Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
canta canta che ti passa [scarico cambiato nuove:foto+sound]
4477270
4477270 Inviato: 16 Mag 2008 22:25
 

Znino ha scritto:


Scusa ma cosa significa perde ai bassi? icon_question.gif


vuol dire che perdi potenza ai bassi giri quindi fino ai 4000 non hai il brio originale ma ne hai meno.....tipo ti posso dire che con la mia (la mia moto è depo) quindi i bassi li devo per forza usare spesso ho notato un guadagno di spinta icon_wink.gif


ovviamente con tutti gli scarichi after agli alti si sente un maggior beneficio icon_wink.gif
 
4479309
4479309 Inviato: 17 Mag 2008 11:28
 

E che cosa ne pensi dell'HP corse? L'HP è lo scarico consigliato da kawasaki a quanto ne so! Forse con questo non perdo potenza ai bassi.

 
4480041
4480041 Inviato: 17 Mag 2008 13:19
 

si sono tutti ottimi scarichi...la kawasaki penso che consigli l'akrapovic se dovesse consigliare una marca visto che ne sono partner nel reparto corse...


...comunque hp è un ottimo scarico...attenzione però che non ha doppia omologazione... poi per il resto va a gusti...a molti esteticamente piace ad altri no icon_wink.gif
 
4481332
4481332 Inviato: 17 Mag 2008 15:20
 

Znino ha scritto:
Ma questo non vi piace? Sincerramente a me piace di più l'arrow, poi sono gusti.



carburazione un pò magra.....ragazzi il mio meccanico appunto per questo mi ha detto che se metto la marmitta non devo per forza mettere una centralina aggiuntiva ma solamente portarla da lui e mi regolera qlk sul corpo farfallato se nn ho capito male o roba di valvole......non sarà cm la centralina ma servirà per non farla smagrire troppo e non perdere ai bassi......penso sia vero....sempre un meccanico è e a quanto dicono pure bravo....voi che dite?
 
4481692
4481692 Inviato: 17 Mag 2008 16:12
 

beh è la prima volta che sento di interventi del genere per correggere una combustione magra....ma potrebbe anche essere un intervento possibile...boh icon_wink.gif
 
4482091
4482091 Inviato: 17 Mag 2008 17:10
 

Non sono troppo per i conici, ma questo devo dire che ci sta bene sulla Z750
e suono da urlooooooooooooo .

complimenti icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
4482378
4482378 Inviato: 17 Mag 2008 17:59
 

Znino ha scritto:
E che cosa ne pensi dell'HP corse? L'HP è lo scarico consigliato da kawasaki a quanto ne so! Forse con questo non perdo potenza ai bassi.


Questo dell'HP super corto sotto il forcellone è veramente bellissimo, il solo problema è il prezzo... punto di forza invece del Leovince!!!
 
4482417
4482417 Inviato: 17 Mag 2008 18:06
 

LupoBike ha scritto:
Non sono troppo per i conici, ma questo devo dire che ci sta bene sulla Z750
e suono da urlooooooooooooo .

complimenti icon_biggrin.gif icon_wink.gif



grazie mille.... devo dire che devo solo quotare icon_wink.gif
 
4488409
4488409 Inviato: 18 Mag 2008 13:21
 

NOTA BENE:


RAGAZZI HO TROVATO UN PICCOLO DIFETTO NELLO SCARICO CIOè LA VITE CHE TIENE IL DB...

...la vite è la classica a brugola del 4mm, quindi io ho provveduto con la sostituzione(poiché ho notato la sua facilità a sbunnarsi) con una vite dello stesso passo ma a cacciavite...messa una buona vite non rischio più nulla...e va alla perfezone icon_wink.gif
 
4495824
4495824 Inviato: 19 Mag 2008 10:46
 

Ulgio come ti trovi con il Leovince Gp style? Hai notato cali ai bassi regimi? Hai cambiato solo il terminale ?
 
