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S4rs Tricolore o S4rs?? [consigli]
5369979
5369979 Inviato: 13 Ago 2008 14:54
Oggetto: Re: S4rs Tricolore o S4rs?? [consigli]
 

eml31 ha scritto:
alex1000 ha scritto:


Gente strana sul Tinga... eh già... non è piu il Tinga di una volta... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



E non ci sono più nemmeno le mezze stagioni... icon_asd.gif icon_asd.gif


Colpa del buco nell'Ozono icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5369999
5369999 Inviato: 13 Ago 2008 14:58
Oggetto: Re: S4rs Tricolore o S4rs?? [consigli]
 

@ alex : purtroppo in futa "quando" ci passo, ci vado il giovedì pomeriggio/sera o il martedì pomeriggio dopo pranzo (lavoro tutta la settimana..andarci nel week mi fa schifo....e quelli in teoria sono gli unici giorni in cui ho tempo)...solo che non la amo come strada, ora poi che stanno rifacendo il fondo è un agglomerato di ghiaina che ti salta sulla moto, e quindi via di raticosa o val di zena icon_mrgreen.gif

@ virgo : non dico che kit completo NON serva, ma non serve in fatto di sicurezza...non dirmi che è il kit che ti evita delle grane.....mentre posso dirti che forcelle, ammortizzatori, freni ecc ecc (come detto prima) di certo sono parte fondamentale di un mezzo (che sia ducati, suzu, bmw...) e a mio avviso la differenza c'è e posso dirti che io l'ho sentita, in 2 occasioni mi hanno davvero parato le ciapet icon_mrgreen.gif
 
5370004
5370004 Inviato: 13 Ago 2008 14:59
Oggetto: Re: S4rs Tricolore o S4rs?? [consigli]
 

eml31 ha scritto:



E non ci sono più nemmeno le mezze stagioni... icon_asd.gif icon_asd.gif


icon_rolleyes.gif è.... già..... non ci sono più le donne di una volta........










tutte morte icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5370031
5370031 Inviato: 13 Ago 2008 15:03
Oggetto: Re: S4rs Tricolore o S4rs?? [consigli]
 

...alla vostra età saltavo i fossi per la lunga.....



stiamo OTizzando di brutto icon_mrgreen.gif
 
5370049
5370049 Inviato: 13 Ago 2008 15:06
Oggetto: Re: S4rs Tricolore o S4rs?? [consigli]
 

kibit ha scritto:
...alla vostra età saltavo i fossi per la lunga.....



stiamo OTizzando di brutto icon_mrgreen.gif



icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

dicccci?!?

bé.... era meglio morire da piccoli.... con i peli del culo batuffoli allora icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5370057
5370057 Inviato: 13 Ago 2008 15:07
Oggetto: Re: S4rs Tricolore o S4rs?? [consigli]
 

OT
...che morire da grandi soldati con i peli del culo bruciati
/OT


bastaaaaaaa icon_mrgreen.gif
 
5370098
5370098 Inviato: 13 Ago 2008 15:15
Oggetto: Re: S4rs Tricolore o S4rs?? [consigli]
 

kibit ha scritto:
OT
...che morire da grandi soldati con i peli del culo bruciati
/OT


bastaaaaaaa icon_mrgreen.gif



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif mi sembrava di avere dimenticato un pezzo.... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5370145
5370145 Inviato: 13 Ago 2008 15:24
Oggetto: Re: S4rs Tricolore o S4rs?? [consigli]
 

kibit ha scritto:
@ alex : purtroppo in futa "quando" ci passo, ci vado il giovedì pomeriggio/sera o il martedì pomeriggio dopo pranzo (lavoro tutta la settimana..andarci nel week mi fa schifo....e quelli in teoria sono gli unici giorni in cui ho tempo)...solo che non la amo come strada, ora poi che stanno rifacendo il fondo è un agglomerato di ghiaina che ti salta sulla moto, e quindi via di raticosa o val di zena icon_mrgreen.gif

@ virgo : non dico che kit completo NON serva, ma non serve in fatto di sicurezza...non dirmi che è il kit che ti evita delle grane.....mentre posso dirti che forcelle, ammortizzatori, freni ecc ecc (come detto prima) di certo sono parte fondamentale di un mezzo (che sia ducati, suzu, bmw...) e a mio avviso la differenza c'è e posso dirti che io l'ho sentita, in 2 occasioni mi hanno davvero parato le ciapet icon_mrgreen.gif


OOhh, ora ho testimonianza di due persone che hanno avuto problemi con sachs e con Ohlins si son trovati molto meglio, meno male!

