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Parere motore DR evolution 70cc... Grazie a tutti!!!!!!!
4953024
4953024 Inviato: 30 Giu 2008 19:03
 

ankio ora vorrei mettere il dr 70cc.....mi dicono che come motore è buono...e poi non costano neanche tanto...mi hanno consigliato anche il T-force della pinasco...poi boh...si vedra
 
4953120
4953120 Inviato: 30 Giu 2008 19:10
 

metti il dr da me costa 49€ e sono rimasto stupito da questo gt ha un affidabilità pazzesca..
 
4953176
4953176 Inviato: 30 Giu 2008 19:14
 

solo 49€!?!?!?!

io l'ho pagato 55€ ma adesso è salito a 65€ quindi tanto vale prendere il trophy per 5 € in +! io dico così anche perchè il dr l'ho già provato, e voglio provare il trophy(so che sono uguali)
 
4953202
4953202 Inviato: 30 Giu 2008 19:15
 

da me a palermo ad aria costa 49€ icon_wink.gif e in un altro negozio mi hanno chiesto 60 icon_eek.gif (nello stesso giorno)

quindi consiglio di girare in vari negozi di ricambi..e prendere quello che costa meno.

e sconsiglio di prendere il trophy icon_wink.gif
 
4953248
4953248 Inviato: 30 Giu 2008 19:19
 

perchè lo sconsigli??
 
4953261
4953261 Inviato: 30 Giu 2008 19:20
 

perchè è IDENTICO al dr e costa di piu icon_wink.gif
 
4953302
4953302 Inviato: 30 Giu 2008 19:23
 

lo stampo è identico...nn le finiture!!!!!!

io sul mio dr le ho rifinite io ma chi nn sa farlo e nn è pratico, 5 € in + per un gt rifinito bene nn mi sembrano tanti!!!

poi se nn gli hai visti tutti e due insieme e messi a confronto nn puoi dire che il trophy costa solo di +!! icon_wink.gif
 
4953316
4953316 Inviato: 30 Giu 2008 19:25
 

non costa 5€ in piu icon_rolleyes.gif
 
4953346
4953346 Inviato: 30 Giu 2008 19:27
 

bhe da me si!!!! il trophy costa 70€ il dr 65€!

e se da te il dr costa 49€ anche il trophy costera meno di 70€
 
4953393
4953393 Inviato: 30 Giu 2008 19:30
 

io su internet vedo che costa 80€ icon_rolleyes.gif
 
4953782
4953782 Inviato: 30 Giu 2008 19:59
 

vedi male!!!! icon_asd.gif
 
4954287
4954287 Inviato: 30 Giu 2008 20:36
 

si dice che dr e trophy siano uguali e il trophy sia rifinito meglio slo che costa di + da me la differenza di prezzo è 10€ e io ho intenzuine di passare da dr a top perche credo che il top sia meglio poi ditemi pure quello che vi pare io non cambio idea se poi sono uguali avro speso dei soldi in +
 
4955709
4955709 Inviato: 30 Giu 2008 22:18
 

certo lo stampo è lo stesso ma il trophy è rifinito meglio,sopratutto l'atrito tra pistone e cilindro!!

sono soddisfatto del dr che ho avuto...però prendi il trophy icon_wink.gif
 
4961272
4961272 Inviato: 1 Lug 2008 12:58
 

ma dopo che è rifinito meglio che cambia??
 
4961890
4961890 Inviato: 1 Lug 2008 13:44
 

le prestazioni del motore..se il motore e ben rifinito va bene se e fatto alla ca**o va peggio ma va sempre icon_wink.gif
 
4965395
4965395 Inviato: 1 Lug 2008 18:03
 

bhe basta una piccola bavetta di materiale che sporge da un travaso o dalla luce di scarico all'interno della canna del cilindro che sei al 80% della grippatura
 
4969175
4969175 Inviato: 2 Lug 2008 0:42
 

quante cazzate il dr e il trophi sono IDENTICI anche le finiture sono uguali se li matti vicino tutti e 2 non si capiusce qual'è il dr e qual'è il trophi

si vede che non li avete mai confrontati sono davvero uguali

prendi il dr!!!!!!!!
 
4971846
4971846 Inviato: 2 Lug 2008 11:56
 

parla per te...io li ho visti tutti e 2!!!! io ho montato il dr e ne sono soddisfatto però le finiture nn sono uguali!!!
 
4971898
4971898 Inviato: 2 Lug 2008 12:00
 

il troophy è fatto molto meglio...se no perchè quel gt il top è il base iù venduto???sono tutti scemi quelli che lo hanno preso?
 
4974124
4974124 Inviato: 2 Lug 2008 14:28
 

perchè si chiama top comunque pure io li ho visti sono uguali icon_eek.gif
 
6625136
6625136 Inviato: 28 Dic 2008 15:19
 

ma lo fanno il dr per l'f12r ac?? su biolla ho visto che per l'f12r ac fanno solo iltrophy.. è vero?
 
