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Beta RR50sm AM6, ha la centralina "limitata"?
5120443
5120443 Inviato: 16 Lug 2008 14:54
Oggetto: Beta RR50sm AM6, ha la centralina "limitata"?
 

come da titolo...grazie a chi mi aiuterà! icon_wink.gif
 
5120458
5120458 Inviato: 16 Lug 2008 14:54
Oggetto: Re: Beta RR50sm AM6, ha la centralina "limitata"?
 

BR1 ha scritto:
come da titolo...grazie a chi mi aiuterà! icon_wink.gif
tutte le moto 50 hanno la centralina limitata,chi piu e chi meno icon_wink.gif
 
5120484
5120484 Inviato: 16 Lug 2008 14:56
 

Ma se non sbaglio mi sembra che sono 2 fili di rame che si collegano alla centralina.
 
5120516
5120516 Inviato: 16 Lug 2008 14:57
 

coski ha scritto:
Ma se non sbaglio mi sembra che sono 2 fili di rame che si collegano alla centralina.
alcune si bucano col trapano icon_wink.gif tipo il tzr
 
5120552
5120552 Inviato: 16 Lug 2008 14:59
 

non è che cambi un gran che dopo pero un po si sente
 
5120557
5120557 Inviato: 16 Lug 2008 14:59
 

Ma perchè non vado a fare il meccanico so troppe cose icon_asd.gif icon_asd.gif Trapano cosa?
 
5120574
5120574 Inviato: 16 Lug 2008 15:00
 

orlahm92 ha scritto:
non è che cambi un gran che dopo pero un po si sente
beh si sente eccome....se hanno un limitatore di giri la differenza la senti icon_wink.gif
 
5120597
5120597 Inviato: 16 Lug 2008 15:01
 

topnicorrx ha scritto:
beh si sente eccome....se hanno un limitatore di giri la differenza la senti icon_wink.gif
senti anche come ti si fonde il gt
 
5120612
5120612 Inviato: 16 Lug 2008 15:02
 

non mi metto certo a sforacchiare la centralina di mio cugino...
la Top Gialla potrebbe essere un alternativa buona,anche in virtù del prezzo economico?
 
5120632
5120632 Inviato: 16 Lug 2008 15:03
 

BR1 ha scritto:
non mi metto certo a sforacchiare la centralina di mio cugino...
la Top Gialla potrebbe essere un alternativa buona,anche in virtù del prezzo economico?
si, è simile all'originale ma non ha le limitazioni....la top rossa sarebbe perfetta ma la gialla è un'ottima alternativa icon_wink.gif
 
5120691
5120691 Inviato: 16 Lug 2008 15:06
 

orlahm92 ha scritto:
senti anche come ti si fonde il gt
 
5120712
5120712 Inviato: 16 Lug 2008 15:07
 

grazie mille!

credo possa bastare la gialla...in fondo non è un motore "pesante"..
gira col 21,il gt Polini in ghisa coi booster,il pacco Malossi e la Beta Racing..
 
5120772
5120772 Inviato: 16 Lug 2008 15:11
 

BR1 ha scritto:
grazie mille!

credo possa bastare la gialla...in fondo non è un motore "pesante"..
gira col 21,il gt Polini in ghisa coi booster,il pacco Malossi e la Beta Racing..
si, è una ela base icon_wink.gif le molle frizione rinforzate non le hai messe? consiglio, comprale, anche se quel gt ha poca potenza comprale icon_wink.gif si la top gialla è perfetta su quella ela icon_wink.gif
 
5120819
5120819 Inviato: 16 Lug 2008 15:13
 

onestamente non se ne sente il bisogno...anche in virtù del peso del pilota di 50kg..se salgo io col mio quintale invece si! icon_wink.gif
 
5120882
5120882 Inviato: 16 Lug 2008 15:16
 

BR1 ha scritto:
onestamente non se ne sente il bisogno...anche in virtù del peso del pilota di 50kg..se salgo io col mio quintale invece si! icon_wink.gif
molle frizione,cosa c'entra quello che hai detto,pero compra le molle malossi a carico maggiorato
 
5120901
5120901 Inviato: 16 Lug 2008 15:17
 

c entra eccome...sulla mia Mito le ho rinforzate in virtù del mio peso!
 
