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Problemi Con Gianelli Perdita velocitÓ finale e sgancioSlide
4604241
4604241 Inviato: 29 Mag 2008 15:35
 

THCR ha scritto:

sbuffi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
si comunque se vedi che Ŕ molto piu leggero hai perso compressione icon_wink.gif

Quindi so le fasce da cambiare...
Allora avevi ragione tu che dicevi che con lo scarico aperto non hann oretto + icon_cry.gif
 
4604432
4604432 Inviato: 29 Mag 2008 15:48
 

Djloris ha scritto:

Quindi so le fasce da cambiare...
Allora avevi ragione tu che dicevi che con lo scarico aperto non hann oretto + icon_cry.gif

beh hai anche 11mila km e le fascie originali icon_eek.gif icon_asd.gif
io ogni due settimane ho l'abbonamento "dal liacup " per la fascia nuova icon_asd.gif icon_lol.gif
 
4608771
4608771 Inviato: 29 Mag 2008 21:02
 

THCR ha scritto:
Djloris ha scritto:

Quindi so le fasce da cambiare...
Allora avevi ragione tu che dicevi che con lo scarico aperto non hann oretto + icon_cry.gif

beh hai anche 11mila km e le fascie originali icon_eek.gif icon_asd.gif
io ogni due settimane ho l'abbonamento "dal liacup " per la fascia nuova icon_asd.gif icon_lol.gif

Il mio dubbio ora Ŕ portarla dal meccanico e ci pensa tutto lui oppure ci penso io Ŕ difficele e delicato coem lavoro?
Me lo puoi descrivere...
 
4612822
4612822 Inviato: 30 Mag 2008 11:41
 

Djloris ha scritto:

Il mio dubbio ora Ŕ portarla dal meccanico e ci pensa tutto lui oppure ci penso io Ŕ difficele e delicato coem lavoro?
Me lo puoi descrivere...

allora...x prima cosa fai uscire tutto il liquido di raffreddamento svitando la vite a brugola sotto la leva del freno posteriore...poi stacca la pipetta della candela e svita i prigionieri sulla testa...attento a non perdere le guarnizioni sotto ke senno la potenza nn viene piu disribuita equamente icon_wink.gif dopodichŔ leva la testa pian piano e fai attenzione alla guarnizione di testa...conserva anke quella...poi sfili TUTTE le guarnzioncine dei prigionieri (4)e poi facendo attenzione fai uscire il cilindro icon_wink.gif avrai delle difficolta la prima volta ma pian piano esce...poi levi 1 seeger dal pistone...lo levie cambi fascia\e e se necessario cambia tutto il pistone...tutto qui icon_wink.gif
 
4615111
4615111 Inviato: 30 Mag 2008 15:00
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:
Djloris ha scritto:

Il mio dubbio ora Ŕ portarla dal meccanico e ci pensa tutto lui oppure ci penso io Ŕ difficele e delicato coem lavoro?
Me lo puoi descrivere...

allora...x prima cosa fai uscire tutto il liquido di raffreddamento svitando la vite a brugola sotto la leva del freno posteriore...poi stacca la pipetta della candela e svita i prigionieri sulla testa...attento a non perdere le guarnizioni sotto ke senno la potenza nn viene piu disribuita equamente icon_wink.gif dopodichŔ leva la testa pian piano e fai attenzione alla guarnizione di testa...conserva anke quella...poi sfili TUTTE le guarnzioncine dei prigionieri (4)e poi facendo attenzione fai uscire il cilindro icon_wink.gif avrai delle difficolta la prima volta ma pian piano esce...poi levi 1 seeger dal pistone...lo levie cambi fascia\e e se necessario cambia tutto il pistone...tutto qui icon_wink.gif

Poi per rimettere il liquido come faccio senza creare bolle dentro?
I prigionieri so questi:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Cos'Ŕ 1 seeger? hai delel foto che lo rappresentano?
 
4615203
4615203 Inviato: 30 Mag 2008 15:07
 
 
4615283
4615283 Inviato: 30 Mag 2008 15:13
 
 
4615297
4615297 Inviato: 30 Mag 2008 15:15
 

Djloris ha scritto:

Il mio dubbio ora Ŕ portarla dal meccanico e ci pensa tutto lui oppure ci penso io Ŕ difficele e delicato coem lavoro?
Me lo puoi descrivere...

Ŕ un lavoro delicato se Ŕ la prima volta che lo fai...
se scendi ci organizziamo e in un oretta max Ŕ tutto fatto icon_wink.gif
altrimenti chiami me o il mio socio e ti diciamo passo per passo cosa vare icon_wink.gif
 
4615313
4615313 Inviato: 30 Mag 2008 15:17
 

Djloris ha scritto:

e COME LO TOLGO?
A mi fai vedere dove sta la vite per il iquido?

il segher si toglie con una pinza, ne esistono due tipi, a G e a C, la difficolta sta nel non farli cadere nel blocco motore, altrimenti sei nella m***a icon_asd.gif

la vite del liquido sinceramente nel derbi non so quale sia, ma basta che allenti una vite qualsiasi della pompa dell'acqua icon_wink.gif
 
4615336
4615336 Inviato: 30 Mag 2008 15:19
 

THCR ha scritto:
Djloris ha scritto:

Il mio dubbio ora Ŕ portarla dal meccanico e ci pensa tutto lui oppure ci penso io Ŕ difficele e delicato coem lavoro?
Me lo puoi descrivere...

Ŕ un lavoro delicato se Ŕ la prima volta che lo fai...
se scendi ci organizziamo e in un oretta max Ŕ tutto fatto icon_wink.gif
altrimenti chiami me o il mio socio e ti diciamo passo per passo cosa vare icon_wink.gif

Non poxxo scendere icon_cry.gif
Come mi ha spiegato depa sembra facile icon_rolleyes.gif
 
4615353
4615353 Inviato: 30 Mag 2008 15:21
 

Djloris ha scritto:

Non poxxo scendere icon_cry.gif
Come mi ha spiegato depa sembra facile icon_rolleyes.gif

beh l'apertura l'effettua anche mia sorella, i problemi sorgeranno nella chiusura icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4615368
4615368 Inviato: 30 Mag 2008 15:22
 

THCR ha scritto:
Djloris ha scritto:

Non poxxo scendere icon_cry.gif
Come mi ha spiegato depa sembra facile icon_rolleyes.gif

beh l'apertura l'effettua anche mia sorella, i problemi sorgeranno nella chiusura icon_asd.gif icon_asd.gif

Why?
 
4615390
4615390 Inviato: 30 Mag 2008 15:24
 

Djloris ha scritto:

Why?

nel chiudere le fascie, far coincidere i pirulini del pistone con l'incisione delle fasce..
 
4615424
4615424 Inviato: 30 Mag 2008 15:28
 

THCR ha scritto:

il segher si toglie con una pinza, ne esistono due tipi, a G e a C, la difficolta sta nel non farli cadere nel blocco motore, altrimenti sei nella m***a icon_asd.gif

la vite del liquido sinceramente nel derbi non so quale sia, ma basta che allenti una vite qualsiasi della pompa dell'acqua icon_wink.gif

basta coprire i carter con una pezza qualsiasi e non succede niente icon_wink.gif
 
4615456
4615456 Inviato: 30 Mag 2008 15:32
 

THCR ha scritto:
Djloris ha scritto:

Why?

nel chiudere le fascie, far coincidere i pirulini del pistone con l'incisione delle fasce..

Cosa hai detto?
 
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