Cicciopower ha scritto:
oddio scusa se ho sbagliato mica tela stavo insultando
Volevo solo essere preciso, non me la prendo e sono sereno, io sono uno che era indeciso tra le 2 moto, e alla fine ha optato per la Jap, ma l'848 mi piace molto.
Non vado a dire che Ducati sono dei cessi, anzi sono sicuramente molto belle e vanno forte, io però non mi ero trovato bene al concessionario dove ero andato, volevano darmi 4000/4500 per la mia Zeta K7 con 7000 Km, e essere preso in giro non mi piace, mentre in Suzuki ho trovato più disponibilità.
Però ragazzi per strada è tutto relativo, ancora oggi ero con mio fratello che ha una CBR 600 RR k4 con 1 dente di pignone in meno, uscendo da una rotonda priva di traffico che porta su un rettilineo abbastanza lungo, ha iniziato a tirare a limitatore 1°-2° e 3° io ho dovuto parzializzare un pelo il gas perchè ero ancora piegato, con il risultato che non sono riuscito a andargli sotto e di motore ne ho di più.
Questo per dire che bisogna vedere tante cose, basta aprire il gas pochi decimi dopo che tutti questi dati per noi comuni mortali vengono annullati















Ogni riferimento alle Ducati è puramente casuale