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evolution (montato come un base?!?!?)
6874806
6874806 Inviato: 31 Gen 2009 23:17
Oggetto: evolution (montato come un base?!?!?)
 

raga non prendetemi per scemo.......nel seguente topic :problema (penso dovuto a carburatore) ,,,,,,,discutevo con un ragazzo che ha messo l'evo su albero originale, icon_eek.gif ,e senza raccordare il gt ai carter, ovvero la montato come se montassi un base....normale insomma e possibbile? montare un evo come un base?....... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
6874813
6874813 Inviato: 31 Gen 2009 23:19
 

dove abito uno l'ha fatto con il team...
 
6874825
6874825 Inviato: 31 Gen 2009 23:21
 

ragazzi mha!!!!!.....allora scemo io che ho preso l'albero athena.........e che volevo lavorare i carter...ma....quindi si potrebbe fare? il pistone entra bene nel blocco?lo stesso come il cilindro? icon_eek.gif
 
6874834
6874834 Inviato: 31 Gen 2009 23:24
 

questo non lo so..ma in teoria se alcuni l'hanno fatto,si può fare
 
6874873
6874873 Inviato: 31 Gen 2009 23:33
 

ma mi senbra strano.....qualcuno sa qualcosa in piu? e le prestazioni sono le stesse...grazie comunque icon_wink.gif
 
6875165
6875165 Inviato: 1 Feb 2009 1:06
Oggetto: Re: evolution (montato come un base?!?!?)
 

maioathena ha scritto:
raga non prendetemi per scemo.......nel seguente topic :problema (penso dovuto a carburatore) ,,,,,,,discutevo con un ragazzo che ha messo l'evo su albero originale, icon_eek.gif ,e senza raccordare il gt ai carter, ovvero la montato come se montassi un base....normale insomma e possibbile? montare un evo come un base?....... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


il mio albero prima di mettereil top si è fatto un evo e un tpr (albero originale minarelli) icon_wink.gif
 
6875247
6875247 Inviato: 1 Feb 2009 1:42
 

non è obbligatorio raccordare...il gt ci sta lo stesso...ma le prestazioni ne risentono...per l'albero è consogliabile cambiarlo con un evo come motore...almeno un albero stage 6....comunque certo che si puo...sempre un 70cc è come un base....solo che se non racordi non sfrutti a pieno la potenza del gt....tutto qui...
 
6875264
6875264 Inviato: 1 Feb 2009 1:49
 

guardate che con l'evo o con il team non barenate in imbocco, ka in camera di manovella per avere piu volume, quindi un gt di questo tipo puo essere tranquillamente montato in carter originali, ma andra la meta di come dovrebbe andare icon_wink.gif
 
6875313
6875313 Inviato: 1 Feb 2009 2:16
 

reef ha scritto:
guardate che con l'evo o con il team non barenate in imbocco, ka in camera di manovella per avere piu volume, quindi un gt di questo tipo puo essere tranquillamente montato in carter originali, ma andra la meta di come dovrebbe andare icon_wink.gif


eh no con il team si è obbligati a barenare in imbocco mentre con l'evo no,quando si barena in camera di manovella invece lo si fa o per guadagnare volume o per i gt a corsa 44 per farci stare l'albero che altrimenti non ci starebbe avendo spalle più grosse di uno per corsa 39,2,ovvero standard icon_wink.gif

Ultima modifica di candro93 il 1 Feb 2009 11:32, modificato 1 volta in totale
 
6875751
6875751 Inviato: 1 Feb 2009 11:14
 

Si può un amico mio ha l'evo sullo scarabeo a aria e ce l'ha messo senza toccare i carter, solo come dte voi non lo sfrutterà a pieno icon_wink.gif
 
6875873
6875873 Inviato: 1 Feb 2009 11:43
 

candro93 ha scritto:
reef ha scritto:
guardate che con l'evo o con il team non barenate in imbocco, ka in camera di manovella per avere piu volume, quindi un gt di questo tipo puo essere tranquillamente montato in carter originali, ma andra la meta di come dovrebbe andare icon_wink.gif


eh no con il team si è obbligati a barenare in imbocco mentre con l'evo no,quando si barena in camera di manovella invece lo si fa o per guadagnare volume o per i gt a corsa 44 per farci stare l'albero che altrimenti non ci starebbe avendo spalle più grosse di uno per corsa 39,2,ovvero standard icon_wink.gif


quoto con candro icon_wink.gif
 
6876170
6876170 Inviato: 1 Feb 2009 12:31
 

candro93 ha scritto:


eh no con il team si è obbligati a barenare in imbocco mentre con l'evo no,quando si barena in camera di manovella invece lo si fa o per guadagnare volume o per i gt a corsa 44 per farci stare l'albero che altrimenti non ci starebbe avendo spalle più grosse di uno per corsa 39,2,ovvero standard icon_wink.gif
non sapevo che con il team si dovesse barenare in imbocco 0509_up.gif
 
