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Indice del forumForum EnduroEnduro - Confronti e Consigli Acquisto

   

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KTM EXC 125 [consiglio sul tipo di utilizzo]
267640
267640 Inviato: 23 Mar 2006 16:13
 

Ange ha scritto:
ma ke ti importa della velocità max su un enduro????????
deve avere ripresa mica allungo..... icon_wink.gif


quoto!!! su quelle moto bisogna impennare in 1°2°3°4°5°!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
267859
267859 Inviato: 23 Mar 2006 19:12
 

in 4^ e 5^ la vedo dura xò è così!!!!!!
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268256
268256 Inviato: 23 Mar 2006 21:58
 

Ange ha scritto:
in 4^ e 5^ la vedo dura xò è così!!!!!!
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la mia si alza anche in quarta!
 
268268
268268 Inviato: 23 Mar 2006 22:02
 

la mia in folle!!!!!!!!!!!!
ma dai.......se nn è elaborata in 4^ nn si alza.....postami un video, dopo se è vero ci crederò..... icon_wink.gif
 
268372
268372 Inviato: 23 Mar 2006 22:52
 

Ange ha scritto:
la mia in folle!!!!!!!!!!!!
ma dai.......se nn è elaborata in 4^ nn si alza.....postami un video, dopo se è vero ci crederò..... icon_wink.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
268457
268457 Inviato: 23 Mar 2006 23:40
 

uomomicrosoft ha scritto:
Ange ha scritto:
in 4^ e 5^ la vedo dura xò è così!!!!!!
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la mia si alza anche in quarta!

ti vorrei solo far sapere che quello che tu stai scrivendo nel forum e in questo caso nella sezione motard motocross non produce niente di interessante, non so se rendo l'idea. bon chiudo qui il discorso.
 
268507
268507 Inviato: 24 Mar 2006 0:10
 

allora io ho un giornale mi sembra motociclismo fuori strada in cui c'è il test di tutte le enduro 125 tranne la onda del 2005...tutte e dico tutte non vanno oltre i 31 alla rota la migliore è la kl
 
268511
268511 Inviato: 24 Mar 2006 0:14
 

scusate ma ovviamente la kl è la miglioire solo sul banco poi le cose poxx pure cambiare..anke se la kl viene subito dopo la kappa
 
268900
268900 Inviato: 24 Mar 2006 14:07
 

penso ke la + potente sia la TM.....34cv la ruota......poi KTM e KL.....
 
269117
269117 Inviato: 24 Mar 2006 16:12
 

Ange ha scritto:
penso ke la + potente sia la TM.....34cv la ruota......poi KTM e KL.....


q8!!! forse ktm lo metterei vivino vicino al tm!!
 
269277
269277 Inviato: 24 Mar 2006 18:19
 

raga ho un mio amico che ha il ktm exc con carburatore del sx 46,5 cv all'albero ha preso i 170 con me dietro ma saranno stati effettivi 150 perche avendo messo le ruote motard che sn di diametro + piccolo in confronto a quelle da enduro quindi la ruota fa + giri e percio il contachilometri segna di +
cmq vola!!! icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
269593
269593 Inviato: 24 Mar 2006 21:14
 

ha taroccato il takimetro.....un 600 fa i 180.....dimmi te come un KTM con gomme tassellate e parafango lungo ke fa da vela possa fare i 170........ma x favore dai!!!!!
 
269600
269600 Inviato: 24 Mar 2006 21:15
 

Ange ha scritto:
ha taroccato il takimetro.....un 600 fa i 180.....dimmi te come un KTM con gomme tassellate e parafango lungo ke fa da vela possa fare i 170........ma x favore dai!!!!!


q8 a pieno!!! è una cosa impossibile!!!! poi in 2 nn ne parliamo!!! icon_wink.gif

anke xke essendo un enduro ha anke i rapporti corti!!! piu se nn li ha messi lunghi ma i 150 li avete presi in 1 ora d autostrada!! icon_lol.gif ...
nn sto insultando nessuno ma sul serio sn cose un po impossibili!!
 
