriva a 156-157poi i limiti sono abbastanza relativi sulle moto.... cioè con un r1 di prima stai 180...se dovesse rispettare i limiti.... . PS ho anche un rs con 70 base 2004 . e sto cercando quaqlcuno per rivenderlo.... e mi sn divertito molto anche con quello .
 
5202761
5202761 Inviato: 24 Lug 2008 16:07
 

dj_sammy ha scritto:
il mio gpr ripotenziato arriva a 156-157poi i limiti sono abbastanza relativi sulle moto.... cioè con un r1 di prima stai 180...se dovesse rispettare i limiti.... . PS ho anche un rs con 70 base 2004 . e sto cercando quaqlcuno per rivenderlo.... e mi sn divertito molto anche con quello .
solo ripotenziato senza altro i 157 li sogni di notte icon_asd.gif icon_asd.gif effettivi saranno 130-140
 
5202918
5202918 Inviato: 24 Lug 2008 16:22
 

dj_sammy ha scritto:
il mio gpr ripotenziato arriva a 156-157poi i limiti sono abbastanza relativi sulle moto.... cioè con un r1 di prima stai 180...se dovesse rispettare i limiti.... . PS ho anche un rs con 70 base 2004 . e sto cercando quaqlcuno per rivenderlo.... e mi sn divertito molto anche con quello .


Relativi cosa? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Guarda che il cartello rotondo con profilo rosso fondo bianco e la scritta 100 significa "LIMITE MASSIMO DI 100 km/h"....e non "se vuoi relativamente il limite sarebbe 100"....mi sa che non te l'hanno spiegato bene a scuola guida, io farei un ripassino fossi in te, il fatto che un r1 faccia 180 km/h in prima marcia segnati (Che poi non sono effettivi) cosa significa scusa? Che chi ha un r1 può andare a 300 dato che se tira la prima arriva a 200, vogliamo fargli mettere almeno una seconda poverino..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5202943
5202943 Inviato: 24 Lug 2008 16:25
 

Lucas ha scritto:


Relativi cosa? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Guarda che il cartello rotondo con profilo rosso fondo bianco e la scritta 100 significa "LIMITE MASSIMO DI 100 km/h"....e non "se vuoi relativamente il limite sarebbe 100"....mi sa che non te l'hanno spiegato bene a scuola guida, io farei un ripassino fossi in te, il fatto che un r1 faccia 180 km/h in prima marcia segnati (Che poi non sono effettivi) cosa significa scusa? Che chi ha un r1 può andare a 300 dato che se tira la prima arriva a 200, vogliamo fargli mettere almeno una seconda poverino..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
ma non è vero!!! mica fa i 180 in prima... icon_asd.gif icon_asd.gif quelle da moto gp faranno i 120 in prima...quelle che vendono faranno gli 80 scoppiando poi boh non l'ho mai provata ma per certo più di 100 in prima non fanno garantito icon_wink.gif
 
5203035
5203035 Inviato: 24 Lug 2008 16:33
 

io avevo sentito nel forum r1 ed r6 che parlavano di 140
 
5203172
5203172 Inviato: 24 Lug 2008 16:44
 

TopNicoRRX ha scritto:
ma non è vero!!! mica fa i 180 in prima... icon_asd.gif icon_asd.gif quelle da moto gp faranno i 120 in prima...quelle che vendono faranno gli 80 scoppiando poi boh non l'ho mai provata ma per certo più di 100 in prima non fanno garantito icon_wink.gif


un'r1 arriva a 170 indicati in prima, un'r6 a 138kmh a limitatore, /ot

comunque puo essere che hai finito le pastiglie.
 
5203266
5203266 Inviato: 24 Lug 2008 16:53
 

butta il discoooooooooo hahaha
no scherzo fallo controllare da uno bravo poi se è danneggiato buttalo!!!
 
5203712
5203712 Inviato: 24 Lug 2008 17:34
 

normalissimo con quelle di serie....

Vai di brembo rosse e risolvi, oltre ad avere una migliore frenata!