4495959
4495959 Inviato: 19 Mag 2008 11:02
 

Znino ha scritto:
Ulgio come ti trovi con il Leovince Gp style? Hai notato cali ai bassi regimi? Hai cambiato solo il terminale ?



allora inziamo a dire che la mia moto è depo quindi posso provare l'effetto solo ai bassi...

...detto ciò ai bassi non perde assolutamente niente, anzi secondo me ne guadagna...rimane un pelo più cattiva e risponde molto meglio...

...per quanto riguarda le modifiche per ora si è solo il terminale ma sto aspettando il filtro della BMC che dovrebbe arrivare oggi almeno spero icon_wink.gif
 
4496997
4496997 Inviato: 19 Mag 2008 12:38
 

ulgio ha scritto:


si è vero è un gran scarico pure il tuo!!! ma era troppo caro per le mie risorse!!! icon_confused.gif
si ma devi sentire il macello che fa icon_neutral.gif
 
4498678
4498678 Inviato: 19 Mag 2008 14:57
 

XenoZed ha scritto:
ulgio ha scritto:


si è vero è un gran scarico pure il tuo!!! ma era troppo caro per le mie risorse!!! icon_confused.gif
si ma devi sentire il macello che fa icon_neutral.gif


si devi dire che ha un gran bel sound anche il tuo scarico....in generale proprio tutti i leovince hanno un sound da paura icon_wink.gif
 
4498885
4498885 Inviato: 19 Mag 2008 15:08
 

Del mivv gp cosa mi sapete dire. COme si comporta?
 
4498907
4498907 Inviato: 19 Mag 2008 15:09
 

bello il leovince gp style infatti sono deciso a prenderlo anch io su ebay. icon_biggrin.gif

Ultima modifica di niktry il 19 Mag 2008 15:56, modificato 1 volta in totale
 
4499085
4499085 Inviato: 19 Mag 2008 15:20
 

Znino ha scritto:
Del mivv gp cosa mi sapete dire. COme si comporta?


ottimo scarico come molti non ha doppia omologazione cosa che io cercavo tipo nel mio icon_wink.gif
 
4509553
4509553 Inviato: 20 Mag 2008 13:17
 

Ma la doppia omologazione serve in quanto la zetina del 2008 è " E3"?
Il leovince gp-style ha la doppia omologazione?
Il montaggio l'hai fatto tu? Non dovrebbe essere complicato giusto!
 
4510586
4510586 Inviato: 20 Mag 2008 14:47
 

Znino ha scritto:
Ma la doppia omologazione serve in quanto la zetina del 2008 è " E3"?

si esatto serve per mantenere l'omologazione E3

Znino ha scritto:

Il leovince gp-style ha la doppia omologazione?


sì ha doppia omologazione...ma a differenza di scarichi come gli sc project o gli shark non ha nessuno parte in più che blocca i gas(filtro a nido d'ape) ma sul libretto che ti danno insieme c'è scritto che mantiene la doppia omologazione anche con solo il catalizzatore sul raccordo...quindi il risultato che è come un tappato ma è stappato


Znino ha scritto:

Il montaggio l'hai fatto tu? Non dovrebbe essere complicato giusto!


si il montaggio l'ho fatto io con un aiuto di mio padre....ci vuole 45 minuti icon_wink.gif

forse anche meno.... icon_wink.gif
 
4510863
4510863 Inviato: 20 Mag 2008 15:04
 

Ulgio ho visto i tuoi video su youtube bello lo scarico , sono intenzionato a prenderlo pure io ti volevo chiedere se potevi fare un altro video con la moto con te sopra mentre la usi per sentirne il suono...quando è in coppia dovrebbe essere uno spettacolo... icon_razz.gif

Ultima modifica di niktry il 20 Mag 2008 15:10, modificato 1 volta in totale
 
4510890
4510890 Inviato: 20 Mag 2008 15:05
 

ciao ulgio
e grazie per la risposta in mp,

parlando di doppia omologazione: per esser valida a norma di legge non dovrebbe essere riportata anche sul libretto della moto?
 