909381
909381 Inviato: 1 Dic 2006 17:35
 

scusate il mio sfogo ma volevo rispondere a tutti qlli ke sostengono ke il kappa nn possa prendere alte velocità......ma l avete mai provato 1 ktm???? icon_twisted.gif x provato intendo aver girato in montagna , strada sul bagnato e in tutte le altre condizioni possibili.......se la vostra risposta è no allora come fate a dire ke "il takimetro è tarokkato" o kualkosa di simile...il kappa ha 1 potenza nn indifferente e il mio é preparato solo con il kit fornitomi insieme alla moto dalla ktm cioè comprende marmitta racing,getti,pignone e corona dell sx ke va molto + a corto e moltre altre cose tipo convojatori grafike nuove ecc..... nonostante ciò si alza pure di 6a con 1 pikkolissimo colpo di frizione ...raga fa paura credetemi io c e l ho e vi potete fidare se avete qualke domanda da fare nn ci sono problemi..qualsiasi cosa....io vado in moto da quando ho 7 anni e 1 minimo di esperienza c e l ho.....x cui nn date retta a ki vi dice certe cose ke si è solo inventato...ci vijono i fatti... icon_cool.gif e poi volevo dire ke il kappa i 140 te li prende in 1 botto e nn te ne accorgi nemmeno..stai sui 90 e pare ke vai max a 40 xkè ha 1 stabilita ke fa paura e invoja a spingere sul gas...e poi nn ci dimentikiamo ke la struttura in generale,cioè telaio e tutto il resto è quella del 250 e del 300.. sulle moto cambiano solo i motori....aggiungetemi su messenger...vi dò il contatto:lucido.06@hotmail.it[/list]
 
910891
910891 Inviato: 1 Dic 2006 22:45
 

trive ha scritto:
un mio amico che che ha l'exc mi ha detto che e' uguale alla sx.cambia solo la targa le freccie,i vari fanali e lo specchietto.insomma e' l'sx in versione stradale quindi ha la stessa affidabilita' sul cross dell'sx.poi pero' se cadi rischi di spaccare le freccie e l'altra roba che sul cross non esiste perche' e' fatta apposta, e' piu' snella.


l'exc è diverso anche di motore e di ciclistica!
motore + lineare e sospensioni + morbide!

cmq esce senza frecce e specchietti, la vendono depotenziata, la fai depo dal conce!
cmq faresti meglio a compratrti l'sx! icon_wink.gif
 
912193
912193 Inviato: 2 Dic 2006 15:14
 

ciao a tutti sn il cugino di lucido vedete ke è la verita le nostre moto si impennano di 5...sl ke la sua è 2006 e si impenna normalmente xke ha la rapportatura a corto... io ad esempio ho anke un rx preparato ke si impenna di 3 e 4 xke ho i rapporti a cortissimo ho l'11 cm pignone..quanto riguarda il mio k è un 2004 e si alza anke a me di 5 xke ha un motore ke è una bomba e in + io ci ho montato il v-force 3 ma anke prima quando nn l'avevo sfrizionando un po si alzava ora mi basta sl accelerare e tirarla un po cn le braccia...quanto riguarda la velocita max è tutto verissimohttp://www.motoclub-tingavert.it/t23830s0s.html
KTM EXC 125 [consiglio sul tipo di utilizzo]
 
912231
912231 Inviato: 2 Dic 2006 15:22
 

Ragazzi ho dovuto togliere tutti gli ot, ribadisco che per quel tipo di discussioni c'è il motobar ---> chiacchere degli ubriachi dove ho spostato i post:

Link a pagina di Motoclub Tingavert

e per favore non litigate

Ultima modifica di Barone il 2 Dic 2006 15:24, modificato 1 volta in totale
 
1025144
1025144 Inviato: 7 Gen 2007 13:08
 

Ragazzi, sono nuovo... ho letto un pò di interventi e ho deciso di registrarmi xkè mi sebrate bambini ke parlano di cose come se le conoscessero da 1 vita e vedo ke nn sapete proprio nulla...
io ho comprato 1 KTM exc 05 da poko... quando sentivo i miei amici ke dicevano "IL KTM SI IMPENNA DI GAS FINO IN 4°" e "IL KTM FA I 140 all'ora" dicevo di nn sparare .... balle.... Dopo k il mio migliore amico ha comprato 1 Ktm 125 del 2001 ho capito ke tt qst era vero!!!! adesso ho il mio Ktm del 05... tutto originale!!!! (e me ne accontanto!) ha potenza esorbitante! è pikkolo ke sembra 1 cinquantino!!!! xciò è manovrabilisimo ma anke a alte velocità è stabilissimo!!!! io ho la moto da 1 settimana e no nancora i documenti in regola... ho provato su 1 strada asfaltata in salita x vedere come andava senza impennarla anke se senza strafare di gas xkè era la prima volta k la usavo con pikkoli colpi di gas viene su comodamente fino in 3a... secondo me anke d + però nn so... poi tiro 1 pò la quinta pensando di essere già in sesta... e guardo il contakilomentri... 110 all'ora! io pensavo di andare a 60/70!!!! ho provato anke cn mi papà da parte in macchina e il contakm è giusto! è stabilissimo e fa un rumore fantastico... fa di quelle urlate ke fanno paura... a volte ho paura a girare il gas sopratt sullo sterrato dove se apri la ruota dietro se ne va... ovviamene nn farai mai velocità del genere se fai cross... comunque non mi aspettavo 1 stabilità del genere e una guidabilità come se fosse un giocattolo di 1 mostro con un motore di 38 cavalli e pikkolo ke nn sembra un 125!!!! però se la Ktm ha fatto l'exc + pikkolo rispetto al 04 ci saranno motivi... ciao a tutti W KTM!!!!
 
