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Info su blocco derbi
3535019
3535019 Inviato: 29 Gen 2008 16:50
Oggetto: Info su blocco derbi
 

Il meccanico mi ha kiesto 350 euro x il cilinrdro e il pistone nuovo della derbi...a me sembra troppo e quindi sn riuscito a convicnere i miei a farmi cambiare motore icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ...xo volevo sapere il prezzo e se sapete qualke sito in cui posso notare il prezzo..
E poi scusate..ma il top nero c è o nn c è x il blocco derbi del derbi drd racing sm? io nn l ho ankora capito... icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
Un grx anticipato per le eventuali rx icon_wink.gif

N.b= cn la funzione cerca nn ho trovato ciò ke volevo sapere...
 
3535054
3535054 Inviato: 29 Gen 2008 16:54
 
 
3535080
3535080 Inviato: 29 Gen 2008 16:57
 

rx_tuttogas icon_wink.gif icon_wink.gif

comunque specifica l'anno della tua moto.... icon_wink.gif
 
3535129
3535129 Inviato: 29 Gen 2008 17:01
 

io devo specificare l anno della mia moto..a cosa serve?
 
3535201
3535201 Inviato: 29 Gen 2008 17:07
 

rx_tuttogas ha scritto:
io devo specificare l anno della mia moto..a cosa serve?


Be è del 2005..almeno la messa in circolazione è del 2005... icon_wink.gif
Se volete controllo sul libretto comunque sn quasi al 100 % sicuro sia del 2005 icon_wink.gif
 
3535246
3535246 Inviato: 29 Gen 2008 17:12
 

XCIO CREDO VECCHIO BLOCCO DERBI......ma nn sono sicuro..mattia correggimi se sbaglio....e di conseguenza io ti direi di mettere un top nero come affidabilità è il migliore..poi vedi te
 
3535280
3535280 Inviato: 29 Gen 2008 17:16
 

rx_tuttogas ha scritto:
XCIO CREDO VECCHIO BLOCCO DERBI......ma nn sono sicuro..mattia correggimi se sbaglio....e di conseguenza io ti direi di mettere un top nero come affidabilità è il migliore..poi vedi te


Anche xk i miei mi lasciano aumentare la cilindrata solo xk 350 euro
nn hanno voglia di metterceli...( i miei sn dei ricconi ma degli avaracci assurdi icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ) e quindi io gli ho detto ke comperare 1 gt maggiorato di cilindrata costava meno...e quindi volevo anke sapere 1 po di prezzi e ke mi consigliate... icon_wink.gif
 
3535307
3535307 Inviato: 29 Gen 2008 17:19
 

il top nero su biolla motors stava intorno ai 100-110 mi pare..comunque + o - il prezzo è quello...poi mettici una 50 di euri per il montaggio e la ricarburazione.....e ci dovresti essere..
 
3535361
3535361 Inviato: 29 Gen 2008 17:26
 

rx_tuttogas ha scritto:
il top nero su biolla motors stava intorno ai 100-110 mi pare..comunque + o - il prezzo è quello...poi mettici una 50 di euri per il montaggio e la ricarburazione.....e ci dovresti essere..


Grz icon_wink.gif
comunque attendo anke delle info da Mattia92 x essere sicuro... icon_wink.gif
Nn che nn m fidi di te!!!!!!!! xo vorrei sentire anke la sua opinione icon_wink.gif
 
3535373
3535373 Inviato: 29 Gen 2008 17:28
 

hai ragione..non fidarti di me che è meglio... icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
 
3535631
3535631 Inviato: 29 Gen 2008 17:59
 

io nel mio articolo ho anchemesso le foto del gt vecchio e nuovo....in base alle foto lo puoi capire....
comunque se la moto è del 2004-2005 è sicuramente col blocco vecchio...quindi il top nero cè icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3535636
3535636 Inviato: 29 Gen 2008 18:00
 

il top nero su biolla non c'è per derbi, neanche quello vecchio devi provare su altri siti. comunque per am6 costa 105 + s.s. più o meno il prezzo sarà quello. Per la manodopera se hai un poco di esperienza te lo monti da solo.
 
