robin48 ha scritto:
info :
il
motogiro del sabato è sicuramente più bello per il piacere di guida, non lungo ma molto " coinvolgente " e curvoso, attraversa il parco naturale delle capanne di marcarolo ed una volta sul faiallo ci saranno anche bellissimi panorami da osservare
il
motogiro della domenica si svolge su una strada tutte curve ma assai breve ed ha un risvolto socio/culturale con la Santa Messa dedicata al Tingavert ( ps si puo anche venire al giro e non entrare in chiesa, ovviamente è chiesto il MASSIMO RISPETTO per le Istituzioni che ci accoglieranno )
i dati per il versamento della quota per il ristorante verranno comunicati via MAIL a tutte le persone iscritte nella lista (per cui chi è indeciso si iscriva con una bassa percentuale altrimenti non riceverà la mail )
ALBERGO : ne abbiamo tre
il piu vicino : agriturismo Bertin , dista poche curve ed è molto accogliente, per un gruppo suggerisco l'uso dello stanzone da 17 posti letto da condividere tutti insieme per il massimo del divertimento
il piu bello : proprio alla Madonna della Guardia hanno ben 90 stanze dotate di tutti gli accessori ad un costo medio mi sembra di circa 30-35 euro.
dista solo 8 km.
il terzo albergo
è stato segato dalla organizzazione perchè faceva troppi problemi e non voleva darci agevolazioni sui prezzi .... ( azzi loro .. )

grazie.. ieri sera ho chiamato gli alberghi che avevi messo nella lista: l'agriturismo Bertin che diceva che era a 15 km dai piani di praglia mentre l'hotel Turchino dai 15 ai 20 km.. te che cosa intendi per poche curve? mi diresti il nome di quello alla Madonna della Guardia? grazie!