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evolution (montato come un base?!?!?)
6880622
6880622 Inviato: 1 Feb 2009 22:17
 

si può anche fare se è compatibile con l'albero originale...ma un evo montato come originale rende 0 rispetto al suo potenziale...a questo punto conviene mettere direttamente un base che viene sfruttato tutto e rende di più...comunque sono punti di vista 0509_si_picchiano.gif
 
6880647
6880647 Inviato: 1 Feb 2009 22:19
 

satellite89 ha scritto:
si può anche fare se è compatibile con l'albero originale...ma un evo montato come originale rende 0 rispetto al suo potenziale...a questo punto conviene mettere direttamente un base che viene sfruttato tutto e rende di più...comunque sono punti di vista 0509_si_picchiano.gif

te un evo 2 con 100km a 100 euro non l'avresti comprato??...
 
6880685
6880685 Inviato: 1 Feb 2009 22:23
 

questo si...senza dubbio...il mio era un modo di vedere la cosa senza sapere la situazione in cui ti sei trovato...non prendertela...anche perchè per le modifiche c'è sempre tempo 0509_up.gif
 
6880688
6880688 Inviato: 1 Feb 2009 22:23
 

mha .. 0510_amici.gif
 
6880731
6880731 Inviato: 1 Feb 2009 22:28
 

satellite89 ha scritto:
questo si...senza dubbio...il mio era un modo di vedere la cosa senza sapere la situazione in cui ti sei trovato...non prendertela...anche perchè per le modifiche c'è sempre tempo 0509_up.gif

comunque adesso mi hanno proposto un evo 1 a 50 euro piu il mio athena sporting lavorato.....adesso però ho anche albero e carter lucidati e raccordati...
 
6880797
6880797 Inviato: 1 Feb 2009 22:33
 

beh anche l'evo1 rende che è una bomba...se ne vale la pena io lo cambierei...
 
6880809
6880809 Inviato: 1 Feb 2009 22:35
 

satellite89 ha scritto:
beh anche l'evo1 rende che è una bomba...se ne vale la pena io lo cambierei...

rispetto al evo 2 dovrebbe cambiare l'erogazione della coppia in quanto nell'evo 2 c'ha i booster sullo scarico nell'evo 1 il traversino...
 
6880827
6880827 Inviato: 1 Feb 2009 22:37
 

certo...ecco quello che intendevo con il "se ne vale la pena"...metti in cantiere anche tutte le modifiche che dovresti effettuare
 
6880834
6880834 Inviato: 1 Feb 2009 22:38
 

cioe spiegati meglio........ icon_wink.gif
 
6880852
6880852 Inviato: 1 Feb 2009 22:41
 

satellite89 ha scritto:
certo...ecco quello che intendevo con il "se ne vale la pena"...metti in cantiere anche tutte le modifiche che dovresti effettuare

mi mancherebbe un 24 collettore d'aspirazione valvola lamellare correttore di coppia e centralina....
 
6880895
6880895 Inviato: 1 Feb 2009 22:45
 

diciamo che saresti almeno sui 300euro a occhio e croce...se avessi la possibilità lo farei perchè la resa cambierebbe di molto se montato a regola d'arte...
 
6880913
6880913 Inviato: 1 Feb 2009 22:46
 

satellite89 ha scritto:
diciamo che saresti almeno sui 300euro a occhio e croce...se avessi la possibilità lo farei perchè la resa cambierebbe di molto se montato a regola d'arte...

con 100 euro me la cavo...so da chi prendere i pezzi...resta il fatto che quello è lo scooter per uso quotidiano perchè per sfoare ho gia il tm...sicchè il dubbio è li..
 
6880937
6880937 Inviato: 1 Feb 2009 22:48
 

se credi che la cosa ti crea problemi per l'uso quotidiano allora lascia stare e risparmi questi soldo...diversamente ti divertisresti un casino anche con l'evo...poi sono punti di vista icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6880957
6880957 Inviato: 1 Feb 2009 22:50
 

satellite89 ha scritto:
se credi che la cosa ti crea problemi per l'uso quotidiano allora lascia stare e risparmi questi soldo...diversamente ti divertisresti un casino anche con l'evo...poi sono punti di vista icon_asd.gif icon_asd.gif

è lo so che mi divertirei mi ricordo come spingeva il vecchio evo che avevo...ora ci penso...il cambio fascia dell'evo ogni quanto è ??2000km??
 
6880969
6880969 Inviato: 1 Feb 2009 22:52
 

non saprei...comunque dipende un pò dal trattamento che gli riservi...anche se 2000 per un gt di quel calibro mi sembrano un pò tanto...
 