3535671
3535671 Inviato: 29 Gen 2008 18:03
 

willy_revenge ha scritto:
il top nero su biolla non c'è per derbi, neanche quello vecchio devi provare su altri siti. comunque per am6 costa 105 + s.s. più o meno il prezzo sarà quello. Per la manodopera se hai un poco di esperienza te lo monti da solo.


beh,insomma....non basta "poca esperienza"...perchè per cambiare gt,bsogna innanzitutto smontare il gt(e già questo è un ostacolo)...poi vabbè,per cambiare il gt non ci vuole molto...smonti quello vecchio,fai un po attenzione ai seeger del pistone e via andare...poi però deve smontare il carbu,ricarburare e rimontarlo(e non credo sia cosi facile farlo...)...e poi la parte piu difficile,che è quella di rimontare tutto il blocco...con tutti i collegamenti elettrici,fili vari di acceleratore,frizione,strumentazione e palle varie...quindi mi sa che per farlo ci vuole UN BEL Pò di esperienza icon_wink.gif
 
3535675
3535675 Inviato: 29 Gen 2008 18:04
 

willy_revenge ha scritto:
il top nero su biolla non c'è per derbi, neanche quello vecchio devi provare su altri siti. comunque per am6 costa 105 + s.s. più o meno il prezzo sarà quello. Per la manodopera se hai un poco di esperienza te lo monti da solo.



Ma che ca22o dici??? Il top nero lo fanno sia per il minarelli am6 che per il blocco derbi vecchio... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3535699
3535699 Inviato: 29 Gen 2008 18:06
 

Comunque rispondendo alla domanda che balbirace ha fatto nel topic di un tizio su elaborazione moto 50cc io ti consiglio un top nero che costa molto meno di un replica e va uguale se non di più... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3535727
3535727 Inviato: 29 Gen 2008 18:09
 

infatti quello che gli avevo detto io...il top nero copme rapporto qualita prezzo è ottimo peccato che non ce per il nuovo blocco derbi... icon_evil.gif icon_evil.gif
 
3535729
3535729 Inviato: 29 Gen 2008 18:09
 

Citazione:

Ma che ca22o dici??? Il top nero lo fanno sia per il minarelli am6 che per il blocco derbi vecchio


lui dice che non lo trova sui siti internet....
 
3535736
3535736 Inviato: 29 Gen 2008 18:10
 

Edo93 ha scritto:


beh,insomma....non basta "poca esperienza"...perchè per cambiare gt,bsogna innanzitutto smontare il gt(e già questo è un ostacolo)...poi vabbè,per cambiare il gt non ci vuole molto...smonti quello vecchio,fai un po attenzione ai seeger del pistone e via andare...poi però deve smontare il carbu,ricarburare e rimontarlo(e non credo sia cosi facile farlo...)...e poi la parte piu difficile,che è quella di rimontare tutto il blocco...con tutti i collegamenti elettrici,fili vari di acceleratore,frizione,strumentazione e palle varie...quindi mi sa che per farlo ci vuole UN BEL Pò di esperienza icon_wink.gif


ma che sei matto a smontare il blocco per cambiare g.t.?? 0509_vergognati.gif

comunque io non ho detto che non esiste per derbi vecchio ho detto che SU BIOLLA non c'è infatti gli ho consigliato di guardare in altri siti....
 
3535743
3535743 Inviato: 29 Gen 2008 18:11
 

willy_revenge ha scritto:


ma che sei matto a smontare il blocco per cambiare g.t.?? 0509_vergognati.gif

comunque io non ho detto che non esiste per derbi vecchio ho detto che SU BIOLLA non c'è infatti gli ho consigliato di guardare in altri siti....


per smontare il blocco intendo togliere il blocco dalla moto...è piuttosto arduo icon_wink.gif
 
3535756
3535756 Inviato: 29 Gen 2008 18:12
 

ma non devi assolutamente togliere il blocco dalla moto lo fai con il blocco montato icon_lol.gif
 
3535759
3535759 Inviato: 29 Gen 2008 18:12
 

mattia ma sai qualche novita sui pezzzi in uscita per il nuovo blocco derbi?
 