Dicevo cosi' perchè andando davvero forte, grattando per terra con velocissimi cambi di direzione e facendo urlare il motore a 8000 giri non avevo notato problemi, sempre inchiodato a terra..

Mi chiedo a quanto andiate allora per notare queste differenze icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Io dico per come sfrutto la moto, preferisco il KIT...dai sachs e showa non sono m***a per carità dai...O sei Valentino rossi o non ti credo minimamente...
O veramente vai a cannone a 9000 giri ad ogni curva e gratti con le spalle....
Ovviamente dopo aver regolato fluidi veloc, lenti precarico, click clack e clock per anni!
Boh..

Il kit imho e' piu' utile che 2000 euro di sospensioni..che non sono cosi' dalla notte al giorno con le sachs e showa...
 
5370166
5370166 Inviato: 13 Ago 2008 15:28
Oggetto: Re: S4rs Tricolore o S4rs?? [consigli]
 

Virgo ha scritto:
kibit ha scritto:
@ alex : purtroppo in futa "quando" ci passo, ci vado il giovedì pomeriggio/sera o il martedì pomeriggio dopo pranzo (lavoro tutta la settimana..andarci nel week mi fa schifo....e quelli in teoria sono gli unici giorni in cui ho tempo)...solo che non la amo come strada, ora poi che stanno rifacendo il fondo è un agglomerato di ghiaina che ti salta sulla moto, e quindi via di raticosa o val di zena icon_mrgreen.gif

@ virgo : non dico che kit completo NON serva, ma non serve in fatto di sicurezza...non dirmi che è il kit che ti evita delle grane.....mentre posso dirti che forcelle, ammortizzatori, freni ecc ecc (come detto prima) di certo sono parte fondamentale di un mezzo (che sia ducati, suzu, bmw...) e a mio avviso la differenza c'è e posso dirti che io l'ho sentita, in 2 occasioni mi hanno davvero parato le ciapet icon_mrgreen.gif


OOhh, ora ho testimonianza di due persone che hanno avuto problemi con sachs e con Ohlins si son trovati molto meglio, meno male!

Dicevo cosi' perchè andando davvero forte, grattando per terra con velocissimi cambi di direzione e facendo urlare il motore a 8000 giri non avevo notato problemi, sempre inchiodato a terra..

Mi chiedo a quanto andiate allora per notare queste differenze icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


Guarda, io non parlo certo da pilota che tira il motore a 8000 giri o che fa rapidi cambi di direzione, ma alle andature umane, cattolico cristiane, quanto indu o musulmane, la differenza si sente eccome! Anzi, mi azzardo a dire che si senta piu alle andature tranquille che alle supervelocità in pista, grazie al piffero, si guida su un biliardo...
 
5370237
5370237 Inviato: 13 Ago 2008 15:42
 

Inutile ragazzi, potreste continuare a discuterne all'infinito. Bisognerebbe provare un S4RS Tricolore per poterlo giudicare credo.
 
5370280
5370280 Inviato: 13 Ago 2008 15:52
 

_batista_ ha scritto:
Inutile ragazzi, potreste continuare a discuterne all'infinito. Bisognerebbe provare un S4RS Tricolore per poterlo giudicare credo.


Il mio non si tocca.... icon_wink.gif icon_lol.gif
 
5370309
5370309 Inviato: 13 Ago 2008 15:55
 

L'importante è che la moto sia DUCATI.....
 
5370362
5370362 Inviato: 13 Ago 2008 16:06
 

vabbè...diciamo che proseguire un discorso in maniera tale non miva, perdere tempo per qualcosa di costruttivo è un conto, ma leggere :
Citazione:

OOhh, ora ho testimonianza di due persone che hanno avuto problemi con sachs e con Ohlins si son trovati molto meglio, meno male!