5120927
5120927 Inviato: 16 Lug 2008 15:18
 

bah,questa e la prima volta che sento questa cosa
 
5120933
5120933 Inviato: 16 Lug 2008 15:19
 

BR1 ha scritto:
onestamente non se ne sente il bisogno...anche in virtù del peso del pilota di 50kg..se salgo io col mio quintale invece si! icon_wink.gif
non centra il peso...centra che un gt potente fa slittare una frizione dimensionata alla potenza dell'originale...ok che quell'ela avrà 9cv però è sempre il 40% in più della potenza originale(con moto sbloccata) icon_wink.gif
per 5-10 euro di molle malossi è meglio che non rifare la frizione (35 euro la top)
 
5120952
5120952 Inviato: 16 Lug 2008 15:20
 

io ti dico che sulla mia mito se ne sentiva il bisogno..non ne venivo a capo, e poi chi ne sa davvero mi ha detto "prova le molle del kit sp da 18kg" e ora tutto ok! icon_wink.gif
 
5120969
5120969 Inviato: 16 Lug 2008 15:21
 

TopNicoRRX ha scritto:
quell'ela avrà 9cv


infatti,...non capisco perchè kla polini dichiari 17cv..poi va a finire che qualcuno ci crede anche! icon_wink.gif
 
5120980
5120980 Inviato: 16 Lug 2008 15:22
 

BR1 ha scritto:
io ti dico che sulla mia mito se ne sentiva il bisogno..non ne venivo a capo, e poi chi ne sa davvero mi ha detto "prova le molle del kit sp da 18kg" e ora tutto ok! icon_wink.gif
ah si si ok ora ho capito icon_asd.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
5120989
5120989 Inviato: 16 Lug 2008 15:22
 

che avresti capito...fammi sentire..
 
5121001
5121001 Inviato: 16 Lug 2008 15:23
 

BR1 ha scritto:
io ti dico che sulla mia mito se ne sentiva il bisogno..non ne venivo a capo, e poi chi ne sa davvero mi ha detto "prova le molle del kit sp da 18kg" e ora tutto ok! icon_wink.gif
le molle malossi sono 100kg icon_wink.gif come le top, le mk ecc ecc
 
5121023
5121023 Inviato: 16 Lug 2008 15:24
 

BR1 ha scritto:


infatti,...non capisco perchè kla polini dichiari 17cv..poi va a finire che qualcuno ci crede anche! icon_wink.gif
la polini è famosa per queste esagerazioni...quel gt nemmeno lavorato e con abbinati i pezzi migliori arriva a simili potenze icon_wink.gif anche se lavorando i travasi (esce con delle fasature molto basse) si potrebbe ottenere un ottimo gt icon_wink.gif
 
5121047
5121047 Inviato: 16 Lug 2008 15:26
 

azz..100 kg vuol dire che se ci sali non si muovono di un millimetro...

il manuale di officina della mito dice che le molle originali hanno un carico di 12kg, quelle del kit sp(un manuale a parte) le danno per un carico di 18kg..
qualcuno del CMC con una mito veramente potente adotta molle da 22kg..
 
5121061
5121061 Inviato: 16 Lug 2008 15:26
 

BR1 ha scritto:
azz..100 kg vuol dire che se ci sali non si muovono di un millimetro...

il manuale di officina della mito dice che le molle originali hanno un carico di 12kg, quelle del kit sp(un manuale a parte) le danno per un carico di 18kg..
qualcuno del CMC con una mito veramente potente adotta molle da 22kg..
sono concepite in modo diverso le frizioni icon_wink.gif
 
5121068
5121068 Inviato: 16 Lug 2008 15:27
 

TopNicoRRX ha scritto:
la polini è famosa per queste esagerazioni...quel gt nemmeno lavorato e con abbinati i pezzi migliori arriva a simili potenze icon_wink.gif anche se lavorando i travasi (esce con delle fasature molto basse) si potrebbe ottenere un ottimo gt icon_wink.gif


ma infatti non capisco che senso abbia fare certe sparate per una ditta seria come la Polini..cioè, ci fa solo brutta figura..
 
5121074
5121074 Inviato: 16 Lug 2008 15:27
 

TopNicoRRX ha scritto:
sono concepite in modo diverso le frizioni icon_wink.gif


a questo punto pare evidente! icon_wink.gif
 
5121097
5121097 Inviato: 16 Lug 2008 15:29
 

BR1 ha scritto:


ma infatti non capisco che senso abbia fare certe sparate per una ditta seria come la Polini..cioè, ci fa solo brutta figura..
ehm seria.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif parliamoci chiaro...la polini si fa pagare solo per il nome...le uniche cose che vale la pena acquistare sono la for race 3 e l'accensione che con le luci è una bella comodità...ma il resto trovi di molto meglio a prezzi molto minori...
malossi e polini in confronto a hebo, mk, e la stessa top sono uno spreco...guarda i gt... icon_confused.gif
 
5121137
5121137 Inviato: 16 Lug 2008 15:31
 

adesso si,senza dubbio...ma 12 anni fa(quando ne avevo 14 io) c era solo Polini, Malossi e qualcosa tipo Zirri e Simonini..
ora senza dubbio conviene orientarsi su prodotti più economici e di buona fattura. icon_wink.gif
 
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