Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo

Blackoxy ha scritto:
Finalmente qualche foto:

L' accoglienza di Coby Benny & Co. al Cerreto

grazie blackoxy per questa foto
mi mancava icon_wink.gif icon_wink.gif

4851896 Inviato: 20 Giu 2008 19:41
Oggetto: Re: casina umida

mascalzone ha scritto:

......ed eccomi qui, pioggia a parte io e la mia "zavorrina" siamo stati bene, eravamo al primo tingavert e ne seguiranno altri. Bel posto belle curve e bella gente. Un saluto agli amici della sicilia, ovvero wolf III ed all'amico dal codino ribelle che non ricordo il nome. Spero che con l'aiuto di fenix riesca a pubblicare le nostre foto. Saluti agli organizzatore e sopratutto a chi mi ha fornito le buste nere x ripararmi le gambe dalla pioggia. Tank's. by Mascalzone

icon_razz.gif

Eri tu al giro Baiso panoramica? icon_asd.gif
icon_mrgreen.gif Non avevo trovato di meglio da portarvi. Avevo un po' di timore che vi offendeste a portarvi dei sacchi della spazzatura (giuro che erano nuoviii!!! icon_asd.gif ), ma comunque un po' di acqua spero ve la abbiano risparmiata icon_wink.gif

4852570 Inviato: 20 Giu 2008 20:42

diverse lingue
ma con lo stesso spirito che ci unisce

e direi che non è poco icon_wink.gif icon_wink.gif

E' un autentico piacere,anzi,privilegio uscire in Moto con una persona come te.... 0509_up.gif

Superfluo dire che quoto al 100%... doppio_lamp_naked.gif

diverse lingue
ma con lo stesso spirito che ci unisce

e direi che non è poco icon_wink.gif icon_wink.gif

Grande saggio Coby...hai proprio ragione, la nostra passione riesce dove molti intenti umani falliscono, e tutto il resto è solo paranoia!
Grazie ancora a voi per la calorosa accoglienza! icon_cool.gif

4855662 Inviato: 21 Giu 2008 10:27
Oggetto: Re: casina umida

mascalzone ha scritto:

icon_razz.gif

Ola Mascalzone il codino ribelle sono io ed è stato un piacere conoscere te e la tua zavorrina che avete ancora una volta dato conferma di quali belle persone è fatto il Tinga, spero ci rivedremo presto!
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif

4856068 Inviato: 21 Giu 2008 11:26

Ciao mascalzone è stato un piacere aver fatto la tua conoscenza. ci saranno altre occasioni per rivederci icon_wink.gif e di scherzare icon_asd.gif

4892644 Inviato: 25 Giu 2008 10:02

Saluti a tutti.....purtroppo quest'anno per un piccolo impegno (matrimonio....mio) non ho potuto essere super presente si al raduno che hai preparativi......spero di rifarmi il prossimo anno....magari il meteo ci grazia pure e vedrete che bella festa ci salta fuori......grazie a tutti per i consigli che servono per migliorare sempre più quello che già stupendamente fanno anno per anno Davide e James.
Per Frankie.......gli sposi tutto ok.....appena tornati dal viaggio in Francia.......peccato sia già finito....Un salutone a te, tua moglie e il ragazzo di spezia che non ricordo il nick che ci avete fatto compagnia a pranzo nel mio scampolo di raduno......in una domenica di sole!!
Saluti soncio

4893354 Inviato: 25 Giu 2008 11:09

Soncio ha scritto:
Saluti soncio

Ciao Soncio!

bentornati. Contento che siate stati bene! Ci si vede in giro da queste parti, primo o poi...

4942668 Inviato: 29 Giu 2008 22:12

Ciao guys!
Thank you in the name of Lorin, Doni, Ana-Maria, myself and of our club for your warm welcome and for your friendship. We really felt good with you and felt sorry we couldn't stay longer.

Here I give you a link with our trip, in english
Link a pagina di Advrider.com
and another one, in romanian
Link a pagina di Motociclism.ro

I took some of the images I found here to publish them in these topics because we had too few stills and I hope the owners don't mind, I thank you for that!

Meanwhile we've been to another bikers meeting, in Ukraine.

Hope to keep in touch with you and to have you as many as possible in Romania, in august!!!!!!
Saluti a tutti!
Chif icon_twisted.gif

4945416 Inviato: 30 Giu 2008 10:07

eusa_clap.gif chif complimenti per il viaggio sia a te che ai tuoi compagni di ventura icon_wink.gif

4964566 Inviato: 1 Lug 2008 16:49

chif ha scritto:
Ciao guys!

Here I give you a link with our trip, in english
Link a pagina di Advrider.com
and another one, in romanian
Link a pagina di Motociclism.ro

Meanwhile we've been to another bikers meeting, in Ukraine.

Saluti a tutti!
Chif icon_twisted.gif

I'm very happy you enjoyed grappa!!! But (let me be a little presumptuous...) I was sure about our regional "life's water!" icon_wink.gif

Vai a pagina Precedente  123...141516