..eccomi come promesso per il report!!!!!!!!!!!!!!
..mi è particolarmente dispiaciuto non essere presente alla partenza con i miei amicici del Gruppo LOMBARDIA ma un impegno inderogabile non me l'ha permesso...certo....non appena rientrata cambio abbigliamento e mezzo e via alla volta di Casina ore 21.15!!!!!!!per questo una nota speciale di ringraziamento a drewwwwwwiuiuiuiuiuu che mi ha aspettato
e ha subito la mia piena euforia da raduno, soprattutto in autostrada
...volevo arrivare in tempo (e direi che ce l'abbiamo fatta!!!)per fare la festa al nostro mitico Gabri...per il suo 73° compleanno ehm no 37°!!!!
...i festeggiamenti si svolgono senza ombra di dubbio nel miglior modo possibile...
...una nota negativa del dopo cena e unica : PRINCI E' CADUTA!!!!!!!!
..un grazie a topuz e Marcolì che mi hanno soccorso..e all'appoggio morale di Adri durante quel tragico momento...
...il sabato mattina vengo svegliata dalla voce soave e dolce del mio fantasmino preferito....si scende a far colazione tutti (quasi) insieme...e poi adunata alla casa cantoniera (fulcro del raduno) con tutti gli altri amicici....foto....iscrizioni....caz...te....ricami...ricamini..
e PIOGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..MA PROPRIO QUANDO HO PRESO SU LA MOTO SENZA GIACCA????????
ASPETTARE 2 MINUTI NO?????????....
...il giro pomeridiano spettacolare!!!!!!!!!!!!!...io e la mia princi eravamo al meglio della nostra forma!!!!!!....e al ritorno ghost e gabri ne sanno qualcosa
...beh cosa dire del nostro rientro alla casa cantoniera?????!!!!!!....mamma ragazzi........follia e divertimento puro!!!!!!!!!...non ci smentiamo mai..!!!!!!!!!!!
..dove c'è il Gruppo Lombardia c'è Casina..
...non dimenticherò mai di aver provato l'emozione di sentirmi una profuga...e tutto questo sempre con voi!!!!!
...da qui la nascita dell'A-Tinga!!!!
..ma ogni situazione con voi ha un senso..e ogni situazione è un ricordo indelebile...!!!!!!!!
....e ora i ringraziamenti perchè tutto questo è stato possibile:
p.s. e a Vale che mi regala sempre grandi emozioni!!!!!





, compagnia fantastica
, ho conosciuto tante persone, peccato solo che il tempo non sia stato dalla nostra...







a tutti gli amici del forum che sono riuscita a salutare
…ma un ringraziamento speciale va agli amici del gruppo Lombardi 





