Ciao a tutti
chissà se qualcuno di voi ha rimosso la valvola farfalla secondaria quella che per intenderci modera l ingresso dell aria al motore sotto i 5000 giri , così da n on far correre rischi da chi è appena entrato nel mondo delle sport tourer superpotenti(così dice mamma kawa
su un forum americano ci sono tutte le istruzioni(con foto) per eliminare la valvola secondaria e ne sono stato tentato di fare la suddetta operazione ma poi mi sono fermato .
gradirei, se qualcuno di voi ha fatto questa modifica sapere come va con pregi e difetti.
per ora sto aspettando il gi-pro che spero mi risolva il problema dei bassi un po vuoti (mi arriva la prox settimana)
superlamps a tutti
joe






mi viene da fare un paragone:

perchè la mia gsxr600k4 ha un problema al motorino delle suddette valvole e un meccanico mi ha detto che se gli porto li l'intero corpo farfallato mi da le indicazioni per fare il lavoro in sicurezza perchè se non si blocca bene l'alberino cè il rischio che qualcosa vada a bloccare le valvole dell'accelleratore....voi l'avete tolto o bloccato questo alberino?