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Cambio Gt e Carburatore su Hm Derapage
3513731
3513731 Inviato: 26 Gen 2008 22:47
Oggetto: Cambio Gt e Carburatore su Hm Derapage
 

Ciao a tutti, vorrei sapere che Gt potrebbero andare su un Hm Derapage, con una giannelli, e vorrei sapere cosa mi consigliate...
Per il carburatore vorrei fare 1 19...
Grazie a Tutti in Anticipo icon_wink.gif
 
3513751
3513751 Inviato: 26 Gen 2008 22:50
 

Ciao guarda dipende cosa vuoi te da un gt!!!! IO rimmarrei in ambito top, o con un nero o un viola!!! Io ho il viola con un 19 e ti diko SPINGE MIKA MALe!!!! quindi detto da me viva Il top viola!!!
 
3513763
3513763 Inviato: 26 Gen 2008 22:52
 

Elaborazione base o intermedia icon_question.gif
Intanto, a prescindere da quello che farai, ti SCONSIGLIO il 19 in quanto è abbastanza difficile da carburare ma soprattutto mantenerlo carburato icon_wink.gif
 
3513770
3513770 Inviato: 26 Gen 2008 22:53
Oggetto: Re: Cambio Gt e Carburatore su Hm Derapage
 

Aleviva ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei sapere che Gt potrebbero andare su un Hm Derapage, con una giannelli, e vorrei sapere cosa mi consigliate...
Per il carburatore vorrei fare 1 19...
Grazie a Tutti in Anticipo icon_wink.gif


Be..se vuoi 1 motore affidabile e non troppo potente potresti abbinarci il top nero...(73 cc) anche se essendo 1 motore da bassi...:cioè che spinge di più ai bassi rispetto altri gt, non è consigliabile abbinarlo ad una gianelli..che risaputo è 1 marmitta da alti..e cn il top nero il 19 c potrebbe stare.
Seguendo la logica ti consiglio ance il top viola e il malossi...gt da alti che nn vengono tappati dalla gianelli...xo cn gli ultimi 2 gt ti consiglio un 24... icon_wink.gif
 
3513776
3513776 Inviato: 26 Gen 2008 22:53
 

Per il 19 sicuro, ma se lavoro il gt originale, mi da tanto, poco o niente??
 
3513795
3513795 Inviato: 26 Gen 2008 22:55
 

Ciao io sono d'accordo con te su una cosa!!! Ke il 19 è veramente difficile da carburare!!!! Ma nn sono assolutamente d'accordo kon te ke è difficile da mantenere carburato perkè non è cosi!!!! tutti i carbu tranne l'originale con le variazioni di tempo cambiano il "l'oro tipo di carburazione" ma io c'è lo da un pò e non lo mai dovuto sistemare!!! icon_wink.gif
 
3513815
3513815 Inviato: 26 Gen 2008 22:58
 

Aleviva ha scritto:
Per il 19 sicuro, ma se lavoro il gt originale, mi da tanto, poco o niente??


Se la pensi cosi passa ad un nero!!!! icon_wink.gif
 
3513840
3513840 Inviato: 26 Gen 2008 23:01
 

Ma dici che una lavorata fatta bene (dai meccanici specializzatti dell'Honda) non faccia niente??
 
3513852
3513852 Inviato: 26 Gen 2008 23:02
 

Si senza dubbio delle differenze le incontri ma magari vai a spendere piu ke un top nero!!!!comunque vedi te!!!Io mi butterei su un top nero
 
3513863
3513863 Inviato: 26 Gen 2008 23:03
 

Il Problema che più mi preme è che in Ancona negli ultimi tempi c'è sempre più polizia che ferma i 50ini, il nero poi è mooolto conosciuto e si vede per il colore...
 
3513868
3513868 Inviato: 26 Gen 2008 23:04
 

top viola, gianna e 21/24 ... icon_cool.gif
 
3513882
3513882 Inviato: 26 Gen 2008 23:06
 

Mi serve un Gt che non si veda...non so se avete capito l'idea; ma se montassi il pistone del six o di un altro Gt nel mio banco >(credo che si chiami così)<
 
3513885
3513885 Inviato: 26 Gen 2008 23:06
 

Per il colore non ce problema io il mio viola lo pitturato con una vernice apposta!!!! POi vedi te il top nero te lo consiglio visto ke ho capito kosa vuoi!!!!!!! e poi se si ha "timore" della pola nn si va piu in giro icon_lol.gif
 
3513895
3513895 Inviato: 26 Gen 2008 23:07
 

Dopo voglio vedè quando te sequestrane la moto! icon_wink.gif
 
3513906
3513906 Inviato: 26 Gen 2008 23:08
 

Ma non ti sequestrano la moto per cosi poko!! oggi mi anno fermato 100 di multa per essere andato in senso uniko e per i pezzi non mi anno detto nada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
3513925
3513925 Inviato: 26 Gen 2008 23:11
 

Vabè, ritornando a noi e lassamo sta i pulotti icon_lol.gif .
Per voi una cosa seria sarebbe solo un Top, per lavorare il cilindro di serie non vale la pena per costo, e prestazioni.
P.S. La Candela se la cambio cosa succede?? icon_redface.gif scusate l'ignoraza!
 
