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elaborazione soft hm cre six competition
3909614
3909614 Inviato: 13 Mar 2008 17:35
Oggetto: elaborazione soft hm cre six competition
 

ciao a tutti....volevo sapere le varie elaborazioni soft per la mia moto....tipo giannelli e poi non so...ditemi voi.....fatemi un po di configurazioni.....P.S.L ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla......
 
3909623
3909623 Inviato: 13 Mar 2008 17:36
Oggetto: Re: elaborazione soft hm cre six competition
 

filihm ha scritto:
ciao a tutti....volevo sapere le varie elaborazioni soft per la mia moto....tipo giannelli e poi non so...ditemi voi.....fatemi un po di configurazioni.....P.S.L ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla......


Usala meglio la funzione cerca.... icon_wink.gif
 
3909655
3909655 Inviato: 13 Mar 2008 17:39
 

non ho trovato nulla.....mi disp.....non chiudete...please
 
3909765
3909765 Inviato: 13 Mar 2008 17:50
 

ela soft intendi con cilindro o senza cilindro?
In tal caso potresti montare :
Gianelli icon_arrow.gif 140-160€
arrow icon_arrow.gif 190-210 €
malossi icon_arrow.gif 230€
Di queste tre non c'è nessuna grande differenza la più vantaggiosaè sicuramente la gianelli prezoz basso scegli tu che silenziatore mettere (in alluminio e carbonio) e cosa importante ha la pancia vuota priva di parete interne e quindi con una ela intermedia futura non toperebbe...Se decidi di prendre il sile in alluminio avra un suono più metallico mentre in carbonio più cupo
Poi potresti metterci un 19 dell'orto e qui il prezzo sta sui 70€
Se proprio vuoi ci potresti montare il pacco lamellare vl6 30€ ma non servirebbe a molto e se fossi in te me li terrei per qualche modifa estetica
Invece di cilindtri potresti mettere
Un malossi replica icon_arrow.gif 210€ 11Cv
polini icon_arrow.gif sarai sui 170 € e avrai all'incirca 9-10Cv
poi c'è il top nero il tpr che sono praticamente uguali avrai due cavvili in più e costano sui 90€
icon_biggrin.gif
 
3909817
3909817 Inviato: 13 Mar 2008 17:55
 

metti i seguenti pezzi:
-gruppo termico top nero € 112
-carburatore dell'orto 21 mm € 45
-pacco lamellare malossi VL6 € 30
-marmitta arrow All-Road 2T € 200
-albero motore top a piattelli pieni €120
-cuscinetti skf altissima velocita' € 29
-molle rinforzate Malossi € 6
__________________________________

TOTALE......................................€ 542
elimina il miscelatore e gia' ke ci sei togli anke il contralbero
 
3909998
3909998 Inviato: 13 Mar 2008 18:12
 

fcf369 ha scritto:
metti i seguenti pezzi:
-gruppo termico top nero € 112
-carburatore dell'orto 21 mm € 45
-pacco lamellare malossi VL6 € 30
-marmitta arrow All-Road 2T € 200
-albero motore top a piattelli pieni €120
-cuscinetti skf altissima velocita' € 29
-molle rinforzate Malossi € 6
__________________________________

TOTALE......................................€ 542
elimina il miscelatore e gia' ke ci sei togli anke il contralbero

L'albero non serve a nulla
Il carburatore fai un 19 se hai di serie il 17.5 lascia quello
Marmitta fai la gianelli se hai un budget limitato
i cuscinetti mettili solo se sono già rovinati
Il top nero ha praticamente due cavalli in più di quello originale metterci pezzi da un gt intermedio è buttar via i soldi
 
3910018
3910018 Inviato: 13 Mar 2008 18:15
 

MegNuRunner ha scritto:

L'albero non serve a nulla
Il carburatore fai un 19 se hai di serie il 17.5 lascia quello
Marmitta fai la gianelli se hai un budget limitato
i cuscinetti mettili solo se sono già rovinati
Il top nero ha praticamente due cavalli in più di quello originale metterci pezzi da un gt intermedio è buttar via i soldi

guarda ke il top nero da 73cc ha 9 cavalli
 
3910063
3910063 Inviato: 13 Mar 2008 18:22
 

appunto la moto di serie sbloccata ne ha 8 icon_asd.gif
secondo te perchè costa più un 21 che un top nero?
Il prezzo è proporzionato alla qualità icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
3910102
3910102 Inviato: 13 Mar 2008 18:27
 

lui ha kiesto un elaborazione soft mi pare
 
3910227
3910227 Inviato: 13 Mar 2008 18:40
 

fcf369 ha scritto:
lui ha kiesto un elaborazione soft mi pare

Appunto
Te con una ela soft ci metti un 21 un albero e i cuscinetti? icon_eek.gif icon_mrgreen.gif
Forse non mi spiego bene bho icon_asd.gif
 
3910731
3910731 Inviato: 13 Mar 2008 19:34
 

e se ha gia' 8 cavalli cosa ci vuoi mettere tu?
 
