r1forever ha scritto:
io le moto le compro e le vendo, avevo deciso di prendere una r6 xche credo che sia molto commerciale, il discorso è il seguente, la devo comprare sottocosto x rivenderla a un buon prezzo e quindi fare una cosa veloce, comunque mi era capitata una r6 del 2002 con carene nuove(xche riverniciate), gommata e anche akkittata a 2000 euro, ma aveva il telaio bozzato, ma raddrizzato con certificato di scardino diei lavori eseguiti e quindi nn c'erano grossi problemi, ma come facevo poi a rivendere una moto con il telaio bozzato? se decidevo di tenerla magari la andavo anchwe a provare, ma x rivendere era impossibile, tutto questo x dire che se la vende a 1800 con soli 8000 km(scaricati di sicuro) un problema di fondo deve esserci, è anxche vero che la quotaziomne si aggira sui 2500 euro, ma fa poco testo xche del 2002 sotto a 3000 euro te la fanno vedere da lontano e i concessionati le vendono a 4000/4500, quindi nn ti fidare, io ho comprato una decina di moto, quella con meno km ne aveva 27000, attualmente ho una r1 del 2002 presa con 39000 km qualche mese fa, ora ne ha 44000 e nn consuma olio e va benissimissimo e considera che se la moto ddoveva avere dei problemi li poteva avere da nuova, dopo tutti questi km i problemi se nn sono usciti nn usciranno e se c'erano sono stati risolti, troppi pochi km=sola!!!!
troppi pochi km = sola?.... io ho una r6 del 2005, ho fatto 3.600 km, la vendo per VERO inutilizzo ad un buon prezzo ( se consideriamo tutti gli accessori....), non sono tutti dei truffatori ( per fortuna!!), ma se devo svenderla per far fare l'affare a chi compra e basta...