3513958
3513958 Inviato: 26 Gen 2008 23:14
 

Aleviva ha scritto:
Vabè, ritornando a noi e lassamo sta i pulotti icon_lol.gif .
Per voi una cosa seria sarebbe solo un Top, per lavorare il cilindro di serie non vale la pena per costo, e prestazioni.
P.S. La Candela se la cambio cosa succede?? icon_redface.gif scusate l'ignoraza!

Se cambi solo candela non succede nulla. icon_lol.gif A meno che la candela da sostituire è in cattivo stato. icon_wink.gif
 
3513972
3513972 Inviato: 26 Gen 2008 23:15
 

...Mi riferivo a prerestazioni...scusate se non sono stato chiaro...
 
3514010
3514010 Inviato: 26 Gen 2008 23:20
 

Aleviva ha scritto:
...Mi riferivo a prerestazioni...scusate se non sono stato chiaro...

Non cambia nulla lo stesso. icon_wink.gif
 
3514035
3514035 Inviato: 26 Gen 2008 23:24
 

A ok, tu Jack che Gt mi consigli dici che una lavorata all' originale converrebbe? Oppure alcuni amici miei dicevano ke se non volevo farmi sbeccare, mettevo il cilindro del competition che ha più compressione...te che dici?? icon_rolleyes.gif
 
3514070
3514070 Inviato: 26 Gen 2008 23:29
 

Aleviva ha scritto:
A ok, tu Jack che Gt mi consigli dici che una lavorata all' originale converrebbe? Oppure alcuni amici miei dicevano ke se non volevo farmi sbeccare, mettevo il cilindro del competition che ha più compressione...te che dici?? icon_rolleyes.gif

Lavorare il cilindro in ghisa originale non ha molto senso, perchè ti costerebbe troppo. Ti consiglio di comprare un Top nero, al massimo limi la scritta Top e lo ricolori di grigio. icon_wink.gif
 
3514094
3514094 Inviato: 26 Gen 2008 23:33
 

Quanto mi costertebbe un Top Nero??
 
3514102
3514102 Inviato: 26 Gen 2008 23:34
 

Aleviva ha scritto:
Quanto mi costertebbe un Top Nero??

Su biollamotors 110€.
 
3514114
3514114 Inviato: 26 Gen 2008 23:36
 

J@CK ha scritto:

Lavorare il cilindro in ghisa originale non ha molto senso, perchè ti costerebbe troppo. Ti consiglio di comprare un Top nero, al massimo limi la scritta Top e lo ricolori di grigio. icon_wink.gif


mah ... il top nero con la gianna non ci sta proprio ...
 
3514124
3514124 Inviato: 26 Gen 2008 23:37
 

dany_93 ha scritto:


mah ... il top nero con la gianna non ci sta proprio ...

Ma va. icon_rolleyes.gif
Vai di MHR Replica che è un base che spinge in alto. icon_wink.gif
 
3514176
3514176 Inviato: 26 Gen 2008 23:46
 

J@CK ha scritto:

Ma va. icon_rolleyes.gif
Vai di MHR Replica che è un base che spinge in alto. icon_wink.gif


mi sa che così va molto meglio icon_wink.gif ... e come carburatore un 24 ??
 
3514180
3514180 Inviato: 26 Gen 2008 23:47
 

dany_93 ha scritto:


mi sa che così va molto meglio icon_wink.gif ... e come carburatore un 24 ??

Sei pazzo??? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_lol.gif Massimo un 21.
 
3514213
3514213 Inviato: 26 Gen 2008 23:53
 

per un 76 preferirei un 24 ... icon_rolleyes.gif
 
3514230
3514230 Inviato: 26 Gen 2008 23:56
 

dany_93 ha scritto:
per un 76 preferirei un 24 ... icon_rolleyes.gif

Ma che cosa stai dicendo. icon_rolleyes.gif Guarda che le dimensioni del carburatore non dipendono dai cc del cilindro...
 
3514254
3514254 Inviato: 27 Gen 2008 0:01
 

J@CK ha scritto:

Ma che cosa stai dicendo. icon_rolleyes.gif Guarda che le dimensioni del carburatore non dipendono dai cc del cilindro...


e da cosa ??? 0510_grattacapo.gif
 
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