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KTM EXC 125 [consiglio sul tipo di utilizzo]
2001943
2001943 Inviato: 5 Lug 2007 12:52
 

Il KTM ha 33 CV alla ruota circa... Dico circa perchè non si è mai sicuri su queste cose. Forse sono di meno, di certo non sono di più! icon_wink.gif
38.2.. Questa era la potenza del'exc 125 ufficiale di belometti.
Hai presente cosa significa la parolina ufficiale? icon_wink.gif
 
2002129
2002129 Inviato: 5 Lug 2007 13:09
 

matteo_698 ha scritto:
Ma allora la ripeto.
La 125 sx ufficiale di rattray aveva 39-40 cavalli alla ruota.
Voi non avete idea di cosa sia un sx ufficiale. Non bastano i pezzi comprati, ma tutto il lavoro che ci sta dietro, è tale da essere praticamente irraggiungibile di per un privato. L'exc ufficiale di belometti 125 aveva 38 CV alla ruota. Sono cose utopistiche.

Simon tu è diverso, tu fai fatica a tenere un 250 perchè hai bigiato alla lezione in cui spiegavano che il gas va chiuso ogni tanto icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Ah...ecco quale era la lezione che ho saltato.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Comunque ufficiale se non sa cosa vuol dire, vuol dire pezzi creati dal pieno su misura, e raccordati con il resto in maniera perfetta e maniacale...e che naturalemente non durano un c***o.. icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2003487
2003487 Inviato: 5 Lug 2007 15:23
 

allora nn toccherò mai il 38 cv!!!!...vebbè la moto è già potente lostesso icon_biggrin.gif
sapete un ktm qnt km fa a litro???io nn riesco a capirlo....all'andatura di media velocita...tipo 70km/h
 
2016493
2016493 Inviato: 7 Lug 2007 14:43
 

Ciao, qualcuno sà ke candela và messa d'estate a un ktm 125 exc x fare il cambio inverno estate; chiedo il modello...
Grazie
 
2016535
2016535 Inviato: 7 Lug 2007 14:52
 

che grado è quella che monti adesso?
 
2016961
2016961 Inviato: 7 Lug 2007 17:25
 

penso sia la bre10es.
 
2019569
2019569 Inviato: 8 Lug 2007 12:27
 

la candela che monta il k è la br9evx e va solo con quella!sia in estate che in inverno!io ho provato a montare altre candele ma va malissimo!e comunque a me bruciano in poco tempo!
 
2021139
2021139 Inviato: 8 Lug 2007 19:36
 

io uso la br9es...è uguale....perche quella che usi tu è in platino e da competizione ed è piu facile da bagnare...
 
2021296
2021296 Inviato: 8 Lug 2007 20:04
 

A me però funziona solo con questa!Ho provato altre 3-4 tipi di candela e non andava!
 
2021422
2021422 Inviato: 8 Lug 2007 20:28
 

cè un motivo...compra lo spessimetro e usa lo 0.6....
hai il mio stesso problema di 1 mese fa....
 
2021707
2021707 Inviato: 8 Lug 2007 21:23
 

lo so ce l'avevo anch'io ma mi avevano detto che era un problema delle candele, infatti quando gli sono arrivate quelle buone andavano senza regolare lo spessore!
 
2021713
2021713 Inviato: 8 Lug 2007 21:24
 

comunque ho scoperto un problema ho la moto un filo magra!
 
2022528
2022528 Inviato: 8 Lug 2007 23:32
 

Cambia gigler... compratene quattro e prova!
Aspetta... magra di stechiometrica vero??
 
2022849
2022849 Inviato: 9 Lug 2007 0:31
 

magra di carburazione!
 
2022864
2022864 Inviato: 9 Lug 2007 0:33
 

se è un filo davvero t basta svitare di 1/4 per volta la vite dell'aria....se è magra cambia getto
 
2022871
2022871 Inviato: 9 Lug 2007 0:35
 

con l'aria non mi cambia niente! domani alzo lo spillo di una tacca!(si chiama spillo quello sopra il carburatore?nn me lo ricordo mai!)
 
2022908
2022908 Inviato: 9 Lug 2007 0:48
 

lo spillo e quello che attraversa la ghigliottina
 
2023445
2023445 Inviato: 9 Lug 2007 9:19
 

allora dovrebbe essere quello!
 
2027868
2027868 Inviato: 9 Lug 2007 17:43
 

Ora mi ci metto anke io a dargli un'occhiata... Con tutte le cose ke mi avete detto, dovrei farcela sicuramente icon_smile.gif
 
2028699
2028699 Inviato: 9 Lug 2007 19:39
 

ho alzato lo spillo di una tacca e ho anche cambiato lo spessore della candela!adesso va benissimo!lo spessore corretto è 0.40 0509_campione.gif
 
2032095
2032095 Inviato: 10 Lug 2007 10:08
 

Allora ragazzi, Urgente.

Da un giorno all'altro il mio ktm si è messo a "friggere" quando la marcia va su di giri, per fare un esempio concreto dove prima si impennava ora fa me me me me.... E tutto da un giorno all'altro!!

Dunque dev'essere qualcosa che ho fatto ieri, ed io ho solo montato la cassa del filtro che quello da cui ho comprato aveva tolto (non so perchè).

Aspetto suggerimenti
 
2032235
2032235 Inviato: 10 Lug 2007 10:28
 

K_sandro ha scritto:
Allora ragazzi, Urgente.

