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maxi kit top in alluminio
4781315
4781315 Inviato: 14 Giu 2008 19:56
Oggetto: maxi kit top in alluminio
 

Ragazzi secondo voi come va il maxi kit della top ????
dei miei amici dicono che non va una sega
è vero???
 
4781330
4781330 Inviato: 14 Giu 2008 19:58
Oggetto: Re: maxi kit top in alluminio
 

boosteRe ha scritto:
Ragazzi secondo voi come va il maxi kit della top ????
dei miei amici dicono che non va una sega
è vero???
verrissimo ce la uno mio amico non va veramente niente.. è una tristezza incredibile.. non te lo consiglio
 
4781343
4781343 Inviato: 14 Giu 2008 19:59
 

io ho un cre baja rr soltanto è ke vojo qualcosa di piu cosa ci poteri mettere????
 
4781399
4781399 Inviato: 14 Giu 2008 20:03
Oggetto: Re: maxi kit top in alluminio
 

boosteRe ha scritto:
Ragazzi secondo voi come va il maxi kit della top ????
dei miei amici dicono che non va una sega
è vero???

è un gt che se lavorato come si deve va un bordello.... va talmente forte che c'è da piangere..... per l'enduro /cross è ottimo.... è dotato di una ripresa spaventosa..... infatti è a corsa maggiorata, e la corsa maggiorata oenalizza l'allungo a vantaggio della ripresa e dell'accellerazione.... però se vuoi usarl sul serio devi lavorare i carter ed un attimino il gt.... oltre ad abbinargli l'elaborazione giusta....
 
4781417
4781417 Inviato: 14 Giu 2008 20:05
 

ma al carter cosa dovrei fare???
e ke ela dovrei fare??
 
4781628
4781628 Inviato: 14 Giu 2008 20:22
 

boosteRe ha scritto:
ma al carter cosa dovrei fare???
e ke ela dovrei fare??
dovresti fare dei lavori come migliorare la fluidodinamica, adattando travasi e lavorando un pò di cose.... adesso non so nello specifico cosa devi fare, ma fatto sta che col carter originale il gt non lo sfrutti per niente.....

l'ela.... la devi fare completa.... usa la funzione cerca.....

in ogni caso ci devi mettere un bel carburatore grosso, come un 28, mettere l'albero del kit (quello corsa 44), cambiare pacco lamellare, cambiare marmitta e metterne una molto aperta, mettere una centralina diversa (sempre ad anticipo fisso però), cambiare l'airbox, mettendo possibilmente un filtro diverso (se metti un cono, sarà un problema con la carburazione, oltretutto se la usi spesso in fuoristrada con il cono può essere un disastro....) e puoi fare ancora di più....
 
4781672
4781672 Inviato: 14 Giu 2008 20:27
 

è ottimo kit.....assurdo sotto alcuni punti di vista, con tutte le lavorazioni fatto a dovere, fidati che va, fino alla 3 o 4 stai dietro ai 125 racing enduro...
 
4781675
4781675 Inviato: 14 Giu 2008 20:27
 

per migliorare le prestazioni quando vai ad aprire il banco rivedi i carter a livello di fluidodinamicità nn è molto semplice da fare fallo fare a uno che ha esperienza...migliorerai molte le tue prestazioni anche se diminuisce l'affidabilità
 
4781683
4781683 Inviato: 14 Giu 2008 20:28
 

prototeam24 ha scritto:
per migliorare le prestazioni quando vai ad aprire il banco rivedi i carter a livello di fluidodinamicità nn è molto semplice da fare fallo fare a uno che ha esperienza...migliorerai molte le tue prestazioni anche se diminuisce l'affidabilità

diminuisce l' affidabilità icon_question.gif

icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4782255
4782255 Inviato: 14 Giu 2008 21:40
 

allora ragazzi lo compro ma mi sapreste dire in un negozio quanto spendo???
e quanto spendo sper per giu per far lavorare i carter'??
 
4783196
4783196 Inviato: 15 Giu 2008 0:22
 

so che sul tinga ce fex che lavora molto bene l'am6...puoi chiedere a lui... icon_wink.gif
pero devi abbinarci una elaborazione seria e vai a spendere sui 1500 - 2000 euro...
 