1034928
1034928 Inviato: 9 Gen 2007 20:22
 

le cazz*** ke ho letto qua nn le avevo mai lette.

cominciamo dai cavalli, circa 40 all'albero e sui 34 alla ruota

il tm ha circa mezzo cavallo in piu.

poi x ki dice ke il k si alza in 6 e 5...ragazzi...qst cose raccontatele ai bimbi ke vi guardano x strada.... gia è tanto se lo tirate su in 4...

poi c'era uno ke ha sparato un sacco di menate del tipo " ho il k preparato con i kit pignone ecc ecc..." anke se fosse e hai il pignone e catena dell'sx dovresti fare al max 100 con qll rapportatura.ah e vedi ke il k preparato dalla casa,usato dai mondiali e1 ha circa 38 cavalli alla ruota nn vedo come il tuo ne possa avere 46 all'albero..... icon_rolleyes.gif

il k anke se nn importa e lo ripeterò all'infinito nn importa la vel max il k ( il mio un six days 2006 con doma) l'ho tirato una volta e sono arrivato a 120 segnati, di piu nn fa stop.

160,170,150, menate. qll velocità le fate con una stradale.



sorry ma quando leggo certe cose...
saluti e..........il k usatelo in pista o nei boski.
 
1035326
1035326 Inviato: 9 Gen 2007 21:35
 

quoto konan, però rettifico:
Il KTM ha 34.4 CV, il TM 33.8, quindi mezzo cavallo in meno.
In quarta (forse), con molta abilita e molta frizione lo puoi alzare.

Per quanto riguarda la velocita massima: Il mio, con rapporti 52/13, l'ho tirato(non al massimo), in 2 in leggera salita, e SEGNAVA 132 km/h. Non so la massima velocita SEGNATA dal tachimetro, in quanto da solo in piano ancora non l'ho tirato. Non so la massima velocita effettiva perche non ho ancora fatto la prova col GPS.
 
1084980
1084980 Inviato: 22 Gen 2007 20:56
 

regaz io ho l'sx cross senza targa ne niente...lo uso solo per le scampagnate e di fianco al multistrada di mio fratello ha tirato fino ai 140 e ne avevo ancora...nn dico altro
 
1085766
1085766 Inviato: 22 Gen 2007 23:01
 

konan ha scritto:
le cazz*** ke ho letto qua nn le avevo mai lette.

cominciamo dai cavalli, circa 40 all'albero e sui 34 alla ruota

il tm ha circa mezzo cavallo in piu.

poi x ki dice ke il k si alza in 6 e 5...ragazzi...qst cose raccontatele ai bimbi ke vi guardano x strada.... gia è tanto se lo tirate su in 4...

poi c'era uno ke ha sparato un sacco di menate del tipo " ho il k preparato con i kit pignone ecc ecc..." anke se fosse e hai il pignone e catena dell'sx dovresti fare al max 100 con qll rapportatura.ah e vedi ke il k preparato dalla casa,usato dai mondiali e1 ha circa 38 cavalli alla ruota nn vedo come il tuo ne possa avere 46 all'albero..... icon_rolleyes.gif

il k anke se nn importa e lo ripeterò all'infinito nn importa la vel max il k ( il mio un six days 2006 con doma) l'ho tirato una volta e sono arrivato a 120 segnati, di piu nn fa stop.

160,170,150, menate. qll velocità le fate con una stradale.



sorry ma quando leggo certe cose...
saluti e..........il k usatelo in pista o nei boski.



perfetto penso che con questo mess abbia chiuso tutte le stro***** che sono venute fuori qui...i 170 li prende un SXV 550...un 125 ti fà si e no i 120/130 a spago...ma non vi conviene tirarlo molto secondo me...poi fate come volete...se volete la velocita vendete tutto e compratevi un RS...l'enduro è fatto per divertirsi anke ai 30 all'ora non per tirarlo davanti al pulmino dei bambini dell'asilo icon_wink.gif
 
1085823
1085823 Inviato: 22 Gen 2007 23:12
 

deviltheater ha scritto:
regaz io ho l'sx cross senza targa ne niente...lo uso solo per le scampagnate e di fianco al multistrada di mio fratello ha tirato fino ai 140 e ne avevo ancora...nn dico altro


Davvvvverooo? icon_lol.gif

Comunque non posso che quotare Konan e Kalu, questi discorsi sulla velocità massima delle enduro sono inutili. Anzi come ha detto Kalu, non è molto salutare per la moto essere tirata al limite delle possibilità i nquanto a velocità massima.
 