6880978
6880978 Inviato: 1 Feb 2009 22:53
 

satellite89 ha scritto:
non saprei...comunque dipende un pò dal trattamento che gli riservi...anche se 2000 per un gt di quel calibro mi sembrano un pò tanto...

no sai perchè l'evo vecchio è DECEDUTO dopo 2000km.....
 
6881003
6881003 Inviato: 1 Feb 2009 22:56
 

quindo sarebbe come dico io...potresti cambiarle un pò prima...
 
6881027
6881027 Inviato: 1 Feb 2009 22:58
 

satellite89 ha scritto:
quindo sarebbe come dico io...potresti cambiarle un pò prima...

già...via ora te la bosco...bona...
 
6881034
6881034 Inviato: 1 Feb 2009 22:59
 

cosa??? icon_eek.gif icon_eek.gif
 
6881259
6881259 Inviato: 1 Feb 2009 23:30
 

qui siamo in italia no in marocco parla in modo che capiamo.....comunque in poche parole:
l'evolution e un gt molto spinto
quindi per avere il massimo bisogna montare tutto l'occorrente
e lavorare il blocco, montare un albero serio se non il suo
e avere una buona affidabbilita verso il gt.........ho chiarito le idee.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6881295
6881295 Inviato: 1 Feb 2009 23:35
 

voleva dire in poche parole ciao... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6881331
6881331 Inviato: 1 Feb 2009 23:38
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif capito............. 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif ............ora domani ordino l'evo e lo metto sull'albero originale, marmitta originale, 12, trasmissione originale,tutto il resto originale......cosi mi diverto....daro filo da torcere a 2 fast...... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6881438
6881438 Inviato: 1 Feb 2009 23:50
 

maioathena ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif capito............. 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif ............ora domani ordino l'evo e lo metto sull'albero originale, marmitta originale, 12, trasmissione originale,tutto il resto originale......cosi mi diverto....daro filo da torcere a 2 fast...... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

penso che spingerà tantissimo... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
6881461
6881461 Inviato: 1 Feb 2009 23:53
 

immaggino......comunque tu ora hai fatto tutte le modifiche? icon_wink.gif
 
6884086
6884086 Inviato: 2 Feb 2009 15:15
 

sr_stage_6 ha scritto:
ma questo con cui hai parlato tu e un pò handicappato??? giusto per sapere
ma handicappato sarai tu...l'evolution tira anke senza carter lavorati è sempre un evolution...senza carter ti sviluppa 17,8 cavalli all'albero con un ela fatta bene,con i carter lavorati 19,2 con la sua ela 20...mai letto il topic con le varie fasce e potenzialita dei g.t. provati al banco?

Ultima modifica di ganzo il 2 Feb 2009 15:19, modificato 2 volte in totale
 
6884098
6884098 Inviato: 2 Feb 2009 15:17
 

ganzo ha scritto:
ma handicappato sarai tu...l'evolution tira anke senza carter lavorati è sempre un evolution...senza carter ti sviluppa 16 cavalli alla ruota con un ela fatta bene,con i carter lavorati 19...mai letto il topic con le varie fasce e potenzialita dei g.t. provati al banco?


prossimi insulti chiudo il topic senza preavviso 0510_amici.gif
 
6884134
6884134 Inviato: 2 Feb 2009 15:21
 

candro93 ha scritto:


eh no con il team si è obbligati a barenare in imbocco mentre con l'evo no,quando si barena in camera di manovella invece lo si fa o per guadagnare volume o per i gt a corsa 44 per farci stare l'albero che altrimenti non ci starebbe avendo spalle più grosse di uno per corsa 39,2,ovvero standard icon_wink.gif

no, col team ce pure un altro modo senza barenare un bel niente, devi fare tornire le camicie e il gt entra perfettamente icon_wink.gif
 
6884587
6884587 Inviato: 2 Feb 2009 16:12
 

danielemc ha scritto:

no, col team ce pure un altro modo senza barenare un bel niente, devi fare tornire le camicie e il gt entra perfettamente icon_wink.gif


questo non lo sapevo,però preferirei barenare piuttosto che star lì a limare le camicie,boh non so non mi piace come cosa...
 
6884636
6884636 Inviato: 2 Feb 2009 16:16
 

mas cusate se si devono prendere questi gt io sono dell'idea che le cose vanno fatte bene...senno meglio che ti prendi un intermedio e sei apposto...con qui gt le cose vanno fatte bene e i raccorderei...senno mi prendo un tpr (semitrofeo) e risparmio...
 
6885023
6885023 Inviato: 2 Feb 2009 17:06
 

ma come fai a mettere l'evo sotto un albero originale!!!!!!!!!!!!!! si fa in 2 pezzi e rovini anche il motore l'albero originale nn può reggere 22cv è ipossibile eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif 0509_down.gif
 
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