Dicevo cosi' perchè andando davvero forte, grattando per terra con velocissimi cambi di direzione e facendo urlare il motore a 8000 giri non avevo notato problemi, sempre inchiodato a terra..


lo trovo non ironico, ma una presa per il xxxx nei confronti di chi comunque porta esperienze personali (come il mio conto) : non sono qui a dire se ho fatto 5 anni di pilota per correre o se ho preso stamattina la moto per la prima volta nella mia vita.....dico solo che con esperienza maturata e personale, posso dire che la differenza c'è e si sente.
Non sto dicendo che una sia oro e l'altra m***a, ma solo che la differenza c'è e si sente, se poi uno sa settare la moto come si deve la differenza è ancora più elevata rispetto a tenerla "come fabbrica la fa"

....ok, adesso basta perchè queste discussioni sono inutili, tanto "ogettivamente" si parla poco, e soggettivamente non si cava un ragno da un buco

vabbè...io mi tengo il tricolore con i miei inutili 2000€, dopodichè kit e scarichi arrivano in un secondo momento icon_mrgreen.gif
 
5370372
5370372 Inviato: 13 Ago 2008 16:08
Oggetto: Re: S4rs Tricolore o S4rs?? [consigli]
 

Virgo ha scritto:

Il kit imho e' piu' utile che 2000 euro di sospensioni..che non sono cosi' dalla notte al giorno con le sachs e showa...


ripeto : in fattore di sicurezza è più utile il kit? è questo il fatto di cui si stava parlando.....non se è buono o cattivo bello o brutto
 
5370507
5370507 Inviato: 13 Ago 2008 16:30
 

kibit ha scritto:
vabbè...diciamo che proseguire un discorso in maniera tale non miva, perdere tempo per qualcosa di costruttivo è un conto, ma leggere :


lo trovo non ironico, ma una presa per il xxxx nei confronti di chi comunque porta esperienze personali (come il mio conto) : non sono qui a dire se ho fatto 5 anni di pilota per correre o se ho preso stamattina la moto per la prima volta nella mia vita.....dico solo che con esperienza maturata e personale, posso dire che la differenza c'è e si sente.
Non sto dicendo che una sia oro e l'altra m***a, ma solo che la differenza c'è e si sente, se poi uno sa settare la moto come si deve la differenza è ancora più elevata rispetto a tenerla "come fabbrica la fa"

....ok, adesso basta perchè queste discussioni sono inutili, tanto "ogettivamente" si parla poco, e soggettivamente non si cava un ragno da un buco

vabbè...io mi tengo il tricolore con i miei inutili 2000€, dopodichè kit e scarichi arrivano in un secondo momento icon_mrgreen.gif


Kbit, evidentemente sei un pilota o comunque sei abbastanza esperto...
Parlavo da persone umane e normali.
Io ho l'S4R e ti assicuro che gratto a terra pure il casco se volessi, e penso che per l'utilizzo normale sia buono, molto, un avantreno granitico, stra-regolabile, non di marca Ohlins ma va bene lo stesso.

Poi e' OVVIO che il tuo sosp + forche siano migliori, ma nell'utilizzo normale mi chiedevo se un utente medio, possa davvero percepire quella incredibile differenza.

Ci sono anche forcelle da 10.000 euro, dipende da chi c'e' sopra...

Alla fine è una naked, e' nuda, a 150 km/h ti iniziano le turbolenze....

Poi ripeto, per me non ne vale la pena, poi se guardi bene ci son piu' s4rs che S4R testastretta come il mio...ma molti di più!
Evidentemente qualcosa di migliore ce l'ha!
Per il fattore sicurezza basta che vai piano e non ti succede niente, e comunque anche sotto sforzo, showa e sachs si comportano benissimo (almeno con me)
Non vedo dove debba ricercare ulteriori sicurezze...

Comunque sia mi fa ridere...ohlins per sicurezza.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif cos'e', showa è pericoloso? icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
5370844
5370844 Inviato: 13 Ago 2008 17:20
 

Virgo ha scritto:

Comunque sia mi fa ridere...ohlins per sicurezza.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif cos'e', showa è pericoloso? icon_rolleyes.gif icon_asd.gif


vabbè...diciamo che spero tu lo faccia apposta a non capire icon_mrgreen.gif se invece così non è...bhè direi che non ci sono problemi no? tu felice dei tuoi 2000€ di scarico+kit (che sempre facendo i 130/140 chissà quanto servono e quanto fanno guadagnare alla moto...a parte il sound) e io felice dei miei 2000€ inutili icon_mrgreen.gif
poi direi basta così dai, sennò davvero la finiamo nel tempo del mai : io rimango ancorato sul mio pensiero per esperienza comprovata, tu rimani ancorato sulle tue per quanto provi sulla tua....