6625173
6625173 Inviato: 28 Dic 2008 15:24
 

andri72 ha scritto:
ma lo fanno il dr per l'f12r ac?? su biolla ho visto che per l'f12r ac fanno solo iltrophy.. è vero?
stupidaggini....basta che lo cerchi per minarelli orizzontale ad aria e lo trovi subito...lo scarabeo blocco minarelli l ha sicuramente...prendi quello che monta
 
6629200
6629200 Inviato: 29 Dic 2008 0:39
 

ottimo cilindro buon rapporto qualità-prezzo uguale al top trophy
 
6629689
6629689 Inviato: 29 Dic 2008 2:10
 

ginne ha scritto:
io dico solo questo il top nero è il migliore dei base...

e io t dico ke hai detto una grossa fesseria...stage 6 streetrace ghisa bifascia 11 cv...qst è il miglior base! icon_wink.gif
 
6629718
6629718 Inviato: 29 Dic 2008 2:20
 

michael_F12 ha scritto:
si dice che dr e trophy siano uguali e il trophy sia rifinito meglio slo che costa di + da me la differenza di prezzo è 10€ e io ho intenzuine di passare da dr a top perche credo che il top sia meglio poi ditemi pure quello che vi pare io non cambio idea se poi sono uguali avro speso dei soldi in +

bhè!qst lo ritengo un gesto stupido l'hai fatta la scemenza (65€) dr ora vai a monatare top trophy (70€) e magari la moto invece di farti 95 t farà 97...ma hai speso 135 €al vento e nn avrai risolto nnt!...contento tu!
 
6629865
6629865 Inviato: 29 Dic 2008 7:20
 

senti io lo monto da circa 2000 km e viaggia ancora da dio...pensa che a me con la taratura che ho si alza poco di gas....ed è affidabilissimo!però con un carbu da 12 ci fai poco...metti almeno un 17,5...per il resto l ela va bene...
 
6630110
6630110 Inviato: 29 Dic 2008 10:50
 

eMarco ha scritto:

e io t dico ke hai detto una grossa fesseria...stage 6 streetrace ghisa bifascia 11 cv...qst è il miglior base! icon_wink.gif
quoto in pieno...io l'ho messo su ieri pomeriggio!!
 
6876416
6876416 Inviato: 1 Feb 2009 13:01
 

scusate vorrei delle semplici informazioni da voi che sicuramnte siete piu esperti di me..
ora io ho ingripato il 50 cc del mio sr ad aria minarellli...il mio meccanico ora mi sta montando il dr evo.. vorrei sapere se va bene con marmitta sp3 svuotata,mollette malossi bianche (quelle gialle ne avevo 2 ma una me la hanno fregata ),e carbu originale 12..
ma io secondo riky non dovrei mai apire l'aria?? e come faccio alla mattina quando no mi is accende?? devo aprire l'aria per forza per farlo accendere....ma se dopo si ingrippa mio padre mi apre in 10 parti... datemi dei consigli sopratutto che marmitta devo mettere se la trovo usata...
 
6876522
6876522 Inviato: 1 Feb 2009 13:15
 

freddy1994 ha scritto:
scusate vorrei delle semplici informazioni da voi che sicuramnte siete piu esperti di me..
ora io ho ingripato il 50 cc del mio sr ad aria minarellli...il mio meccanico ora mi sta montando il dr evo.. vorrei sapere se va bene con marmitta sp3 svuotata,mollette malossi bianche (quelle gialle ne avevo 2 ma una me la hanno fregata ),e carbu originale 12..
ma io secondo riky non dovrei mai apire l'aria?? e come faccio alla mattina quando no mi is accende?? devo aprire l'aria per forza per farlo accendere....ma se dopo si ingrippa mio padre mi apre in 10 parti... datemi dei consigli sopratutto che marmitta devo mettere se la trovo usata...
si deve sempre tirare l'aria per accendere lo scooter...e non scuccede nulla...non si grippa un 50cc perche si apre l'aria...perche entra slo piu misciela...hai grippato perche magari hai finito l'olio....una sp3 svuotata va peggio di una sp3...cambiala con una nardo/shot (che costa meno) senno una pro replica...metti minimo un 17.5 come carburatore ma l'ideale sarebbe il 19...son il 12 è sotto alimentato un base e il rischio di grippature è piu alto...metti un vario...
riassumendo dovresti fare:
gt dr
marmitta shot ecc...
carburatore meglio 19 pero se prorpio vuoi anche un 17.5
variatore multivar e sei apposto...
icon_wink.gif
 
6877799
6877799 Inviato: 1 Feb 2009 16:17
 

s4lvuccio ha scritto:
scusate questo gt dr sarebbe il famoso 48dr ke sarebbe 70cc? perché io lo conosco col nome di 48dr..


48 è il diametro, di solito nei motori viene indicato quello. il simbolo è: ø icon_wink.gif
 
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