E i nostri eroi sono tornati a casa..bagnati ma di nuovo tra di voi
Il tempo ci ha graziati per metà del viaggio, poi, come previsto dalle previsioni, ci siamo presi una bella lavata.
Il giro non è stato quello programmato (Madonna di Campiglio
La giornata inizia col solito ritrovo al bar groff alle 10, tu250, l'eroe di Pordenone, era già li alle 9.30!!
Facciamo conoscenza, aspettiamo fino alle 10.30 e quando vediamo che non c'è nessuna moto nei paraggi ci si avvia in quel di Rovereto con la speranza di trovare qualcuno al punto di ritrovo.
In effetti c'era sascha con la sua dolce metà ad aspettare!
Bene, decidiamo appunto di non fare il giro da Madonna di Campiglio e fare invece il giro del lago di Garda.
Arriviamo a Nago, colonna fino a Torbole tutta in sorpasso, direzione Riva del Garda bloccata dal traffico, direzione Malcesine idem...cosa fare? Torniamo verso Nago, scendiamo ad Arco e prendiamo per la Val di Ledro. Fino a qui il tempo ci aveva graziati, anzi, sembrava uscisse anche il sole ad un certo punto! Arriviamo a Storo, giusti giusti per l'ora di pranzo e comincia qualche goccia di pioggia. Ci fermiamo ad un pub dove ci sono altri motociclanti avventurosi come noi a mangiare qualcosa di veloce e vedere almeno la partenza della motogp.
Bene, ci si siede al tavolo, si ordina...chi la bruschetta, chi un panino, chi il tagliere di affettati..aspettiamo impazienti la partenza della motogp, il tempo sembrava "quasi migliorare", decidiamo di aspettare ancora qualche minuto...abbiamo fatto bene perchè ha cominciato a diluviare e a "temporaleggiare"!
15.30: decidiamo, nonostante la pioggia, di ripartire verso Tione. Tuta antipioggia e via, velocità ovviamente non sostenuta ma comunque un po' allegra. Abbiamo preso l'acqua fino a Cadine e poi è uscito il sole
Ora penso che sia sascha che tu250 siano ancora in viaggio verso casa, spero per loro che il sole li abbia seguiti per la Valsugana!
Purtroppo foto non ne abbiamo fatte, l'unico che aveva la digitale era tu250 ma con pile scariche
Imprevisti a parte la pioggia non ce ne sono stati, è andato tutto bene e ho conosciuto delle persone molto simpatiche, spero si possano aggregare ai prossimi giri!





Di quelli senza testa. Prendo in cacciavite e provo ad estrarlo la sua estremità visibile ormai e sotto al superfice di quasi 1 mm, riesco solo a spostarlo mi accorgo solo che è particolrmente lungo-