icon_asd.gif basta sennò ci danno il premio come peggiori OT polemici del tinga icon_asd.gif
 
5370851
5370851 Inviato: 13 Ago 2008 17:22
 

Virgo ha scritto:
Comunque sia mi fa ridere...ohlins per sicurezza.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif cos'e', showa è pericoloso? icon_rolleyes.gif icon_asd.gif


ps...aspetta che rido un attimo anche io : è dall'inizio che facciamo il dibattito sullo scarico+kit e le ohlins....perchè adesso le vuoi paragonare alle showa?...ripeto : meglio lo scarico+kit (per la sicurezza) o meglio le ohlins (sempre rispetto allo SCARICO+KIT icon_mrgreen.gif )
 
5370932
5370932 Inviato: 13 Ago 2008 17:31
 

kibit ha scritto:


vabbè...diciamo che spero tu lo faccia apposta a non capire icon_mrgreen.gif se invece così non è...bhè direi che non ci sono problemi no? tu felice dei tuoi 2000€ di scarico+kit (che sempre facendo i 130/140 chissà quanto servono e quanto fanno guadagnare alla moto...a parte il sound) e io felice dei miei 2000€ inutili icon_mrgreen.gif
poi direi basta così dai, sennò davvero la finiamo nel tempo del mai : io rimango ancorato sul mio pensiero per esperienza comprovata, tu rimani ancorato sulle tue per quanto provi sulla tua....

icon_asd.gif basta sennò ci danno il premio come peggiori OT polemici del tinga icon_asd.gif


ok icon_lol.gif icon_lol.gif apposto icon_asd.gif
 
5370988
5370988 Inviato: 13 Ago 2008 17:39
 

kibit ha scritto:
vabbè...diciamo che proseguire un discorso in maniera tale non miva, perdere tempo per qualcosa di costruttivo è un conto, ma leggere :
Citazione:

OOhh, ora ho testimonianza di due persone che hanno avuto problemi con sachs e con Ohlins si son trovati molto meglio, meno male!

Dicevo cosi' perchè andando davvero forte, grattando per terra con velocissimi cambi di direzione e facendo urlare il motore a 8000 giri non avevo notato problemi, sempre inchiodato a terra..


lo trovo non ironico, ma una presa per il xxxx nei confronti di chi comunque porta esperienze personali (come il mio conto) : non sono qui a dire se ho fatto 5 anni di pilota per correre o se ho preso stamattina la moto per la prima volta nella mia vita.....dico solo che con esperienza maturata e personale, posso dire che la differenza c'è e si sente.
Non sto dicendo che una sia oro e l'altra m***a, ma solo che la differenza c'è e si sente, se poi uno sa settare la moto come si deve la differenza è ancora più elevata rispetto a tenerla "come fabbrica la fa"

....ok, adesso basta perchè queste discussioni sono inutili, tanto "ogettivamente" si parla poco, e soggettivamente non si cava un ragno da un buco

vabbè...io mi tengo il tricolore con i miei inutili 2000€, dopodichè kit e scarichi arrivano in un secondo momento icon_mrgreen.gif


Kibit ti amo, anche se io quei 2000, nokat escluso li ho spesi volentieri icon_wink.gif
 
5375158
5375158 Inviato: 14 Ago 2008 11:33
 

uhm..
interessante...

le avete mai sfruttate in pista quelle sospensioni????

pensate di averle mai sfruttate????


sinceramente, parlo per me...
le sachs con riporto al Tin della mia insulsa S4R sono oltremodo sufficienti a divertirsi senza mai metterle in crisi....
un pilota ci riuscirebbe dopo quattro giri...
ma questo assicurato anche con le ohlins della S testastretta....

certo, sono delle ottime sospensioni, ma tra le showa della testastretta normale e della S, cambia solo il colore dei foderi e degli steli....

poi scordatevi di poter riuscire a sentire la differenza...
in pista se siete dei gran manici forse...
ma in strada scordatevelo....

il bello sarebbe vedere lo sfigo di turno con una kawa del 2003 e forcelle kayaba che vi pesta sulle orecchie...

probabilmente vi chiedereste se avete regolato male le sospensioni...

invece di porvi il giusto problema..
ovvero quello di dare gas... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

scusate...la mia irruenza....

ma quando sento di differenze di settaggio delle sospensioni su strada...sorrido....per non ridere... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

l'unica cosa utile che si puà fare per strada è irrigidire il mono per quando si va in due...

il resto....

scusate.....
ma sono proprio chiacchiere da bar.....



Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
5375209
5375209 Inviato: 14 Ago 2008 11:40
 

Sarru, io sono sicuro che mi pesteresti le orecchie alla grandissima, ripeto, non sono certo un gran manico, ma credimi se ti dico che la differenza tra le 2, avendole provate, si sente eccome, poi magari non sarò capace di regolarle, ma nelle regolazioni "di fabbrica" io lo sento, sarà il motore, sarà la ciclistica un pò diversa, sarà il colore, sarà perchè ti amo o sarà un fiore peccato che non sa telefonare, ma io lo sento, potrete smentirmi all'infinito, ma io lo sento, e se va bene a me, buona camicia a tutti! icon_wink.gif
 
5375270
5375270 Inviato: 14 Ago 2008 11:46
 

si..
dino erre collofit....
icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

andiamo su...
io ho provato l'S4Rs e in strada non ho notato nulla...forse solo che erano troppo morbide....

sinceramente...parlo spesso con tutti i meccanici che frequento e che conosco, e nemmeno uno mi ha detto che la spesa giustifica la differenza...

meglio una forcella fatta ad hoc, showa, sachs , mupo ecc
che una ohlins montata di serie....

in ogni caso...cosa dovresti sentire???
di diverso??'

noti certamente il colore...quello sì..ma per il resto?

la S4Rs mi piace solo di più rispetto alla base per i pezzi in carbonio..
e anche qui DUcati ha fatto un giochino perverso...
l'S4R motorizzata 996 non aveva S o base....
era solo così...con tutti i pezzi in carbonio e basta...
quando l'ho fatto presente a Parini, concessionario di brescia, manco lo sapeva... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif




Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
5375568
5375568 Inviato: 14 Ago 2008 12:22
 

sarrusoia- ha scritto:
si..
dino erre collofit....
icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

andiamo su...
io ho provato l'S4Rs e in strada non ho notato nulla...forse solo che erano troppo morbide....

sinceramente...parlo spesso con tutti i meccanici che frequento e che conosco, e nemmeno uno mi ha detto che la spesa giustifica la differenza...

meglio una forcella fatta ad hoc, showa, sachs , mupo ecc
che una ohlins montata di serie....

in ogni caso...cosa dovresti sentire???
di diverso??'

noti certamente il colore...quello sì..ma per il resto?

la S4Rs mi piace solo di più rispetto alla base per i pezzi in carbonio..
e anche qui DUcati ha fatto un giochino perverso...
l'S4R motorizzata 996 non aveva S o base....
era solo così...con tutti i pezzi in carbonio e basta...
quando l'ho fatto presente a Parini, concessionario di brescia, manco lo sapeva... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif




Saluti Desmo icon_biggrin.gif


Cosa ho notato? che a differenza del mio vecchio millone equipaggiato Showa, il tricolore con le Ohlins saltella molto di meno, e questo mi stra-basta!
 
5375694
5375694 Inviato: 14 Ago 2008 12:39
 

alex1000 ha scritto:


Cosa ho notato? che a differenza del mio vecchio millone equipaggiato Showa, il tricolore con le Ohlins saltella molto di meno, e questo mi stra-basta!


stessa strada ecc???

ma qui no nsi stava paragonando le showa del S4R con le ohlins della S???


Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
5375744
5375744 Inviato: 14 Ago 2008 12:44
 

sarrusoia- ha scritto:
alex1000 ha scritto:


Cosa ho notato? che a differenza del mio vecchio millone equipaggiato Showa, il tricolore con le Ohlins saltella molto di meno, e questo mi stra-basta!


stessa strada ecc???

ma qui no nsi stava paragonando le showa del S4R con le ohlins della S???


Saluti Desmo icon_biggrin.gif
Stesso tutto Sarru.... più che altro son 2 giorni che spammiamo sul topic di qualcun'altro... perchè non ne apriamo uno ad hoc?
 
5376152
5376152 Inviato: 14 Ago 2008 13:23
 

io dico che è inutile parlare....quando si hanno sulle spalle magari 30.000km con un tipo (misti, pista e strada) e 20.000 con l'altro (strada e pista..poca) e si dice che la differenza si sente, secondo voi lo si fa per fare i fighi o perchè davvero possono esserci differenze?
non capisco perchè ci si debba intestardire a dire che sono uguali : NO, non sono uguali.....
poi sarru, io me ne frego leggermente se i meccanici (professionisti o non) con cui parli ti dicono che non c'è differenza : io la differenza l'ho sentita e di certo avendo macinato un pò di chilometri con entrambe le opzioni "credo" di avere un pò di esperienza in più, ed è questa che mi fa proseguire il discorso sul valore aggiunto di ohlins rispetto agli scarichi+kit (e faccio presente che era questo il discorso : sicurezza di quei 2000€ tra i "miei" e i "tuoi")
se poi vuoi proseguire dicendomi che sono uguali, che le ohlins non servono a nulla e 2000€ sono solo per il colore, allora va bene, foderiamoci gli occhi e proseguiamo così......però posso dirti che chi correva con me la differenza la sentiva e la sente tutt'ora....in strada si avverando condizioni per cui questa "sottile" differenza la si può notare senza dover essere dei manici.....
 
5376251
5376251 Inviato: 14 Ago 2008 13:33
 

beh è ovvio che tu hai più sensibilità di un meccanico che oltre ad essere meccanico, corre con Ducati in trofei di vario genere da quando è ragazzino...

direi che è così... icon_biggrin.gif

il suddetto signore corre nel desmochallenge con una creatura fatta da lui, telaio di una ss, monobraccio del 1098, scarico artigianale e guardacaso forcelle mupo...

sicuramente la sua esperienza non vale granchè.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

e nemmeno la mia...

quanti km??
oltre 50000...tra un 620 e un S4r...un migliaio in pista..pochi ahimè...
ma almeno mi sono reso conto di cosa vuol dire usare la ciclistica della moto...
in minima parte...




Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
5376551
5376551 Inviato: 14 Ago 2008 14:01
 

devo dire che a volte, quando si leggono i post di alucne persone, ci si fanno ideee sbagliate....difatti fino a ieri ti consideravo certamente altra persona......questo tuo modo alquanto squallido di prendere per i fondelli la gente (e la gente in questo caso sono io...) devo dire che immagino sia una prerogativa di chi sa tutto e che in discussione non ci si metta mai...

dato appurato il fatto, direi che se il tuo guru ha già detto che non ci sono differenze ANZI ohlins sarà una ca..ta pazzesca, indi per cui sabato vendo il mio s4rs e prendo un bellissimo suzuki....tanto non ci sono differenze manco con quello vero? icon_mrgreen.gif

per chiudere accenno nuovamente a quanto scrivi , e per cui ribadisco che forse o non vuoi capirlo o fai apposta :
50.000km SEMPRE SENZA DIFFERENZE...indi per cui cosa paragoni? non mi sembra che il 620 e s4r montino ohlins...oppure mi sbaglio anche qui? e quindi? su cosa basi le tue discussioni?su quanto dicono gli altri?....allora visto che io non ho abbastanza esperienza proviamo a parlare con un certo Lusuardi (sai chi è immagino) e viediamo se come preparatore ed ex corridore dice che non c'è differenza.....parliamo con Lanzi (giovane ma anche lui di moto sa qualcosina...) e vediamo cosa dice?...per ultimo si potrebbe chiedere a Casoli, ma forse anche lui direbbe che ohlins fa schifo...............diciamo che quelli "seri" li ho finiti...però magari almeno 4 collaudatori di borgo panigale, 2 ragazze del ducati challenge e almeno 2 ex piloti supersport potrei provare a traviarli e fargli dire cose assurde.......però immagino siano tutti dei pazzi icon_mrgreen.gif


unica cosa su cui darti ragione? che forse non sono 2000€ di differenza, magari le fanno pagare un pò troppo.....ma ribadisco che la differenza c'è.....poi logico, o la si vuol vedere o no.....a me non cambia nulla, anzi, mi diverte vedere come si vogliano negare delle evidenze oggettive : e ripeto, il tuo meccanico è il sosia in pista di Rossi?non nota differenze?bene, io dalla mia ho almeno 4 persone (competenti almeno come il tuo meccanico) che la vedono in maniera differente....e quindi?chi ha ragggione?.....la ragione ce l'ha il matto alla fine....per cui basta, sto 3ad ha davvero dato il suo inutile apporto alla storia del tinga e spero di non postarci più, sennò sta polemica sterile non finisce più....attendo senza fiatare la tua risposta di chiusura (dato che ci deve essere dopo il mio papiro) dopodichè questo 3ad prometto di non leggerlo più icon_mrgreen.gif
 
5376570
5376570 Inviato: 14 Ago 2008 14:02
 

sarrusoia- ha scritto:
ma almeno mi sono reso conto di cosa vuol dire usare la ciclistica della moto...


..sempre per dire : che ci sta a dì? bho? si vede che le ohlins peggiorano anche la ciclistica di una moto icon_asd.gif
 
5377146
5377146 Inviato: 14 Ago 2008 15:45
 

kibit ha scritto:
devo dire che a volte, quando si leggono i post di alucne persone, ci si fanno ideee sbagliate....difatti fino a ieri ti consideravo certamente altra persona......questo tuo modo alquanto squallido di prendere per i fondelli la gente (e la gente in questo caso sono io...) devo dire che immagino sia una prerogativa di chi sa tutto e che in discussione non ci si metta mai...

dato appurato il fatto, direi che se il tuo guru ha già detto che non ci sono differenze ANZI ohlins sarà una ca..ta pazzesca, indi per cui sabato vendo il mio s4rs e prendo un bellissimo suzuki....tanto non ci sono differenze manco con quello vero? icon_mrgreen.gif

per chiudere accenno nuovamente a quanto scrivi , e per cui ribadisco che forse o non vuoi capirlo o fai apposta :
50.000km SEMPRE SENZA DIFFERENZE...indi per cui cosa paragoni? non mi sembra che il 620 e s4r montino ohlins...oppure mi sbaglio anche qui? e quindi? su cosa basi le tue discussioni?su quanto dicono gli altri?....allora visto che io non ho abbastanza esperienza proviamo a parlare con un certo Lusuardi (sai chi è immagino) e viediamo se come preparatore ed ex corridore dice che non c'è differenza.....parliamo con Lanzi (giovane ma anche lui di moto sa qualcosina...) e vediamo cosa dice?...per ultimo si potrebbe chiedere a Casoli, ma forse anche lui direbbe che ohlins fa schifo...............diciamo che quelli "seri" li ho finiti...però magari almeno 4 collaudatori di borgo panigale, 2 ragazze del ducati challenge e almeno 2 ex piloti supersport potrei provare a traviarli e fargli dire cose assurde.......però immagino siano tutti dei pazzi icon_mrgreen.gif


unica cosa su cui darti ragione? che forse non sono 2000€ di differenza, magari le fanno pagare un pò troppo.....ma ribadisco che la differenza c'è.....poi logico, o la si vuol vedere o no.....a me non cambia nulla, anzi, mi diverte vedere come si vogliano negare delle evidenze oggettive : e ripeto, il tuo meccanico è il sosia in pista di Rossi?non nota differenze?bene, io dalla mia ho almeno 4 persone (competenti almeno come il tuo meccanico) che la vedono in maniera differente....e quindi?chi ha ragggione?.....la ragione ce l'ha il matto alla fine....per cui basta, sto 3ad ha davvero dato il suo inutile apporto alla storia del tinga e spero di non postarci più, sennò sta polemica sterile non finisce più....attendo senza fiatare la tua risposta di chiusura (dato che ci deve essere dopo il mio papiro) dopodichè questo 3ad prometto di non leggerlo più icon_mrgreen.gif


Ma forse siete divagati dal punto principale...

le DIFFERENZE ci SONO...ma non cosi' elevate da giustificare 2.000 EURO!!!

IL KIT ducati, non serve in sicurezza, serve in FIGO e POTENZA, non mi dovete pero' venire a dire ceh le Ohlins ti salvano la vita e le Showa no, perche' li mi viene da ridere.

Oh, c'e' anche il lusso di chi se le puo' permettere ste cose, io a 12.000 euro il monster non l'avrei MAI comprato!!!

Se hai i soldi per farlo, e' SENZA DUBBIO meglio S4RS Tricolore!!!

Dico solo che da umano che usa la moto in strada, non c'e' cosi tanta differenza da fare un esborso di 2000 euro, che SE VUOI puoi metterli nel KIT, SENNO' te li tieni in tasca e li usi per girarci!!
 
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