Stamattina finalmente sono risucito a fare un bel giretto con la mia bimba dopo aver montato l'altro ieri i termignoni aperti racing bassi.
Ora devo dire che la moto me la sento meno stappata soprattuto ai medi ed ai bassi giri e molto più fluida ora le mie domande sono queste:
1) sento che ora ha meno freno motore e mentre prima le marce (quando andavo con calma, come sempre insomma senza tirare
2) quando rilascio l'accelleratore sui 4000 giri scoppietta un po' come se ci fosse un ritorno di fiamma (non che la faccia). Il suono è molto bello però non sembra che lo faccia in maniera esagerata. E' normale anche questo?
3) quando l'accendo a freddo non tiene più tanto il minimo ma basta che si scaldi un po' e poi non ci sono più problemi. Il difetto della sonda lambda lo fa ancora ma molto meno di prima.
4) secondo voi posso aspettare a metterci una centralina dedicata ed andare avanti magari solo con terminali (la prox settimana o tra un mesetto aggiugnerci il filtro d'aria) o rischio di rovinare la moto?
Grazie anticipatamente per le risposte



