Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocicliste

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
ragazze, consiglio su acquisto moto [cbr600rr o gsxr 600?]
4188920
4188920 Inviato: 15 Apr 2008 12:53
 

lirex ha scritto:
icon_cry.gif


...eddai non fà cosssì!!!!!!!! icon_wink.gif
 
4188939
4188939 Inviato: 15 Apr 2008 12:54
 

chris75 ha scritto:

quoto,ma abbassandolo ci perdo in qualcosa????????


dipende! come viene abbassato? togli l'imbottitura (già scarsa) dalla sella oppure viene fatto altro?
 
4188957
4188957 Inviato: 15 Apr 2008 12:56
 

o lilla o che voi fa...è cosi
 
4189006
4189006 Inviato: 15 Apr 2008 13:00
 

lirex ha scritto:
o lilla o che voi fa...è cosi


...e poi la multi è altissima come sella!!!! icon_eek.gif
 
4189018
4189018 Inviato: 15 Apr 2008 13:01
 

mi hai visto???lo so che sono un mostro della multi
 
4189127
4189127 Inviato: 15 Apr 2008 13:09
 

Jeanne ha scritto:
chris75 ha scritto:

quoto,ma abbassandolo ci perdo in qualcosa????????


dipende! come viene abbassato? togli l'imbottitura (già scarsa) dalla sella oppure viene fatto altro?


viene fatto altro
il conce mi ha spiegato
regolazione forcellone ed un altra cosa che adesso non so come spiegarti
 
4189150
4189150 Inviato: 15 Apr 2008 13:11
 

chris75 ha scritto:


viene fatto altro
il conce mi ha spiegato
regolazione forcellone ed un altra cosa che adesso non so come spiegarti


modificano l'assetto? magari diventa un pò più rigida e basta....


lirex ha scritto:
mi hai visto???lo so che sono un mostro della multi


...mi sa che siamo alti uguali! icon_asd.gif
 
4189216
4189216 Inviato: 15 Apr 2008 13:17
 

vediamo se riesco ha spiegarmi

frontale alla ruota posteriore ci sono due braccini che formano una specie di trapezio che hanno una distanza di qualche cm che si possono avvicinare in modo che la moto si abbassa un pò
poi vengono sfilate di un pò le forcelle

è difficile spiegarlo a parole,spero di essere riuscita a spiegarmi


già sedendomi,si è abbassata,il gixxer no

forse è l'ammo che è più morbido

di tecnica me ne intendo poco
 
4189522
4189522 Inviato: 15 Apr 2008 13:40
 

chris75 ha scritto:


quoto,ma abbassandolo ci perdo in qualcosa?


Ehm... eusa_think.gif in che senso?

...Si, l'altezza! Ah ah ah...apparte le sciocchezze...

se vuoi puoi decomprimere di qualche giro la molla del mono posteriore ...anche in base al tuo peso. Io ci tocco con metà pianta del piede e non l'ho mai fatto...

Stai attenta comunque, che cambia l'assetto della moto rischi di trovarti male in accellerazione o frenata... piuttosto assotiglia la sella. E per carità! lascia stare le forcelle.

Se poi proprio non ci tocchi, allora è un problema. Io mi ci trovo bene, sono alta 1.72 e adesso ho rispristinato l'assetto originale, prima era tutta caricata in avanti...
 
4189557
4189557 Inviato: 15 Apr 2008 13:43
 

io sono 1.60 e l'altezza della moto(cbr) è 82,dovrei arrivare a 80
mentre il gixxer è 81
 
4189788
4189788 Inviato: 15 Apr 2008 14:00
 

Se proprio vuoi farti toccare l'assetto della moto vai da uno bravo e preparato...
Io preferirei togliere imbottitura dalla sella pero'...
 
4189852
4189852 Inviato: 15 Apr 2008 14:05
 

Gipsyna ha scritto:
Se proprio vuoi farti toccare l'assetto della moto vai da uno bravo e preparato...
Io preferirei togliere imbottitura dalla sella pero'...


quoto. E poi ci sarà un perchè sprecano anni di studio per elaborare l'assetto più ottimale...che poi uno abbia una guida più sportiva e allora carica avanti o fà altro è un'altro discorso, ma regolarla per l'altezza...mmh.

comunque tra le due mi sembra più adattabile la CBR...se no non ti piacciono altri generi?
 
4190043
4190043 Inviato: 15 Apr 2008 14:18
 

no,la scelta è fra queste due
 
4191747
4191747 Inviato: 15 Apr 2008 16:48
 

chris75 ha scritto:
no,la scelta è fra queste due
cbr!!!!!!!!
 
4213351
4213351 Inviato: 17 Apr 2008 19:55
 

CBR assolutamente

mio parere persnale ma avvallato da molti.... la ciclistic a HOnda non ha paragoni!

ho avuto sia honda che suzu e francamente con la prima problemi non ne ho mai avuti .... cona la seconda (e anche con la kawa) parecchi di piu.

ma ripeto è una mia opinione personale la scelt a utlima deve esere tua!

in bocca al lupo per la scelta.

serena
 
4213462
4213462 Inviato: 17 Apr 2008 20:02
 

Ma non è la tua prima moto??
prendi il gsx.r icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
4213532
4213532 Inviato: 17 Apr 2008 20:07
 

criceto ha scritto:
Ma non è la tua prima moto??
prendi il gsx.r icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif




no,la prima era monster 620,questa sarà la seconda
 
4213735
4213735 Inviato: 17 Apr 2008 20:20
 

a si ....... dimenticavo una cosa importantissima!

SE E' LA TUA PRIMA MOTO......... abbassa il tiro ( per usare un termine colorito)

La moto non è un giocattolo o una cosa per sentirsi "fighi"!

è una cosa seria va imparata ad usare va conosciuta va sentita .... è come un montare un cavallo ....... non sarebbe prundente la rpima volta che si monta in sella , montare un cavallo nervoso e imbizzarito .... NON LO SI SAPREBBE DOMINARE ma al contrario lui potrebbe domnare te e la cosa non è assulatemente da augurarsela!!!!!!

quindi se posso permettrmi un consiglio ( da una che sono diversi anni che va in moto e che si macina cisrca 15.000 km all'anno in sella con tutte le condizioni climatiche)...... come prima moto prendi qualche cosa di piu tranquillo e di un po meno potente, impara a guidare bene e poi sali di cilindrata e di cavalli man mano che la tua esperienza sarà all'altezza.

SE INVECE NON E' LA TUA PRIMA MOTO....... ALLORA ribadisco CBR! eheheheh

ciauz
serena
 
4214317
4214317 Inviato: 17 Apr 2008 21:05
 

chris75 ha scritto:
(...)ma è anche vero che il gixxer mi ha lasciato senza parole per tutto il giorno


Io vorrei soffermarmi su questa affermazione.... e aggiungere... "il cuore ha sempre ragione" icon_wink.gif
 
4214340
4214340 Inviato: 17 Apr 2008 21:06
Oggetto: iooooo
 

io sceglierei la gsxr 600 è stupendaaaaaaaa
 
4216859
4216859 Inviato: 18 Apr 2008 9:35
 

chris75 ha scritto:
criceto ha scritto:
Ma non è la tua prima moto??
prendi il gsx.r icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif




no,la prima era monster 620,questa sarà la seconda
ok... Allora prendi il suzuki. icon_biggrin.gif
 
4216954
4216954 Inviato: 18 Apr 2008 9:51
 

Sono ovviamente di parte...ma quando penso ad una supersportiva, penso al GSX-R..... icon_cool.gif
 
4218552
4218552 Inviato: 18 Apr 2008 13:23
 

dru ha scritto:
CBR assolutamente

mio parere persnale ma avvallato da molti.... la ciclistic a HOnda non ha paragoni!


porta un 996 o superiore poi vedi la ciclisticasenza paragoni ^^
 
4218576
4218576 Inviato: 18 Apr 2008 13:25
 

eccomiiiiiiiiiiiiii.......
 
4218583
4218583 Inviato: 18 Apr 2008 13:26
 

Hammercry ha scritto:
dru ha scritto:
CBR assolutamente

mio parere persnale ma avvallato da molti.... la ciclistic a HOnda non ha paragoni!


porta un 996 o superiore poi vedi la ciclisticasenza paragoni ^^
il 996 come ciclist è una meraviglia, fai una curva e rimane la.. nn si muove icon_biggrin.gif è molto pesante devi avere una guida che devi muovere molto il corpo. il suzuki e honda sono molto più agili.
 
4218711
4218711 Inviato: 18 Apr 2008 13:36
 

allora l hai trovata la moto??
 
4222449
4222449 Inviato: 18 Apr 2008 20:05
 

domani mattina vado dal conce per informarmi sul tutto,poi vedremo......

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4225470
4225470 Inviato: 19 Apr 2008 12:36
 

Hammercry ha scritto:


porta un 996 o superiore poi vedi la ciclisticasenza paragoni ^^


Hammer.... ma l'hai provata una sportiva Ducati? l'hai provata la RR? icon_rolleyes.gif

La CBR la consigliano tutti come prima moto sportiva... è molto più semplice ed intuitiva! il 998 lo proverò a breve...
 
4343214
4343214 Inviato: 3 Mag 2008 12:38
 

novità......provata stamattina,un altra da vedere e poi decidere fra le due
ovviamente gixxer
spettacolo,sono contentissima,è la mia scelta definitiva
l'accendo.................................

0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
4400317
4400317 Inviato: 9 Mag 2008 9:57
Oggetto: ex cbr 600
 

Ciao ho guidato il cbr 600 per tre anni avevo il tuo stesso problema sull'arrivo a terra ma e solo questione di abitudini se non fosse che quando la parcheggi in e ci sono pendenze, almeno io mi facevo le braccia di un gorilla per spostarla oppure per manovre indietro, ma l'efficacia della sua sicurezza in curva è veramente micidiale piega da sola, avverti comunque un peso maggiore dato dall'impatto del peso intesta, sono passata questa settimana al ninja sicuramente piu leggero , tieni conto che è alto uguale ma piu leggero e manovrabile , fossi in te chiederei al venditore di fartele provare in curva e sali scendi in posizioni non ottimali

Ogni scelta è quella giusta se comandata dalla ragione di guida
Ciao Francesca
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocicliste

Forums ©