Se posso dare un consiglio un pò ot... quando avete da parte qualcosina pensate a un disco flottante icon_wink.gif ne vale la pena
 
5206855
5206855 Inviato: 24 Lug 2008 22:47
 

TopNicoRRX ha scritto:
solo ripotenziato senza altro i 157 li sogni di notte icon_asd.gif icon_asd.gif effettivi saranno 130-140


La mia fa 157, e stavo davanti ad un RS icon_asd.gif
Sei libero di non crederci ma è cosi icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
 
5207232
5207232 Inviato: 24 Lug 2008 23:44
 

frutta46 ha scritto:


La mia fa 157, e stavo davanti ad un RS icon_asd.gif
Sei libero di non crederci ma è cosi icon_mrgreen.gif icon_wink.gif


stessa identi cosa x me se nn ci voletecredereaffari vostri.

volevo un'informazione cosa costa un disco flottante da 300mm
 
5207444
5207444 Inviato: 25 Lug 2008 0:16
Oggetto: Re: impianto frenante e rumori anomali gpr
 

dj_sammy ha scritto:
salve...ho un gpr con 800km,,,,aquistato un settimana fa , e il disco anteriore quando messo in funziona oltre a fischiare, sembra come se freni a scatti e quindi quando si frena l'ammortizzatore sale e scende come se si sta camminando su delle buche, e sinceramente a 150 all'ora con una frenata di emergenza è davvero pericoloso perche la gomma anterriore frena a scatti. . . e poi ho notato un rumore come lo sbattere di un ferro...quando freno davanti o prendo delle buche con l'anteriore . . . qualkuno puoi spiegarmi?


hai mai sentito parlare di rodaggio alle pasticche?
evidentemente no, e ti si sono cristallizzate le pastiglie!
cambiale e fa un buon rodaggio prima di rovinare il disco, oppure smontale e passale con una mola e ricomincia il rodaggio icon_rolleyes.gif
 
5207887
5207887 Inviato: 25 Lug 2008 2:35
Oggetto: Re: impianto frenante e rumori anomali gpr
 

smarmittato ha scritto:


hai mai sentito parlare di rodaggio alle pasticche?
evidentemente no, e ti si sono cristallizzate le pastiglie!
cambiale e fa un buon rodaggio prima di rovinare il disco, oppure smontale e passale con una mola e ricomincia il rodaggio icon_rolleyes.gif

quoto smarmy..
rodare una moto non significa solo rodare il motore..
bensi' rodare tutte le componenti da cui la moto è composta: dal motore, all'impianto frenante, all'ammortizzatore ecc ecc..
un consiglio: dato che ormai hai finito il rodaggio, al tagliando dei 1000 fattele cambiare e pi rodale come si deve. icon_wink.gif
 
5208788
5208788 Inviato: 25 Lug 2008 9:45
 

Quoto con loro...
non si tratta cosi una moto icon_wink.gif
 
5209633
5209633 Inviato: 25 Lug 2008 10:52
 

ok allora le farò sostituire al primo tagliando . . . comunque la r1 fa 177-178 di prima. e dicevo rigurardo ai limiti che per un motociclista con qualke cavallo sotto e difficilissimo rispettarli , , , cioè se vuoi provare un po di brio per lo meno con un 125 senza stirare troppo stai subito a 120 130. . . ed è difficisilissimo o per lo meno per me.... non provare quel brio ogni volta che esco in moto .
 
5222819
5222819 Inviato: 26 Lug 2008 18:37
 

come sara la senzazione di tirare la prima e dopo un attimo trovarsi apiu di 170 maaaaaaaa 0509_si_picchiano.gif
 
5225690
5225690 Inviato: 27 Lug 2008 11:10
 

è una bella sensazione si.... ma fino ad un certo punto.... perche con tutti quei cavalli non ti diverti visto che di terza la moto si alza a 220.... e sulla strada quei cavalli te li godi solo di prima e di seconda... quindi a mio parere è una moto eccessiva ma perfetta per la pista.... cioè io preferirei una 636 arancione con scarico arrow... per divertirmi .
 
5231855
5231855 Inviato: 28 Lug 2008 9:49
 

arancione no.......verde si 0509_si_picchiano.gif
 
5232750
5232750 Inviato: 28 Lug 2008 11:10
 

verde mi ci vedo meglio con una z1000 scarico ackrapovic . . . una naked che fa 260 e davvero il top....comoda e veloce.... che figata - - -
 
5233492
5233492 Inviato: 28 Lug 2008 12:08
 

anche icon_asd.gif
ma il vecchio 636 deve essere perforsa verde...poi quelli sono gusti a me i kawa piacciono solo ed esclusivamente verdi
 
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