top 2+, da monofascia a bifascia con rettifica, come andrà?
4745941
4745941
Inviato: 12 Giu 2008 7:42 Oggetto: top 2+, da monofascia a bifascia con rettifica, come andrà?
ciao, ieri ho portato a rettificare il top 2 plus per piaggio, sono stato costretto a montare un bifascia, perchè non si trovava un monofascia di una misura troppo grande.
ora diventerà di diametro 48,4 con un pistone monofascia...
loro mi hanno detto ke le prestazioni non caleranno, anzi che aumenterà solo l'affidabilità.
voi che mi dite?
rispondete in tanti grazie
enrikobboy89
Senza Targa
Ranking: 40
4745965
4745965
Inviato: 12 Giu 2008 7:46
nn penzo ke le prestazioni caleranno...al massimo ci sara appena appena meno compressione...aspetta qualcuno piu esperto di me...
luca_extreme
Super Sport
Ranking: 668
4745977
4745977
Inviato: 12 Giu 2008 7:48
nono non ci sono cali di prestazioni poi volendo metti delle fasce maggiorate e cosi il gt ha piu compressione
derit
Sbk
Ranking: 829
4746303
4746303
Inviato: 12 Giu 2008 8:27
le prestazioni caleranno ma l'affidabilità sarà più alta
...fasce maggiorate?più compressione?
sonoio
MotoGp
Ranking: 1081
4746699
4746699
Inviato: 12 Giu 2008 9:08
sonoio ha scritto:
le prestazioni caleranno ma l'affidabilità sarà più alta
copncordo con te avrai un leggero calo in termini di prestazioni pero avrai piu affidabilita montando un pistone bifascia... pero aspetta qualcuno che ti sappia dire meglio
kekko93
Ospite
Ranking: -
4748545
4748545
Inviato: 12 Giu 2008 11:10
non fai prima a prenderti un base???avra delle pessime prestezioni con un bifascia..e un gt nato per girare alto con il pistone monofascia..non fare sta cazzata
zippetto91
Solo Gas
Ranking: 548
4748753
4748753
Inviato: 12 Giu 2008 11:22
zippetto91 ha scritto:
non fai prima a prenderti un base???avra delle pessime prestezioni con un bifascia..e un gt nato per girare alto con il pistone monofascia..non fare sta cazzata
quotone... allora lasciavi perdere la retifica e prendevi un trophy...
albytrev
MotoGp
Ranking: 1228
4749487
4749487
Inviato: 12 Giu 2008 12:10
zippetto91 ha scritto:
non fai prima a prenderti un base???avra delle pessime prestezioni con un bifascia..e un gt nato per girare alto con il pistone monofascia..non fare sta cazzata
è quello ke ho detto io al meccanico, ma mi ha detto di non preoccuiparmi che le prestazioni non sarebbero calate, anzi aumentando il diametro di cosi tanto sarebbe andato anche qual'cosina in piu
enrikobboy89
Senza Targa
Ranking: 40
4749500
4749500
Inviato: 12 Giu 2008 12:11
lo vendi e riprenditi un'altro 2+
vengia92
Solo Gas
Ranking: 557
4749507
4749507
Inviato: 12 Giu 2008 12:12
enrikobboy89 ha scritto:
è quello ke ho detto io al meccanico, ma mi ha detto di non preoccuiparmi che le prestazioni non sarebbero calate, anzi aumentando il diametro di cosi tanto sarebbe andato anche qual'cosina in piu
ma con l'attrito della fascia in più perde potenza...
vengia92
Solo Gas
Ranking: 557
4749599
4749599
Inviato: 12 Giu 2008 12:19
enrikobboy89 ha scritto:
è quello ke ho detto io al meccanico, ma mi ha detto di non preoccuiparmi che le prestazioni non sarebbero calate, anzi aumentando il diametro di cosi tanto sarebbe andato anche qual'cosina in piu
non si sente nemmeno la differenza di diametro...comunque andrà sempre più del trophy
sonoio
MotoGp
Ranking: 1081
4749721
4749721
Inviato: 12 Giu 2008 12:28
sonoio ha scritto:
non si sente nemmeno la differenza di diametro...comunque andrà sempre più del trophy
e se invece rettificassi con un pistone monofascia?
enrikobboy89
Senza Targa
Ranking: 40
4749748
4749748
Inviato: 12 Giu 2008 12:30
enrikobboy89 ha scritto:
e se invece rettificassi con un pistone monofascia?
nemmeno ,l'aumento di cilindrata è veramente minimo...da originale che diametro ha?
sonoio
MotoGp
Ranking: 1081
4749773
4749773
Inviato: 12 Giu 2008 12:32
sonoio ha scritto:
nemmeno ,l'aumento di cilindrata è veramente minimo...da originale che diametro ha?
da originale è un 47,6
ma a me basta ke non cala di prestazioni, non mi importa se non và di piu
Hai controllato a vedere cosa trovi con la Funzione Cerca?
Prima di aprire nuovi topic usala per piacere
Adamix
Very Important Tinga
Ranking: 4388
4749923
4749923
Inviato: 12 Giu 2008 12:40
enrikobboy89 ha scritto:
da originale è un 47,6
ma a me basta ke non cala di prestazioni, non mi importa se non và di piu
ok...da originale la cilindrata era di 69.9cc mentre ora è di 72.3cc ...la differenza come vedi è minima probabilmente quello che perdi con la fascia in più lo riprendi con la cilindrata
sonoio
MotoGp
Ranking: 1081
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi