_-Luk-_ ha scritto:
grazie per i pareri!
considerate comunque che anche la z750 è una 4 cilindri che spinge bene in alto.. l'ho accorciata io ma resta sempre un 4 cilindri..
non male l'idea della daytona.. se non fosse per il fatto che è piccina.. sembra un 125.. io sono 1,78 per 80kg.. meglio una giapponese..
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
considerate comunque che anche la z750 è una 4 cilindri che spinge bene in alto.. l'ho accorciata io ma resta sempre un 4 cilindri..
non male l'idea della daytona.. se non fosse per il fatto che è piccina.. sembra un 125.. io sono 1,78 per 80kg.. meglio una giapponese..
tra daytona ed r6 la differenza di dimensioni è minima,forse è anche un po' più grande l'inglesina!
una cosa è certa,spaccano i polsi entrambe!
la daytona di più però!
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
io direi di taglaire la testa al toro e prendere un gsx-r 750!
![icon_cool.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_cool.gif)