4784114
4784114 Inviato: 15 Giu 2008 9:55
 

boosteRe ha scritto:
allora ragazzi lo compro ma mi sapreste dire in un negozio quanto spendo???
e quanto spendo sper per giu per far lavorare i carter'??


su internet, ora viene sui 270, in negozio molto di piu....

per lavorare i carter beh, da un preparatore serio ti chiede cifre folli, da utenti qui te la cavi con medie spese....
 
4786378
4786378 Inviato: 15 Giu 2008 14:30
 

alessandro807 ha scritto:


su internet, ora viene sui 270, in negozio molto di piu....

per lavorare i carter beh, da un preparatore serio ti chiede cifre folli, da utenti qui te la cavi con medie spese....

dove lo trovi a 270 euro???io l'ho trovato minimo a 285
 
4789294
4789294 Inviato: 15 Giu 2008 19:57
 

prototeam24 ha scritto:
per migliorare le prestazioni quando vai ad aprire il banco rivedi i carter a livello di fluidodinamicità nn è molto semplice da fare fallo fare a uno che ha esperienza...migliorerai molte le tue prestazioni anche se diminuisce l'affidabilità
l'affidabilita aumenta,comunque il kit su internet non costa meno di 300 euro
 
4789595
4789595 Inviato: 15 Giu 2008 20:25
 

quando lo comprai io, ormai 8 mesi fa, lo pagai 250€ netti da biolla... icon_lol.gif
ora costa tipo un po di piu, io ero rimasto a 270, poi se è aumentato boh, ormai cel ho icon_asd.gif
 
4789648
4789648 Inviato: 15 Giu 2008 20:28
 

alessandro807 ha scritto:
quando lo comprai io, ormai 8 mesi fa, lo pagai 250€ netti da biolla... icon_lol.gif
ora costa tipo un po di piu, io ero rimasto a 270, poi se è aumentato boh, ormai cel ho icon_asd.gif
che c**o icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif un tpr mica te lo tirano dietro
 
4789704
4789704 Inviato: 15 Giu 2008 20:32
 

orlahm92 ha scritto:
che c**o icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif un tpr mica te lo tirano dietro

se non ci credi vai su biolla e guarda....comunque io da quel sito 8 mesi fa lo pagai 250 € tondi tondi icon_asd.gif
 
4789721
4789721 Inviato: 15 Giu 2008 20:33
 

alessandro807 ha scritto:

se non ci credi vai su biolla e guarda....comunque io da quel sito 8 mesi fa lo pagai 250 € tondi tondi icon_asd.gif
su biola c'è scritto di mandargli un e-mail
 
4789743
4789743 Inviato: 15 Giu 2008 20:35
 

orlahm92 ha scritto:
su biola c'è scritto di mandargli un e-mail

mandagliela icon_asd.gif
 
4794265
4794265 Inviato: 16 Giu 2008 10:07
 

boosteRe ha scritto:
io ho un cre baja rr soltanto è ke vojo qualcosa di piu cosa ci poteri mettere????

monta il top viola e fatti una bella elaborazione con marmitta, albero ecc................................................................
 
4794940
4794940 Inviato: 16 Giu 2008 11:15
 

boosteRe ha scritto:
io ho un cre baja rr soltanto è ke vojo qualcosa di piu cosa ci poteri mettere????
beh dicci cosa cerchi...se la devi usare per fare enduro fatto bene metti il maxi kit tpr 86 ma devi farci dietro una bella ela...se la devi usare per fare il fighetto coi tuoi amici o per andare a scuola lascia stare il maxi kit e prendi qualcos'altro di meno costoso... icon_wink.gif che può essere un viola come gia consigliato (che però è un gt da alti e per enduro fatto bene non è il più indicato) se hai pochi soldi da spendere mettigli un nero base invece se ne hai tanti ma non ti interessa fare enduro metti un tpr corsa standard che se lo usi per andare a scuola coi tuoi amici ti diverti di sicuro...ma con un gt così sognati l'enduro vero icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4803286
4803286 Inviato: 16 Giu 2008 20:57
 

