ciao , "Tex"......, per me , quel chilometraggio , va considerato molto buono , perchè uso la moto come un "giocattolone" , per intense , brevi , uscite di misto montano.......
purtroppo , nonostante l' età (......e ammetto che un poco me ne vergogno.....
ho dei trascorsi agonistici (.....prima pista e poi cronoscalate.....) , e al momento aiuto alcuni vecchi amici che ancora corrono nella messa a punto......., perciò sono "costretto" a tenermi "al passo".......
considera che , col Fazer 600 , i vecchi Diablo li finivo in 3000 km.......
con l' Husaberg 650 SM , le stesse le "spolpavo" in 2000.......
inoltre , stile di guida a parte , va considerato il fatto che se si usa una gomma del settore touring con ritmi più consoni ad un prodotto del settore supersport.......
Stefano usa le "Road" nel modo "ideale" , relativamente alle caratteristiche di progetto.....
, guida spedito , ma fluido , senza stressare troppo mescola e carcassa......., e soprattutto partecipa a motoincontri e raduni , dove il viaggiare in gruppo impone ritmi correttamente "civili" e rispettosi delle esigenze di tutti i "motanti".............
infine....., il gommista di zona , mi ha messo su le "Conti" a 240 Euro montate ed equilibrate , che è comunque un prezzo comprensivo del ritiro di un ape (....











e ho montato le sportattak
le mie prime impressioni dopo un piccolissimo giro di prova di circa 10 km,moto a primo impatto leggerissima,in curva
facendo un paragone con le m3 che si iniziavano a scaldare solo dopo 4-5 km e che in curva erano meno reattive devo dire che per adesso sono soddisfatto
.Adesso vedro' spero gia domani tempo permettendo come si comportano stressandole un po,' e piu' in la' vedremo anche la durata anche se dubito che faro' piu' km delle m3
.A un ultima cosa riguardo al disegno della gomma ,certo che è proprio da

