Ah bene ecco...mi fa proprio piacere...che bello...quindi lui nel giro di 40 secondi si intasca quello che io guadagno in una settimana di lavoro...mi sembra ragionevole
Comunque domando a questo punto....a chi rivolgersi in casi simili?
Capisco che uno può anche sostenere che se non si è soddisfatti si cambia concessionario..però io ho scoperto 'sta cosa della promozione suzuki e della promozione aprilia su internet...POI, successivamente il concessionario (quasi trasecolando) ha detto che "eh si hai ragione non mi ricordavo....si però dipende se adirisci (e lui aderiva)..."e altre manfrine del genere. Fossi stato invece il Sig. Taldeitali che sfortuna vuole che non abbia internet (ne conosco) e si affidi in buona fede alle "competenti" grinfie di codesti moderni filibustieri...beh..mi troverei alleggerito di importi decisamente maggiori.
Non voglio fare denuncie o roba simile ma mi piacerebbe sapere se l'agenzia delle entrate è a conoscienza di questo (rag)giro perpetrato ai danni degli utenti.
Credo sarebbe opportuno da parte degli organi preposti,fare in modo che i clienti abbiano il rimborso delle spese trattenute ingiustamente.
Ovviamente andrà finire a tarallucci e vino...ne sono convinto e i soldi..come è giusto che sia
Spero che se li spenda tutti in antidiarroici...
Scusate lo sfogo.