behquesta estate vo a lavorare dal mio babbo sicche penso di prendere sui 1600 euro. poi intanto compro i pezzi poi pian piano li monto.
e poi volevo comprare un blocco almeno inziavo a farlo lavorare
che un amico di un mio amico icon_cool.gif melo fa per 50 euro non mi sembra tanto. a la moto io la uso per fare cosi qualche giratina e non per andare a scuola .......... la mia intezione ero
blocco lavorato
maxi kit top tpr
gt lavorato
24 mikuni lavorato
poi la marmitta mela fo fare artiginale dal canolaci non so se lo conoscete...
poi frizione adigige e poi guardo
Questo lavoro lo vorrei fare dopo aver preso il 125 per andare a fare il cross icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4803350
4803350 Inviato: 16 Giu 2008 21:00
 

boosteRe ha scritto:
behquesta estate vo a lavorare dal mio babbo sicche penso di prendere sui 1600 euro. poi intanto compro i pezzi poi pian piano li monto.
e poi volevo comprare un blocco almeno inziavo a farlo lavorare
che un amico di un mio amico icon_cool.gif melo fa per 50 euro non mi sembra tanto. a la moto io la uso per fare cosi qualche giratina e non per andare a scuola .......... la mia intezione ero
blocco lavorato
maxi kit top tpr
gt lavorato
24 mikuni lavorato
poi la marmitta mela fo fare artiginale dal canolaci non so se lo conoscete...
poi frizione adigige e poi guardo
Questo lavoro lo vorrei fare dopo aver preso il 125 per andare a fare il cross icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

beh allora che bisogno hai di elaborare il 50 ? icon_rolleyes.gif

comunque il 24 lascialo perdere, vai di 28 icon_cool.gif
 
4803381
4803381 Inviato: 16 Giu 2008 21:04
 

oppure puoi prendere un maxikit top 85 in ghisa corsa maggiorata che è un gt da medio-bassi e ha 17 cv all' albero,come carburatore ci metti un 26 vhst e poi albero,pacco lamellare,frizza....le solite cose
 
4803454
4803454 Inviato: 16 Giu 2008 21:09
 

orlahm92 ha scritto:
oppure puoi prendere un maxikit top 85 in ghisa corsa maggiorata che è un gt da medio-bassi e ha 17 cv all' albero,come carburatore ci metti un 26 vhst e poi albero,pacco lamellare,frizza....le solite cose
è un gt pessimo...molto poco affidabile e non vale assolutamente la pena di prenderlo...meglio l'86...tanto per entrambe devi fare una bella ela, almeno prendi un buon gt direttamente icon_wink.gif e l'albero è gia nel kit
 
4803469
4803469 Inviato: 16 Giu 2008 21:10
 

TopNicoRRX ha scritto:
è un gt pessimo...molto poco affidabile e non vale assolutamente la pena di prenderlo...meglio l'86...tanto per entrambe devi fare una bella ela, almeno prendi un buon gt direttamente icon_wink.gif e l'albero è gia nel kit
è meno affidabile del TPR 86cc icon_confused.gif icon_confused.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
4803494
4803494 Inviato: 16 Giu 2008 21:12
 

orlahm92 ha scritto:
è meno affidabile del TPR 86cc icon_confused.gif icon_confused.gif icon_question.gif icon_question.gif

si
 
4803517
4803517 Inviato: 16 Giu 2008 21:13
 

allora prendi direttamente l'86
 
4803523
4803523 Inviato: 16 Giu 2008 21:13
 

alessandro807 ha scritto:

si
 
4803676
4803676 Inviato: 16 Giu 2008 21:25
 

orlahm92 ha scritto:
è meno affidabile del TPR 86cc icon_confused.gif icon_confused.gif icon_question.gif icon_question.gif
certamente icon_wink.gif l'unico vantaggio è che essendo in ghisa lo rettifichi ma lo grippi spessissimo icon_wink.gif è davvero poco affidabile...un mio amico ha tutti e due (85 e 86) e pur girando in pista l'85 l'ha grippato 3 volte mentre l'86 mai un problema... icon_wink.gif e altra gente che l'ha preso l'ha grippato in rodaggio andando piano e dopo rettifica l'ha rigrippato icon_wink.gif
 
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