3535774
3535774 Inviato: 29 Gen 2008 18:13
 

willy_revenge ha scritto:
ma non devi assolutamente togliere il blocco dalla moto lo fai con il blocco montato icon_lol.gif



bah...io non credo che nella mia moto ci riuscirei...il telaio è piuttosto incriccato vicino al gt...e comunque,si dovrebbe smontare il carbu...e anche questo,non è cosa semplice eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
 
3535778
3535778 Inviato: 29 Gen 2008 18:14
 

Edo93 ha scritto:



bah...io non credo che nella mia moto ci riuscirei...il telaio è piuttosto incriccato vicino al gt...e comunque,si dovrebbe smontare il carbu...e anche questo,non è cosa semplice eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif



Ma chiedi a Lucas visto che ce l'hai li vicino... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3535791
3535791 Inviato: 29 Gen 2008 18:15
 

misà che hai le idee un pò confuse. per cambiare g.t. in nessuna moto serve smontare il blocco lo spazio si trova sempre. inoltre se proprio non sai cambiare un getto la porti a carburare così invece che 100€ di manodopera ne spendi 15.
 
3535795
3535795 Inviato: 29 Gen 2008 18:15
 

Edo93 ha scritto:


beh,insomma....non basta "poca esperienza"...perchè per cambiare gt,bsogna innanzitutto smontare il gt(e già questo è un ostacolo)...poi vabbè,per cambiare il gt non ci vuole molto...smonti quello vecchio,fai un po attenzione ai seeger del pistone e via andare...poi però deve smontare il carbu,ricarburare e rimontarlo(e non credo sia cosi facile farlo...)...e poi la parte piu difficile,che è quella di rimontare tutto il blocco...con tutti i collegamenti elettrici,fili vari di acceleratore,frizione,strumentazione e palle varie...quindi mi sa che per farlo ci vuole UN BEL Pò di esperienza icon_wink.gif

cambia spacciatore icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif per cambiare gt basta che levi quello vecchio e metti quello nuovo e poi devi ricarburare...se nn 6 tanto pratico fattelo fare da un meccanico altrimenti fatto aiutare da qualcun'altro più esperto
 
3535800
3535800 Inviato: 29 Gen 2008 18:16
 

RiCcIoLo494 ha scritto:



Ma chiedi a Lucas visto che ce l'hai li vicino... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


sti c***i...quando cambierò gt,vorrò fare tutto io(ovviamente insieme a qualche mio amico per fare i c******i insieme icon_lol.gif )...non voglio che qualcuno faccia il lavoro al posto mio...voglio che la mia creatura sarà opera solamente mia,frutto delle mie manine icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
3535818
3535818 Inviato: 29 Gen 2008 18:17
 

Edo93 ha scritto:


sti c***i...quando cambierò gt,vorrò fare tutto io(ovviamente insieme a qualche mio amico per fare i c******i insieme icon_lol.gif )...non voglio che qualcuno faccia il lavoro al posto mio...voglio che la mia creatura sarà opera solamente mia,frutto delle mie manine icon_twisted.gif icon_twisted.gif


allora comincia a rilassarti perchè non devi smontare il blocco icon_lol.gif

ah.....ricordati di svuotare il liquido di raffreddamento 0509_si_picchiano.gif
 
3535826
3535826 Inviato: 29 Gen 2008 18:18
 

willy_revenge ha scritto:
misà che hai le idee un pò confuse. per cambiare g.t. in nessuna moto serve smontare il blocco lo spazio si trova sempre. inoltre se proprio non sai cambiare un getto la porti a carburare così invece che 100€ di manodopera ne spendi 15.


si,hai ragione icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif sono sceso in box e guardando la moto,sono arrivato alla conclusione che smontando il serbatoio dell'olio ce la posso fare abbondantemente icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif forse anche senza smontare il serbatoio dell'olio icon_eek.gif
 
3537648
3537648 Inviato: 29 Gen 2008 20:43
 

Il blocco sulle Senda dal 2005 è quello odierno, variava solo il Gpr icon_wink.gif
Blocco DERBI D50B0.
 
3537747
3537747 Inviato: 29 Gen 2008 20:51
 

che cavolo dici???!!!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
le derbi del 2004 e 2005 hanno il blocco vecchio..ovvere EB50S icon_wink.gif
 
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