3910802
3910802 Inviato: 13 Mar 2008 19:41
 

secondo me con giannelli e 19 spendi poco e vai già tanto... icon_wink.gif icon_wink.gif se vuoi puoi metterci anche il nero ma su una cre competition non so se vale la pena di spendere 110 euro per 1-2 cv in piu.. icon_asd.gif ..certo un nero e un bel motore..potente e affidabile..fai te icon_wink.gif
ciao
 
3911288
3911288 Inviato: 13 Mar 2008 20:32
 

potente? icon_asd.gif
 
3911489
3911489 Inviato: 13 Mar 2008 20:47
 

beh non è niente male ha tanta coppia ed e uno dei migliori base secondo me.. icon_asd.gif io lo ho provato per 2 giorni su un rx di un mio amico cge mi ha prestato(aveva la gianna in carbonio e il 21 icon_wink.gif )e secondo me e potente e affidabile..con tanta coppia..
invece il viola(che ho provato sul dera di un mio amico..)non mi piace..la potenza arriva troppo in alto..per me e inutilizzabile.. icon_wink.gif
non dirmi che il nero e un motore poco potente.. icon_wink.gif certo non è un tpr ma nemmeno una schiappa icon_wink.gif icon_wink.gif
ciao
 
3912843
3912843 Inviato: 13 Mar 2008 22:43
 

fedeF10 ha scritto:
secondo me con giannelli e 19 spendi poco e vai già tanto... icon_wink.gif icon_wink.gif se vuoi puoi metterci anche il nero ma su una cre competition non so se vale la pena di spendere 110 euro per 1-2 cv in piu.. icon_asd.gif ..certo un nero e un bel motore..potente e affidabile..fai te icon_wink.gif
ciao
guarda ke sul six c'è gia' il 19
e poi hai ragione il top nero è un buon GT
 
3912859
3912859 Inviato: 13 Mar 2008 22:45
 

ma secondo voi è meglio il six del 2004 o lo sherco 50 del 2008?
 
3912903
3912903 Inviato: 13 Mar 2008 22:51
 

fcf369 ha scritto:
ma secondo voi è meglio il six del 2004 o lo sherco 50 del 2008?

il cre ovviamente!!!! poi essendo più vecchio ha meno blocchi di potenza
 
3912912
3912912 Inviato: 13 Mar 2008 22:52
 

direi senza dubbi cre sx icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3912918
3912918 Inviato: 13 Mar 2008 22:53
 

six icon_asd.gif
 
3917184
3917184 Inviato: 14 Mar 2008 16:00
 

ma mettendo la giannelli in carbonio mi toglie dei bassi?????
e se metto la polini for race????? P.S. il carburatore da 19 è di serie.....
 
3917275
3917275 Inviato: 14 Mar 2008 16:12
 

filihm ha scritto:
ma mettendo la giannelli in carbonio mi toglie dei bassi?????
e se metto la polini for race????? P.S. il carburatore da 19 è di serie.....

la gianelli omologata e da alti icon_biggrin.gif ma in carbonio intendi il terminale??
la polini 4race e per elaborazioni abbastanza spinte ma la gianna rende di più sui am6 originali
 
3917285
3917285 Inviato: 14 Mar 2008 16:13
 

DENIS0209 ha scritto:

la gianelli omologata e da alti icon_biggrin.gif ma in carbonio intendi il terminale??
la polini 4race e per elaborazioni abbastanza spinte ma la gianna rende di più sui am6 originali


La for race è per elaborazioni base icon_rolleyes.gif
 
3917306
3917306 Inviato: 14 Mar 2008 16:16
 

Lucas ha scritto:


La for race è per elaborazioni base icon_rolleyes.gif

bah io la 4race finora le vedo sui 75-76 icon_asd.gif le gianna di più sugli originali
 
3917337
3917337 Inviato: 14 Mar 2008 16:20
 

La for race è una marmitta base per elaborazioni base, mi sa che ti confondi con la evolution....
 
3917340
3917340 Inviato: 14 Mar 2008 16:20
 

DENIS0209 ha scritto:
Lucas ha scritto:


La for race è per elaborazioni base icon_rolleyes.gif

bah io la 4race finora le vedo sui 75-76 icon_asd.gif le gianna di più sugli originali


Questo succede perchè il gt che viene montato nel blocco minarelli am6 è un gt da alti quindi con la giannelli si ha un buon abbinamento...cosa che non si avrebbe con la polini for race che è da bassi regimi e viene appunto abbinata al top nero che è un gt da bassi... icon_wink.gif
 
3917353
3917353 Inviato: 14 Mar 2008 16:21
 

L'am6 originale da alti? icon_asd.gif icon_asd.gif E' il cilindro cone la fasature piu basse in assoluto icon_asd.gif
 
3917544
3917544 Inviato: 14 Mar 2008 16:38
 

Lucas ha scritto:
La for race è una marmitta base per elaborazioni base, mi sa che ti confondi con la evolution....

probabile icon_asd.gif
 
3917567
3917567 Inviato: 14 Mar 2008 16:41
 

Lucas ha scritto:
L'am6 originale da alti? icon_asd.gif icon_asd.gif E' il cilindro cone la fasature piu basse in assoluto icon_asd.gif

in effetti l'am6 arriverà ai 6000 giri non di più icon_asd.gif originale esce con max 4000 giri
 
3917579
3917579 Inviato: 14 Mar 2008 16:42
 

DENIS0209 ha scritto:

in effetti l'am6 arriverà ai 6000 giri non di più icon_asd.gif originale esce con max 4000 giri


L'am6 originale fa 10.500 giri....che sono comunque pochi per un 2 tempi....
 
3917666
3917666 Inviato: 14 Mar 2008 16:50
 

Lucas ha scritto:


L'am6 originale fa 10.500 giri....che sono comunque pochi per un 2 tempi....

cosaaaaaaaaaa????????? icon_eek.gif nn pensavo così tanto!!!!!!!
ma perke sulla targhetta sul telaio c'è scritto max 4000 giri??esce così dalla fabbrica?? icon_eek.gif
 
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