6877737
6877737 Inviato: 1 Feb 2009 16:11
 

andra piu o meno come un semitrofeo lavorato e durera di piu visto che non sfrutta a pieno? grazie raga icon_wink.gif
 
6877993
6877993 Inviato: 1 Feb 2009 16:44
 

nn avrai + iun motore con 22 cavalli all'albero con la possibilità di sbiellare del 90& entro i primi 3 mila km... icon_asd.gif

conviene?
 
6878273
6878273 Inviato: 1 Feb 2009 17:28
 

mapo4race ha scritto:
nn avrai + iun motore con 22 cavalli all'albero con la possibilità di sbiellare del 90& entro i primi 3 mila km... icon_asd.gif

conviene?
3000?facciamo 300, ma metri pero 0509_si_picchiano.gif
 
6878328
6878328 Inviato: 1 Feb 2009 17:38
 

io che ho l'evolution ho raccordato i carter, e barenato in manovella a 75,5 come messo dalla polini...con l'evolution non bisogna barenare l'imbocco cilindro...comunque se devi montare un evo puoi anche lasciare stare la barenatura in manovella come ho fatto io pero almeno devi racccordare i carter, se no va molto meno...
 
6879458
6879458 Inviato: 1 Feb 2009 20:09
 

maioathena ha scritto:
andra piu o meno come un semitrofeo lavorato e durera di piu visto che non sfrutta a pieno? grazie raga icon_wink.gif

nono molto di meno di un semitrofeo normale e durerà mooolto di meno ovvero rischia di sbiellare come niente!
 
6879725
6879725 Inviato: 1 Feb 2009 20:38
 

woooooo........allora immaggino come va... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif vabbe lasciamo stare......tengo il mio carissimo athena..... 0509_mitra.gif icon_wink.gif icon_wink.gif grazie raga.......
 
6879870
6879870 Inviato: 1 Feb 2009 20:52
 

Giarol93 ha scritto:
dove abito uno l'ha fatto con il team...

allora per "team" intendi il 7t...anche perchè il 6t è un semi-trofeo e non si chiama team...e comunque me lo devi spiegare come monti un 7t che è un biella 85 con l'albero originale che è biella 80... icon_eek.gif
 
6879928
6879928 Inviato: 1 Feb 2009 20:59
 

comunque ora che ci siamo posto una altra domanda.......se lavoro il mio gt:travasi,luce di scarico ecc...guadagnaro di piu? icon_asd.gif ...........(domanda da imbecille lo so)
 
6879930
6879930 Inviato: 1 Feb 2009 20:59
 

ma questo con cui hai parlato tu e un pò handicappato??? giusto per sapere
 
6879944
6879944 Inviato: 1 Feb 2009 21:00
 

bho chiedi a lui..... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6879973
6879973 Inviato: 1 Feb 2009 21:03
 

si guadagni molto di più....io fossi in te lo farei...devi trovare chi te lo fa e vedere quanti cash ti chiede... icon_asd.gif
 
6880160
6880160 Inviato: 1 Feb 2009 21:26
 

mannaggia....... icon_rolleyes.gif
 
6880295
6880295 Inviato: 1 Feb 2009 21:42
 

perde affidabbilita un gt lavorato?
 
6880354
6880354 Inviato: 1 Feb 2009 21:50
 

mi sa che quello del evo 2 con albero originale e senza aver fatto nulla ai carter sono io.... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6880517
6880517 Inviato: 1 Feb 2009 22:04
 

ihihih.............forse........ icon_asd.gif icon_asd.gif vabb ho aperto il topic perche se non c'era niente di rischioso lo mettevo subito.... icon_wink.gif tranqui
 
6880548
6880548 Inviato: 1 Feb 2009 22:08
 

maioathena ha scritto:
ihihih.............forse........ icon_asd.gif icon_asd.gif vabb ho aperto il topic perche se non c'era niente di rischioso lo mettevo subito.... icon_wink.gif tranqui

c'è un bel problema di raffreddamento....
 
6880563
6880563 Inviato: 1 Feb 2009 22:09
 

perche.......
 
6880581
6880581 Inviato: 1 Feb 2009 22:12
 

maioathena ha scritto:
perche.......

è bello spinto ed è ad aria....
 
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