4511544
4511544 Inviato: 20 Mag 2008 15:47
 

no le nuove leggi dicono che basta avere l omologazione dello scarico per essere apposto, non c è bisogno di averla sul libretto della moto pero dovresti metterla sotto la sella insieme al libretto perche in tal caso la polizia te lo potrebbe chiedere ... icon_eek.gif
 
4512069
4512069 Inviato: 20 Mag 2008 16:23
 

niktry ha scritto:
no le nuove leggi dicono che basta avere l omologazione dello scarico per essere apposto, non c è bisogno di averla sul libretto della moto pero dovresti metterla sotto la sella insieme al libretto perche in tal caso la polizia te lo potrebbe chiedere ... icon_eek.gif


quindi ricapitolando (e scusate se so' gnucco): cambiando lo scarico originale con un tromboncino leovince e girando col db killer inserito e l'omologazione sotto la sella, sarei in regola a tutti gli effetti?
 
4513439
4513439 Inviato: 20 Mag 2008 17:55
 

Dragamine ha scritto:


quindi ricapitolando (e scusate se so' gnucco): cambiando lo scarico originale con un tromboncino leovince e girando col db killer inserito e l'omologazione sotto la sella, sarei in regola a tutti gli effetti?


esatto!!! icon_wink.gif
 
4513712
4513712 Inviato: 20 Mag 2008 18:13
 

so bene che ci sono svariati topic sull'argomento, ma dato che su questo si parla di scarichi aftermarket, non dovrei dar noia a nessuno chiedendo: ma se la marmitta originale e la valvola agiscono per il migliore rendimento del motore, mettendo uno scarico aperto (senza cambiare centralina) e scollegando la sonda non si perde qualcosa nel rendimento?
 
4513792
4513792 Inviato: 20 Mag 2008 18:18
 

Dragamine ha scritto:
so bene che ci sono svariati topic sull'argomento, ma dato che su questo si parla di scarichi aftermarket, non dovrei dar noia a nessuno chiedendo: ma se la marmitta originale e la valvola agiscono per il migliore rendimento del motore, mettendo uno scarico aperto (senza cambiare centralina) e scollegando la sonda non si perde qualcosa nel rendimento?


no anzi si guadagna qualcosa almeno con il leovince gp style...poi non mi ricordo bene come ma i cavetti dovevano regolare la valvola dello scarico che veniva aperta del tutto solo sopra i 4000 giri...cosa che non c'è nell'after e quindi è sempre aperto icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
4514379
4514379 Inviato: 20 Mag 2008 19:00
 

ulgio ha scritto:


no anzi si guadagna qualcosa almeno con il leovince gp style...poi non mi ricordo bene come ma i cavetti dovevano regolare la valvola dello scarico che veniva aperta del tutto solo sopra i 4000 giri...cosa che non c'è nell'after e quindi è sempre aperto icon_twisted.gif icon_twisted.gif


Ma con i cavetti tu che hai fatto?
 
4514885
4514885 Inviato: 20 Mag 2008 19:35
 

Znino ha scritto:


Ma con i cavetti tu che hai fatto?


li ho tolti e li ho messi da parte con lo scarico originale icon_wink.gif
 
4520664
4520664 Inviato: 21 Mag 2008 11:14
 

Oggi ho contattato un venditore su ebay che lo vende a 240 comprese spese e mi ha detto che il leovince non ha la doppia omologazione!
Tu dove l'hai comprato? Su ebay?
 
4524977
4524977 Inviato: 21 Mag 2008 17:33
 

Znino ha scritto:
Oggi ho contattato un venditore su ebay che lo vende a 240 comprese spese e mi ha detto che il leovince non ha la doppia omologazione!
Tu dove l'hai comprato? Su ebay?


ah... icon_confused.gif
 
4525260
4525260 Inviato: 21 Mag 2008 17:58
 

Znino ha scritto:
Oggi ho contattato un venditore su ebay che lo vende a 240 comprese spese e mi ha detto che il leovince non ha la doppia omologazione!
Tu dove l'hai comprato? Su ebay?


digli che ce l'ha....c'è scritto pure sul libretto dello scarico... icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©