Da un giorno all'altro il mio ktm si è messo a "friggere" quando la marcia va su di giri, per fare un esempio concreto dove prima si impennava ora fa me me me me.... E tutto da un giorno all'altro!!

Dunque dev'essere qualcosa che ho fatto ieri, ed io ho solo montato la cassa del filtro che quello da cui ho comprato aveva tolto (non so perchè).

Aspetto suggerimenti
come facevi ad andare in giro senza cassa filtro??? è praticamente impossibile... mi sa che ti stai confondendo con qualcos'altro... comunque prova a vedere se è da ricarburare perchè (non so cosa hai fatto) ma se c'entra il filtro in qualche modo potrebbe arrivargli più o meno aria...
 
2032261
2032261 Inviato: 10 Lug 2007 10:32
 

è la candela icon_lol.gif
 
2032308
2032308 Inviato: 10 Lug 2007 10:39
 

cilum ha scritto:
K_sandro ha scritto:
Allora ragazzi, Urgente.

Da un giorno all'altro il mio ktm si è messo a "friggere" quando la marcia va su di giri, per fare un esempio concreto dove prima si impennava ora fa me me me me.... E tutto da un giorno all'altro!!

Dunque dev'essere qualcosa che ho fatto ieri, ed io ho solo montato la cassa del filtro che quello da cui ho comprato aveva tolto (non so perchè).

Aspetto suggerimenti
come facevi ad andare in giro senza cassa filtro??? è praticamente impossibile... mi sa che ti stai confondendo con qualcos'altro... comunque prova a vedere se è da ricarburare perchè (non so cosa hai fatto) ma se c'entra il filtro in qualche modo potrebbe arrivargli più o meno aria...


Intendo quella cassetta nera che copre il filtro, non è poi così essenziale in quanto sul sx neanche c'è, quindi penso il mio predecessore l'avesse tolta per aumentarne le prestazioni... Ma ovviamente non giustifica che rimettendola succeda tutto questo...

Dite che è la candela? cosi da un giorno all'altro?
 
2032324
2032324 Inviato: 10 Lug 2007 10:41
 

Io ne brucio tantissime!vai dal maccanico compra una br9evx (se ce l'ha) cambia lo spessore a 0,40 e poi prova!
 
2032337
2032337 Inviato: 10 Lug 2007 10:43
 

maycol ha scritto:
Io ne brucio tantissime!vai dal maccanico compra una br9evx (se ce l'ha) cambia lo spessore a 0,40 e poi prova!


Ok allora provo, se è solo la candela sarebbe positivo... anche se ho la sensazione che centri il filtro, perchè tutto ciò si è verificato dopo che l'ho rimontato...

Ne approfitto per chiedere secondo voi perchè quello da cui l'ho comprata gli ha tolto sta scatoletta che copriva il filtro?
 
2032653
2032653 Inviato: 10 Lug 2007 11:24
 

se tolgo il coprifiltro va dinuovo perfetta... allora la lascio cosi?
 
2032728
2032728 Inviato: 10 Lug 2007 11:31
 

K_sandro ha scritto:
se tolgo il coprifiltro va dinuovo perfetta... allora la lascio cosi?
no è una cosa contro prodicente... l'ha tolta per fare il figo e fare più macello... tutte le sx ce la hanno perche protegge il filtro dallo sporco... la moto è da ricarburare perchè coprendo (la cassa filtro è un'alra) il filtro con quella gli arriva meno aria (credo) quindi la moto dovrebbe essere più grassa
 
2032855
2032855 Inviato: 10 Lug 2007 11:44
 

cilum ha scritto:
K_sandro ha scritto:
se tolgo il coprifiltro va dinuovo perfetta... allora la lascio cosi?
no è una cosa contro prodicente... l'ha tolta per fare il figo e fare più macello... tutte le sx ce la hanno perche protegge il filtro dallo sporco... la moto è da ricarburare perchè coprendo (la cassa filtro è un'alra) il filtro con quella gli arriva meno aria (credo) quindi la moto dovrebbe essere più grassa


Si l'ho pensato anche io. Per quanto riguarda i modelli SX, ne sono sicuro, non montano la cuffia di riduzione aria.

Morale, che devo fare? Rimetterlo e carburarla o se la tengo cosi fa lo stesso?
 
2032895
2032895 Inviato: 10 Lug 2007 11:50
 

K_sandro ha scritto:
cilum ha scritto:
K_sandro ha scritto:
se tolgo il coprifiltro va dinuovo perfetta... allora la lascio cosi?
no è una cosa contro prodicente... l'ha tolta per fare il figo e fare più macello... tutte le sx ce la hanno perche protegge il filtro dallo sporco... la moto è da ricarburare perchè coprendo (la cassa filtro è un'alra) il filtro con quella gli arriva meno aria (credo) quindi la moto dovrebbe essere più grassa


Si l'ho pensato anche io. Per quanto riguarda i modelli SX, ne sono sicuro, non montano la cuffia di riduzione aria.

Morale, che devo fare? Rimetterlo e carburarla o se la tengo cosi fa lo stesso?
scusa ma allora non ho capito di ke stai parlando... la cuffia del filtro è una cosa... la cassa filtro è una altra e il copricassa filto è un altra ancora.... il problema credo sia lo stesso cioè ricarburare ma non ho capito su quale delle 3 sei intervenuto
 
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