Articoli simili e Topic del Forum correlati
Passaggio di proprietà per le moto - Honda CBR 1000RR M.Y. 2008
seri: intanto la mia esperienza: Suzuki gs 500 (1984), bandit 600, bandit 1200, zx6r, sl Falco 1000
, Tuono 1000 Factory
. Km totali circa 100.000. Scoperto il bicilindrico Aprilia non l'ho piu' lasciato; in garage adesso ho sia la Falco che la Tuono. Capiso che tu sia attratto dalla seconda, ma se temi il motore brusco ed esuberante potrsti cominciare proprio con la Falco. E' una moto che porti via a poco perchè in Italia nn è stata capita (in fondo siamo un popolo di modaioli), ne Aprilia ha fatto molto per lanciarla. I tedeschi e gli americani invece adorano l'SL moltissimo. Tela consiglio perchè ha una posizione di guida intermedia tra una sport turer e una naked. Ha un erogazione corposissima ed una semicarena molto efficente che ti permette di fare turismo (e se i tuoi compari hanno tutti bmw
, immagino vorrai fare molti km con loro... dietro ovviamente!!!) A bordo della tuono sei piu' eretto, vecchia o nuova he sia, e in autostrada nonè il massimo, anche perchè la protezione aerodinamica , è meglio di tante naked, ma nulla di paragonabile all' eccellenza della Falco.La SL accelera e riprende molto meglio di una zx6r o di un cbr6, ha una velocità di punta di 260km/h ed è stabilissima e maneggevole allo stesso tempo. Povale, anche il passeggero ti ringrazierà!!! Se ti sei incuriosito, posso darti tutti i dettagli che credi sull' argomento. Con SL1000 ho fatto 40000km in tutta Europa, con zavorra o sensa, un po' di sana pista, passi alpini e appenninici etc etc...