1086185
1086185 Inviato: 23 Gen 2007 0:27
 

ma si ma quelli lasciali parlare, cioe basta dire che ce n0è uno che ha detto che il suo exc ha 46,5 cavalli icon_lol.gif perche gli ha montato il carburatore dell'sx, che tra parentesi è lo stesso dell'exc(piccolo dettaglio)..
L'altro li fa i 200, all'alltro si alza in sesta... Pensa che uno che conosco col KTM è decolato grazie alle gomme dell'sx... davvero stupefacente! icon_wink.gif
 
1087495
1087495 Inviato: 23 Gen 2007 14:57
 

mio zio ha montato sul suo exc il filtro dell'sx e andava a 232.7 km/h! icon_lol.gif icon_lol.gif
maaa dai!
smettiamole che stè cavolate! icon_razz.gif
 
1644607
1644607 Inviato: 12 Mag 2007 14:20
 

ciao ragazzi sono nuovo....
inzio dicendovi che è un anno che aspetto il ktm per il mio 16 esimo...e che mi arriva tra 1 mese:) icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
siccome è un enduro da paura...di velocità max nn me ne frega nulla...dato che la moto è stata sviluppata per avere prestazioni altissime nella fascia dei 100km/h.!!!
volevo chiedervi :
conoscete un kit o componenti che facciano alzare la moto " veramente in 5 ????"!!!!
 
1645096
1645096 Inviato: 12 Mag 2007 16:11
 

eta ha scritto:
ciao ragazzi sono nuovo....
inzio dicendovi che è un anno che aspetto il ktm per il mio 16 esimo...e che mi arriva tra 1 mese:) icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
siccome è un enduro da paura...di velocità max nn me ne frega nulla...dato che la moto è stata sviluppata per avere prestazioni altissime nella fascia dei 100km/h.!!!
volevo chiedervi :
conoscete un kit o componenti che facciano alzare la moto " veramente in 5 ????"!!!!


Potresti semplicemente giocare con i denti della corona e del pignone, una modifica che costa poco, è reversibile in breve tempo e accorcia di molto tutte le marce se ti interessa solo la brutalità entro i 100 km/h
 
1645638
1645638 Inviato: 12 Mag 2007 19:28
 

Si, vabbè, conta che anche avere delle marce da come si dice... "trasferimento" è utile... mi pare che l'EXC sia già abbastanza... poi però in effetti un po' di scatto in più non fa male, siamo concordi nel dire che non ti serve andare a più di 100/110, in un campo direi sarebbe da idiota...
 
1647402
1647402 Inviato: 13 Mag 2007 11:03
 

si si...
piu di 100/ max 110 col terminale...mi va bene...
alla fine sono moto da scatto... icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
adesso ne devo prendere una con 1800 km del 2006...a 5000€ che ne dite??è perfetta....nn ha nemmeno un graffio ed ha montato il kit di potenziamento della casa...!!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
all'ora rapporti extracorti...devo per forza stare davanti al cr di un mio amico:)...che gli fa 120...però se io ho piu ripresa dato che ho in 38 sotto il culo e meccanica ktm dovrei farcela....ma per sicurezza ci sono i rapporti da cambiare:)
 
1647507
1647507 Inviato: 13 Mag 2007 11:37
 

eta ha scritto:
si si...
piu di 100/ max 110 col terminale...mi va bene...
alla fine sono moto da scatto... icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
adesso ne devo prendere una con 1800 km del 2006...a 5000€ che ne dite??è perfetta....nn ha nemmeno un graffio ed ha montato il kit di potenziamento della casa...!!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
all'ora rapporti extracorti...devo per forza stare davanti al cr di un mio amico:)...che gli fa 120...però se io ho piu ripresa dato che ho in 38 sotto il culo e meccanica ktm dovrei farcela....ma per sicurezza ci sono i rapporti da cambiare:)
si ma con i rapporti così corti secondo me non è il max visto che 6 sempre dietro a cambiare... poi il ktm 2006 non ha il 36?
 
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